CHIUSO The Breach [24/05]

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
660
Località
Verona
Goblons
656
Utente Bgg
Winternights
Comunque il problema delle possibili allergie o di salute è davvero minimo, si rischia di più avendo un gatto in casa. Il problema è proprio che se ti capita una scatola così la cosa migliore da fare è buttare completamente via tutte le scatole e tenere solo i componenti (sperando che non siano contaminati).
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Comunque il problema delle possibili allergie o di salute è davvero minimo, si rischia di più avendo un gatto in casa. Il problema è proprio che se ti capita una scatola così la cosa migliore da fare è buttare completamente via tutte le scatole e tenere solo i componenti (sperando che non siano contaminati).
Sei fuori?!? 🙀

buttare le scatole e tenere i componenti? non potrei mai!!!! mi conosco, avrei in corpo un odio ingestibile, altro che incredibile Hulk.

Mi ribolle il sangue al solo pensiero....

sì, sono fatto molto male....
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
dispiace sicuramente ma non si può certo dare la colpa alla LMS, è un problema della fabbrica e spero vivamente che abbiano una sorta di assicurazione per i danni da loro causati.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.679
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.390
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Comunque il problema delle possibili allergie o di salute è davvero minimo, si rischia di più avendo un gatto in casa. Il problema è proprio che se ti capita una scatola così la cosa migliore da fare è buttare completamente via tutte le scatole e tenere solo i componenti (sperando che non siano contaminati).
magari fosse relegato solo alle scatole! speriamo... se fossi così se la caverebbero con la sola sostituzione di queste ultime.

Poverini comunque alla LMS, ogni volta ne succede una 🤷🏽‍♂️... chissà che caxxo combinano nelle fabbriche cinesi 😅... si mangiano i panini con la mortazza sui nostri giochi!
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.662
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
370
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ovviamente la muffa con l'aceto non va via.
Altrimenti sai che goduria nelle case: un po' di aceto e via.

È vero che sparisce dalla vista, ma assolutamente non la si rimuove. Anzi, essendo materiale organico, ho la vaga sensazione - ma non sono un biologo - che esso l'alimenti.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mr.Roscol91

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
13 Settembre 2024
Messaggi
19
Goblons
20
Arrivato update...
Ristampano ( e cito) : all " the Breach" boxes
Secondo voi intendono solo la scatola intesa come involucro?
O tutti i pezzi in cartone ?
 

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
197
Goblons
147
Mage Knight
Spirit Island
Arrivato update...
Ristampano ( e cito) : all " the Breach" boxes
Secondo voi intendono solo la scatola intesa come involucro?
O tutti i pezzi in cartone ?
Hanno segnalato muffa sia sulle scatole che sulle plance perciò immagino ristamperanno tutto quanto
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.208
Località
Aosta
Goblons
3.122
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
io ho capito che ristampano tutto tutto, carteceo, plastiche, tutto...

Secondo me ristampano anche le plance e le tiles, ma le miniature non avrebbe senso, poi per carità, ci sarebbe il lavorone di reimpacchettare il tutto, ma mi sembrerebbe uno spreco rifare la plastica.
Non ho idea sulle carte.
 

Mr.Roscol91

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
13 Settembre 2024
Messaggi
19
Goblons
20
Secondo me ristampano anche le plance e le tiles, ma le miniature non avrebbe senso, poi per carità, ci sarebbe il lavorone di reimpacchettare il tutto, ma mi sembrerebbe uno spreco rifare la plastica.
Non ho idea sulle carte.
Si il mio dubbio più che altro era sulle miniature...pure perché, sempre se ho ben capito , dovrebbero terminare le ristampe per fine ottobre ( se tutto va bene)...
Non conosco i tempi di produzione di un gdt , ma come tempistica la vedo più fattibile per il solo cartone che per cartone + miniature
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
La migliore soluzione possibile vista la situazione, bravi.
Ero impaziente di provarlo ma d'altro canto ho più tempo per cercare qualche metro cubo di spazio in da house.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Mi dispiace per loro ma sono contento per noi.
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.208
Località
Aosta
Goblons
3.122
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
In generale mi sembra di vedere che i commenti sono perlopiù positivi. E' sicuramente una rogna immagne, un grosso sbattimento e un costo, ma ci fanno se non altro bella figura, anche in ottica progetti futuri e PM aperti o da aprire.
 
  • Like
Reazioni: Gil

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
Miglior soluzione possibile. Probabile che le scatole già stampate vengano controllate per una possibile vendita in retail con sostituzione parziale dei componenti più soggetti a muffa se necessario.

Qualche mese in più per avere un prodotto di qualità non é un problema, io sono soddisfatto.
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
660
Località
Verona
Goblons
656
Utente Bgg
Winternights
SPERO tanto per LMS che il costo di questo pasticcio se lo sia accollato la fabbrica cinese, visto che la colpa è loro...
Immagino abbiano trovato un accordo, detto questo prima di cantar vittoria vediamo in che condizioni arrivano le ristampe. Non vorrei mai che visto l'importante esborso (sia che sia di LMS sia che tocchi alla fabbrica) si andasse a risparmio con le nuove stampe. Io resto in attesa e vediamo cosa arriva, spero che vada tutto bene
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
871
Località
Cuneo
Goblons
666
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.849
Località
Ravnica
Goblons
5.324
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non sono un backer di questo progetto ma questa scelta è sicuramente un indice di serietà che mi rassicura per ciò che ho finanziato e che ho intenzione di finanziare e che mi fa propendere, ancora di più, per recuperare anche questo gioco.
 
Alto Basso