CHIUSO The 7th continent

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

In realtà leggendo la tabella riassuntiva delle spedizioni la possibilità di un invio unico pare possibile solo per il pledge veteran (vedere asterisco); poi, se basta chiederlo non so, ma sembrano abbastanza chiari.

Qual è la seconda espansione cui fai riferimento? Per ora l'unica è What goes up, must come down

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Si scusa... errore mio. L'espansione è una. Non cambiano i conti comunque. (Eccetto se non permettono l'unica spedizione).

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.267

giustino":31zrg9o6 ha scritto:
In realtà leggendo la tabella riassuntiva delle spedizioni la possibilità di un invio unico pare possibile solo per il pledge veteran (vedere asterisco); poi, se basta chiederlo non so, ma sembrano abbastanza chiari.

Qual è la seconda espansione cui fai riferimento? Per ora l'unica è What goes up, must come down

Una è what goes up (mongolfiera) e l'altra must come down (carrello).

A me basta che in qualche modo, addon o sg, riesca a recuperare tutto il giocabile della prima campagna, quindi 6 espansioni?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Si. 3 erano con il pledge e 3 come addon

giustino

Veterano
Goblons
21

lushipur":3tz63uyj ha scritto:
giustino":3tz63uyj ha scritto:

Una è what goes up (mongolfiera) e l'altra must come down (carrello).

A me basta che in qualche modo, addon o sg, riesca a recuperare tutto il giocabile della prima campagna, quindi 6 espansioni?

Nella prima erano 3 incluse nel pledge e 3 come addon quindi sì, 6 espansioni.

Mi chiedo cosa intendano dire con questa risposta:

-> you said this is probably the last time we can get the game. Does this mean your support for 7th continent will end without any more expansions after this campaign will finish? Ty:)

No there will be support, but this is probably the last time the game will appear on Kickstarter.

[tag]Viofla[/tag] è sicuro non esca in retail? Se fanno il boom (già fatto) non vedo perché non dovrebbe

nd_1969

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11

in 12 ore ha già raggiunto il numero di backers e la raccolta del primo kickstarter...

via Imgflip Meme Generator

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77

Hanno sempre detto che non sarebbe uscito retail e pure radho nell'ultimo video ha raccomandato a tutti di prenderlo durante il Kickstarter perché poi non sarà reperibile.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697

Scusate, ero stato indeciso anche nel primo, quindi il gioco è molto bello? In caso il pledge base è sufficiente?

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie

giustino":fw85yn3b ha scritto:
è sicuro non esca in retail? Se fanno il boom (già fatto) non vedo perché non dovrebbe
Dalle FAQ del progetto

Will The 7th Continent be available in stores?
In its current version and due to its high production cost and the uncertainty of how many additional customers are interested in purchasing it, The 7th Continent will not be available in stores. Remaining copies of the game will be sold later on Serious Poulp’s e-shop at a different price.

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie

E per chi si chiede se lo faranno in altre lingue, compreso italiano? probabilmente ma non prima del 2019

Will The 7th Continent be available in other languages?
We will be concentrating on the English and French versions for the moment. It is not impossible that the game be available in other languages in the future, but not before 2019 at the earliest.

giustino

Veterano
Goblons
21

Ho letto anch'io quelle FAQ ma poco ci credo, se gli propongono una distribuzione conveniente mi sa che se le "dimenticheranno" facilmente :D

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
40.526
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola

Mmm... Mi sa che non vedremo una traduzione... Adesso è un gioco nel suo momento di gloria, nel giro di due anni ne usciranno tanti altri e non ci sarà più tutta questa attenzione, se volevano tradurre avrebbero dovuto farlo adesso.

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6

E comunque anche se fosse prevista una localizzazione in futuro non verrà mai dichiarata durante il kickstarter.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.771
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

io non riesco a farmi convincere da questo gioco. Ho visto la spiegazione e nulla. Temo sia molto apparenza e poca sostanza. belle le carte, vastissimo il mondo, ma io giocatore che peso ho nella partita, al di là di fare un po' per caso la scelta giusta?

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280

Agzaroth":336dxdyd ha scritto:
io non riesco a farmi convincere da questo gioco. Ho visto la spiegazione e nulla. Temo sia molto apparenza e poca sostanza. belle le carte, vastissimo il mondo, ma io giocatore che peso ho nella partita, al di là di fare un po' per caso la scelta giusta?
Ma ...io anche sono la alla finestra che guardo ma non pladgio. ..

...ho paura che sia figlio di un hype altissimo esattamente come lo era stato TALES OF ARABIAN NIGHT che però non mi è piaciuto nemmeno un pò.

Insomma questa volta mi sono proposto di provarlo prima del pladge e non fidarmi dell'hype (settimana prossima forse ci riuscirò).

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

il gioco è fortemente dipendente dalla lingua e non è un inglese tecnico o facile, io ho difficoltà con il mio livello medio basso
si tratta di un gioco di esplorazione e scoperta in cui il caso è fortemente presente (direi preponderante) anche se i giocatori comunque hanno da fare molte scelte durante la partita.
Il bello è che essendo tutto sulle carte non devi andare come in TOAN a consultare tabelle e libri a parte ma tutto è ben fatto e semplice da capire direttamente sulle carte
Iconografia e grafiche ottime e chiarissime
dietro c'è stato un lavoro di sviluppo secondo me folle per riuscire ad incastrare tutto, bivi, opzioni, storia ecc ecc tutto combacia benissimo
la mappa che si forma mettendo le carte una accanto all'altra è molto bella e suggestiva. Tutto si basa sul mazzo dei giocatori (in comune) da cui si girano carte per fare le azioni (più ne giri e più è facile fare quello che vuoi)
però dopo un giro intero del mazzo se peschi una delle 5 maledizioni che ci sono perdi la partita
ovviamente ci sono modi per rimettere carte nel mazzo in modo da allungare la partita altrimenti perderesti sicuramente. Le scelte a disposizione sono sempre legate a quanto rischiare nel tentare di fare qualcosa e quanto invece consumare carte e rischiare meno. C'è una bela gestione di skill e oggetti che aiutano a proseguire ma se ne possono tenere pochi per cui vanno gestiti con attenzione
alcune idee sono deliziose, ad esempio nelle carte in piccolo sono nascosti dei numeri, se li vedi devi prendere la carta di quel numero e sostituirla a quella che lo aveva in piccolo.....la carta magari raffigura lo stesso paesaggio ma con un'opzione in più (magari un piccolo oggetto utile da raccogliere o una caccia da fare per procurarsi cibo)
la cura nei dettagli è impressionante
si devono comunque amare giochi del genere perché non siamo davanti ad un tedesco o a un gioco di botte in cui si tirano dadi
per me bello ma potrebbe tranquillamente annoiare chi cercava altro

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
239
Utente Bgg
FantasticDragon

Ma ci sarà un pledge manager? Devo aggiungere tutto adesso? O posso anche mettere il dollarozzo e entrare dopo?

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.024
Utente Bgg
FoolJester

Essendo un gioco molto legato alla narrazione qual'è il livello di rigiocabilità?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

Credo che le avventure complete durino qualcosa come 100 ore o mille non ricordo.....direi che la rigiocabilità è un lusso che non ti puoi permettere......cmq si possono anche rifare perché gli eventi randomici cambiano

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Agzaroth":20vy11mz ha scritto:

Leggiti le impressioni nel topic apposito scritte da Redbairon... non proprio un giocatore a cui piace essere guidato dal caso. ;)

Alto Basso