CHIUSO The 7th continent

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
belegnar":1l0kqtba ha scritto:
Arrivato! Base in Francese ed espansione in Inglese... avevo preso il gioco in Inglese. Ho inviato una mail di segnalazione, vediamo i tempi.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
È successo anche a me! La scatola base ha le scritte di lato in francese. Te ne puoi accorgere anche così. Ora aspetto un altra copia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.108
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.363
Utente Bgg
poldeold
Beh, visto che io l'ho ordinato in francese, spero non mi arrivi la vostra copia in inglese ;)
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Poldeold":23t9yptg ha scritto:
Beh, visto che io l'ho ordinato in francese, spero non mi arrivi la vostra copia in inglese ;)
Nel caso facciamo cambio?

Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Non ho tempo di aprire, ma almeno ho guardato la scatola.
Compare una riga in inglese: è questa che gli altri hanno in francese? Non ho trovato altre diciture


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Evvai!!! Finalmente e' arrivata la mail anche a me!! :clap: :clap:
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Arrivata la mail anche a me ... E gli altri possono rosicare

Nello stesso momento ho visto le carte di replacement messe all'asta da chi non mi sarei mai aspettato ... Peccato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
crotalo":2i1ruahq ha scritto:
Arrivata la mail anche a me ... E gli altri possono rosicare

Nello stesso momento ho visto le carte di replacement messe all'asta da chi non mi sarei mai aspettato ... Peccato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io invece provo a sentire se le vogliono i miei cugini o mio cognato..
Se non le vogliono loro, il set vecchio lo regalo all’oratorio della mia città..

I SP preoccupati dalle lamentele delle persone ristampano tutte le carte e noi da bravi italioti che giocano a fare i furbi le mettiamo in vendita.. se pensi di poterle venderle probabilmente non era così difficile giocarci anche con le stampe “sbagliate” no? :tsk:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
witchedwiz":2zj1fr8m ha scritto:
da bravi italioti che giocano a fare i furbi

Da questo lato ti posso rassicurare: lo stanno facendo anche gli americani. Imbarazzante vedere le carte sostituite nei mercatini al prezzo del gioco completo. Che poi il mese prossimo SP metterà in vendita le copie rimaste...
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
316
Località
Venezia
Goblons
152
Utente Bgg
baluba
Finalmente mail arrivata anche a me :clap: :clap:
 

mikiwow

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Goblons
0
Io non ho capito perché hanno ristampato TUTTE le carte del gioco base. Mi vorreste dire che gli costava di meno ristamparle tutte per tutti che ristampare solo il mazzo azioni e le altre se c’erano delle incorrettezze?
Forse mi è sfuggito qualcosa :ninja:
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
mikiwow":35ezpk79 ha scritto:
Io non ho capito perché hanno ristampato TUTTE le carte del gioco base. Mi vorreste dire che gli costava di meno ristamparle tutte per tutti che ristampare solo il mazzo azioni e le altre se c’erano delle incorrettezze?
Forse mi è sfuggito qualcosa :ninja:

Secondo me la difficoltà era quella di ottenere con precisione la stessa tonalità di colore delle carte della prima stampa
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Tracking ricevuto!
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Io non ho ricevuto ancora una well-loved saw, neppure lo straccio di una email.
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Harlan":3a5t9rjq ha scritto:
Io non ho ricevuto ancora una well-loved saw, neppure lo straccio di una email.

idem... :morto:
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Attesa snervante della mail che non arriva...... Quando ho letto del possibile invio di una parte in francese e una in inglese......... :muro: :muro: :muro: Mi stanno girando altamente. :-G :-G :-G
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
giulyghk":1vtlr2oa ha scritto:
Attesa snervante della mail che non arriva...... Quando ho letto del possibile invio di una parte in francese e una in inglese......... :muro: :muro: :muro: Mi stanno girando altamente. :-G :-G :-G
Per questo ti tranquillizzo! Io ho avuto questo problema, mi ha contattato l'editore poche ore dopo e il giorno dopo la logistica. Un utente con lo stesso problema ha giá ricevuto la conferma dell'invio della scatola corretta. Non sono particolarmente infastidito, sono cose che succedono e la qualitá di una ditta si vede dal post vendita.

Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Massi1971":1mrhol0n ha scritto:
mikiwow":1mrhol0n ha scritto:
Io non ho capito perché hanno ristampato TUTTE le carte del gioco base. Mi vorreste dire che gli costava di meno ristamparle tutte per tutti che ristampare solo il mazzo azioni e le altre se c’erano delle incorrettezze?
Forse mi è sfuggito qualcosa :ninja:

Secondo me la difficoltà era quella di ottenere con precisione la stessa tonalità di colore delle carte della prima stampa

Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
belegnar":ve0z5k7t ha scritto:
giulyghk":ve0z5k7t ha scritto:
Attesa snervante della mail che non arriva...... Quando ho letto del possibile invio di una parte in francese e una in inglese......... :muro: :muro: :muro: Mi stanno girando altamente. :-G :-G :-G
Per questo ti tranquillizzo! Io ho avuto questo problema, mi ha contattato l'editore poche ore dopo e il giorno dopo la logistica. Un utente con lo stesso problema ha giá ricevuto la conferma dell'invio della scatola corretta. Non sono particolarmente infastidito, sono cose che succedono e la qualitá di una ditta si vede dal post vendita.
Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk

Grazie. E' che quando vedi il traguardo dopo quasi 2 anni di attesa e hai il sospetto di non arrivarci bene..... :sayan: :sayan: :sayan:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Leles":13k5gsiv ha scritto:
Massi1971":13k5gsiv ha scritto:
mikiwow":13k5gsiv ha scritto:
Io non ho capito perché hanno ristampato TUTTE le carte del gioco base. Mi vorreste dire che gli costava di meno ristamparle tutte per tutti che ristampare solo il mazzo azioni e le altre se c’erano delle incorrettezze?
Forse mi è sfuggito qualcosa :ninja:

Secondo me la difficoltà era quella di ottenere con precisione la stessa tonalità di colore delle carte della prima stampa

Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, semplicemente l'errore non era solo nel colore ma anche nelle misure delle carte. Ecco perchè le hanno ristampate tutte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
Ragazzi ho perso la carta verde 288 (è una carta del gioco base)!!! :( :( :(
Qualcuno gentilmente me la fotografa? Magari sotto spoiler per gli altri
 
Alto Basso