CHIUSO The Great Wall

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma si hanno notizie della versione retail? Perchè da quello che ho capito l'arrivo delle versioni in lingua è imminente ma nei vari negozi online non c'è nessuna notizia di preorder nè nulla...
Poi avete idea se c'erano delle esclusive KS?
Mannaggia avevo messo l'eurino su questo ma poi ho abbandonato e invece sembra una bomba 😌
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.831
Località
Cavarzere
Goblons
4.481
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma si hanno notizie della versione retail? Perchè da quello che ho capito l'arrivo delle versioni in lingua è imminente ma nei vari negozi online non c'è nessuna notizia di preorder nè nulla...
Poi avete idea se c'erano delle esclusive KS?
Mannaggia avevo messo l'eurino su questo ma poi ho abbandonato e invece sembra una bomba 😌

Vado a memoria ma non mi pare ci fossero esclusive
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Ma siete certi che vada in retail? Mica ne sono molto convinto...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.331
Località
Trieste
Goblons
1.057
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
E comunque fioccano anche dei tre.
Ovvero? Intendi come voto al gioco? Anche io sono uno di quelli che si è perso la campagna ma vorrebbe recuperarlo, e mi pare davvero un bel gioco. Se ci sono critiche sarei curioso di conoscerle visto che, soprattutto ora, sarà tutto tranne che a buon mercato... sempre che diventi realmente reperibile.
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
834
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
272
Utente Bgg
farne123
Sì fioccano anche 3 e 4 come voti su BGG, come la stragrande maggioranza dei giochi AWaken R. che sostanzialmente o si amano o si non odiano ma insomma a volte io li vorrei + playtestati.
Ho letto alcuni commenti che lamentano come non sia per niente "rifinito", qualcuno addirittura che ci siano spazi azione completamente inutili.
Bon...è una cosa plausibile, appena arriva lo intavolo e vediamo chi ha ragione.
La stessa sensazione di poco playtestato l'ho avuta con tutte le espansioni di Lord Of Hellas. Base ok, ma apppena introduciamo qualcosa adios bilanciamento. Poi può essere carino giocarci lo stesso però nascono strade obbligate per vincere, strategie dominanti, zone + critiche di altre.
Per dire la mappa del trono di spade ha zone sbilanciate o + difficili da conquistare/difendere ma le fazioni sono bilanciate per sopperire questo fatto, la stessa cosa si avverte ma ben peggio in Lord Of Hellas se aggiungi troppo materiale al base ma non hai modo di compensare.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ribadisco che se c'è qualche pentito intenzionato a vendere la sua copia, possibilmente versione all-in con miniature, io sono disponibile all'acquisto.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
632
Località
ospitaletto
Goblons
150
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Tracking ricevuto, dovrebbe arrivare Giovedì!!! Inizia il countdown 🤞🤩
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.938
Località
Gatteo (FC)
Goblons
846
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Qualcuno comincia ad avere opinioni a riguardo sul gioco?
Dovrei provarlo nei prossimi giorni da un amico. Ammetto di essere un po teso. L'ho visto giocare in una sessione sul tubo e mi é sembrato macchinoso e poco divertente (requisito n.1 x ritornare sul mio tavolo dopo il primo giro). Spero di essere smentito dal vivo 🤞🏻
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
834
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
272
Utente Bgg
farne123
Appena lo provi posta impressioni. Di sicuro la prima partita potrebbe risultare macchinoso, lo dicono in tanti, però dicono anche che ha molti twist interessanti e la macchinosità sembra dovuta alle tante regole scritte no nproprio correttamente. Consiglio di scaricare i numerosi fogli di aiuto al flow del gioco presenti su BGG. Un esigenza nata proprio a causa di un regolamento non proprio scorrevole e immediato.
In fondo su BGG si pone con un peso di 3.71 che non è affatto poco. Indicatore di tanti aspetti sulla difficoltà del gioco che potrebbe risultare complesso alla prima partita per le tantissime informazioni sul campo.
 
Alto Basso