CHIUSO The 7th continent

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Pegli":2rpvvqta ha scritto:
Ma nel tracking c'è qualcuno che è ancora bloccato come me nel primo "step" (in preparazione presso lo speditore)?

Purtroppo non hanno una mail a cui scrivere, al telefono non saprei una mazza di francese, e all'assistenza su Facebook non hanno risposto :-(
Certo che hanno una email, è in tutti gli aggiornamenti che postano su KS insieme al reminder che le spedizioni europee sono ancora in corso (fino al 24 giugno) e che i messaggi su Facebook e altri canali non sono gestiti in maniera prioritaria perché stanno ricevendo un numero enorme di messaggi.
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Ren":2rq352sb ha scritto:
Certo che hanno una email, è in tutti gli aggiornamenti che postano su KS insieme al reminder che le spedizioni europee sono ancora in corso (fino al 24 giugno) e che i messaggi su Facebook e altri canali non sono gestiti in maniera prioritaria perché stanno ricevendo un numero enorme di messaggi.

Si, mi riferivo alla mail e alla pagina FB di Chronopost, pensando che ormai avendo il numero di tracking fosse già in carico a loro. Ma in effetti risulta in preparazione presso lo speditore, quindi attendo ancora questa settimana e incrocio le dita :approva:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Pegli":1t7tuodv ha scritto:
Ren":1t7tuodv ha scritto:
Certo che hanno una email, è in tutti gli aggiornamenti che postano su KS insieme al reminder che le spedizioni europee sono ancora in corso (fino al 24 giugno) e che i messaggi su Facebook e altri canali non sono gestiti in maniera prioritaria perché stanno ricevendo un numero enorme di messaggi.

Si, mi riferivo alla mail e alla pagina FB di Chronopost, pensando che ormai avendo il numero di tracking fosse già in carico a loro. Ma in effetti risulta in preparazione presso lo speditore, quindi attendo ancora questa settimana e incrocio le dita :approva:
Ahh, ho completamente frainteso! Sì in effetti Chronopost non è un granché come assistenza. Però tutti i loro pacchi mi sono sempre arrivati quindi ti auguro che anche il tuo si smuova presto. :approva:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
... e comunque qualcuno dovrà pur essere l'ultimo a cui lo spediscono e mandano la mail col tracking, giusto? :triste:
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.108
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.363
Utente Bgg
poldeold
Barchie":jnai8x71 ha scritto:
... e comunque qualcuno dovrà pur essere l'ultimo a cui lo spediscono e mandano la mail col tracking, giusto? :triste:

Eccomi! IO dovrei essere collegato a Happyshop visto che ricevetti una mail in aprile da loro, ma poi più niente! Quindi consolati.
Per fortuna che sono ancora a casa e non parto per le vacanze...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Le incrocio anch'io in attesa del mio (tracking arrivato ieri).
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Non ci posso credere..... Mi è arrivata la mail..... E la settimana prossima sono in ferie!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
giulyghk":2nn4om75 ha scritto:
Non ci posso credere..... Mi è arrivata la mail..... E la settimana prossima sono in ferie!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Uguale anche per me. Spero che DHL sia rapida nella spedizione.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
A me consegna Bartolini.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Io ho Chronopost...... Lo aveva qualcun altro?
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
giulyghk":207e9dc2 ha scritto:
Io ho Chronopost...... Lo aveva qualcun altro?
Chronopost affida a BRT per la consegna in Italia
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Tracking anch'io.. Lavorare gente, lavorare. Vedrete che sarete sempre lì quando arriveranno i pacchi :snob:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Arrivato anche a me


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

cavalcantew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
76
Goblons
4
arrivato tracking anche a me :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Kialby85":1atzraao ha scritto:
Evviva! Tracking Number!! ora quanto ci mette?? :clap:

3 giorni circa. Intanto ricevuto :approva:
 
Alto Basso