CHIUSO The 7th continent

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Ricevuto, ma sono di nuovo a letto (maledetta schiena)..
Forse stasera riesco almeno a vedere che le scatole siano in inglese
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Arrivato anche a me ma riuscirò a metterci su le mani solo martedì
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
witchedwiz":o8vuitng ha scritto:
Qualcuno Sto arrivando! Se c’ una lista di componenti/carte?
https://the7thcontinent.seriouspoulp.com/documents/t7c/The7thContinent_cards-list.pdf

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Barchie":36m2unz6 ha scritto:
witchedwiz":36m2unz6 ha scritto:
Qualcuno Sto arrivando! Se c’ una lista di componenti/carte?
https://the7thcontinent.seriouspoulp.com/documents/t7c/The7thContinent_cards-list.pdf

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Thanks !
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
127
Località
Genova-Pegli
Goblons
16
Avete presente quando in pizzeria tutti stanno pulendo le briciole dal piatto, e tu stai ancora aspettando che ti portino la tua?

Ecco... :triste:
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Io ho già giocato all'introduttivo "The cristal song", ora sono alle prese con la maledizione "the voracious goddess" e sono già a puon punto. Il gioco mi piace molto e mi prende bene.
Ho acquistato anche l'espansione WGUMCD(La scatola bianca), ora la mia domanda è questa, ad inizio luglio riaprono le vendite e stavo valutando di prendermi le 6 espansioni + 2 miniespansioni, se mantengono lo stesso prezzo siamo sui 101€+le spese di spezione. Secondo voi ne può valere la pena? Sempre se è ancora disponibile e se riesco a prenderlo in tempo..
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Credo che dipenda da quanto ti piaccia il gioco e quanto tu sia disposto a reintavolarlo..
Io ho preso tutto, ma sono uno sporco collezionista compulsivo.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
malbi":vrkqo9hy ha scritto:
Io ho già giocato all'introduttivo "The cristal song", ora sono alle prese con la maledizione "the voracious goddess" e sono già a puon punto. Il gioco mi piace molto e mi prende bene.
Ho acquistato anche l'espansione WGUMCD(La scatola bianca), ora la mia domanda è questa, ad inizio luglio riaprono le vendite e stavo valutando di prendermi le 6 espansioni + 2 miniespansioni, se mantengono lo stesso prezzo siamo sui 101€+le spese di spezione. Secondo voi ne può valere la pena? Sempre se è ancora disponibile e se riesco a prenderlo in tempo..

Difficile rispondere, ti riporto una rapida panoramica sul primo set di espansioni: :p
vetinari7878":vrkqo9hy ha scritto:
Commenti sulle espansioni:
- Swamp of Madness/Forbidden Sanctuary/Ice Maze: must buy. Aggiungono molto contenuto (più che altro estendono notevolmente la "mappa" del Continente) e sono fatte veramente bene. Tra le tre FS è la migliore, poi SoM; IM è quella che mi è piaciuta di meno ma comunque valida
- Path of Repentance/Facing the Elements: consigliati. Sono fatte bene e si integrano bene con il gioco base. Aggiungono una certa variabilità (in un caso agli eventi casuali, nell'altro al meccanismo di "passaggio del tempo").
- Fear the Devourers: pass. Questa è proprio brutta, aumenta la difficoltà in modo considerevole senza avere una contropartita adeguata ed è anche integrata male nel gameplay. Dopo averla giocata un paio di volte l'ho relegata dentro la scatola.
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Grazie, allora valuto bene bene
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Kialby85":28pw311p ha scritto:
Evviva ricevuto!!
Io avevo fatto All In tutto in 2nd wave.
Ma le robe dentro il Replacement Box dove vanno?

Al posto delle carte che trovi nella scatola nera. Tutte
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
AkioSix":1kkyn0b1 ha scritto:
Kialby85":1kkyn0b1 ha scritto:
Evviva ricevuto!!
Io avevo fatto All In tutto in 2nd wave.
Ma le robe dentro il Replacement Box dove vanno?

Al posto delle carte che trovi nella scatola nera. Tutte

E quelle che hai tolto nel mercatino :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Domanda veloce: ora che è arrivata l'espansione, come avete suddiviso le carte nelle due scatole? Le avete mischiate impunemente? Le avete tenute separate? un po' in una scatola un po' nell'altra? Io sto faticando a capire come distribuirle :pippotto:
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.086
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.339
Utente Bgg
poldeold
È ARRIVATO!!!!!!

Scatola del base un pelino pestatina (in due angoli) ma niente di grave. Sono in fibrillazione!
 

kojak

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
241
Località
Brasov
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
kadaj":2f6s75wf ha scritto:
Domanda veloce: ora che è arrivata l'espansione, come avete suddiviso le carte nelle due scatole? Le avete mischiate impunemente? Le avete tenute separate? un po' in una scatola un po' nell'altra? Io sto faticando a capire come distribuirle :pippotto:

Io ho imbustato tutte le carte base+exp e ho messo tutte le carte avventura nei 3 slot ( scatola base), carte azione e esplorazione in 1 slot (scatola exp) + componenti negli altri 2 slot. Volendo per comodità si potrebbe anche separare carte azione ed esplorazione in 2 slot diversi. :grin:
Se non imbusti niente tutte le carte base+exp stanno in una scatola in 3 slot :approva:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
kojak":36iiroe9 ha scritto:
kadaj":36iiroe9 ha scritto:
Domanda veloce: ora che è arrivata l'espansione, come avete suddiviso le carte nelle due scatole? Le avete mischiate impunemente? Le avete tenute separate? un po' in una scatola un po' nell'altra? Io sto faticando a capire come distribuirle :pippotto:

Io ho imbustato tutte le carte base+exp e ho messo tutte le carte avventura nei 3 slot ( scatola base), carte azione e esplorazione in 1 slot (scatola exp) + componenti negli altri 2 slot. Volendo per comodità si potrebbe anche separare carte azione ed esplorazione in 2 slot diversi. :grin:
Se non imbusti niente tutte le carte base+exp stanno in una scatola in 3 slot :approva:

Non ho ancora finito di imbustare ma mi dava l’impressione che le carte verdi non ci stessero tutte nella scatola nera.

Blu e nebbie idem non mi ci stanno in un divisorio.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
SCOOP!!

https://www.kickstarter.com/projects/19 ... ered_users

 
Alto Basso