The Malazan Book of the Fallen: topic ufficiale

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mi sono piantato cavolo...malattia figlio...casini vari...sono a pag 1036 :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

dai ultime 100pag :clap: :clap: :clap:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
finito sabato...poco da dire spettacolo...

ho rivalutato
Tavore...anche se la tengo sott'occhio nel prossimo libro :asd:

e poi
kalam mekhar :triste: un artiglio con i controca$$i :sparta:

ora pausa...ho letto 180 pag di Mistborn-l'ultimo impero...non sembra male...sono appena all'inizio :approva:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
letto l'ultimo impero :ninja: bello :clap:

sabato iniziato venti di morte...promette bene...non ho capito un chezz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.321
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.472
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Facciamo un po' di necroposting: approfittando del kindle in prestito dalla figlia, ho recuperato l'opera omnia e sto finendo, di nuovo, il primo libro.
Avrei dovuto riprendere da Memorie di Ghiaccio, ma come si fa a lasciarsi indietro tutti i libri precedenti? È da perdersi via, ma dà dipendenza.

Inviato dal Flogisto
 

mikivr

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.528
Località
verona
Goblons
370
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Facciamo un po' di necroposting: approfittando del kindle in prestito dalla figlia, ho recuperato l'opera omnia e sto finendo, di nuovo, il primo libro.
Avrei dovuto riprendere da Memorie di Ghiaccio, ma come si fa a lasciarsi indietro tutti i libri precedenti? È da perdersi via, ma dà dipendenza.

Inviato dal Flogisto
Dovrei rileggerli anch'io, ma sono tanto belli quanto impegnativi come libri.
La prima volta li ho divorati attendendo poi una vita la traduzione degli ultimi due a causa dei casini della Fanucci editore. Mi sono tornate in mente anche le loro orrende copertine..

Coltaine e la catena dei cani
 
Ultima modifica:
Alto Basso