CHIUSO The 7th continent

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Sportacus":2k2cgyy9 ha scritto:
VIKING":2k2cgyy9 ha scritto:
Sto desistendo dal prendere sia adesivi che organizer:
1) avevo pensato al rischio spoiler e me l'avete confermato
2) per organizer prima vedo quanto è complicato setup e poi al max prendo con calma

Adesivi?
Organizer?
Ehm....sto seguendo questo è gloomhaven. ...il messaggio era x gloomhaven sorry

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

TheTaliesin":25ntgftd ha scritto:
Sta notizia delle promo bgg non è simpatica...ma vaffa! Più per principio che per costo (modalità rosicando on)

Per principio ho tolto quindi il sacchetto inutile coi dadi inutili :)

Direi per il costo e basta.. come ha gia detto Sportacus i profitti vanno comunque a BGG/TricTrac e ti arrivano tra un anno (se va bene)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

viofla77":2jaywt8y ha scritto:
Pure Tom Vasel si è innamorato di 7th continent! https://www.youtube.com/watch?v=ycQkZdZeqq8
Stiamo vivendo in un periodo piuttosto rivoluzionario per i board games: Kingdom Death, Gloomhaven e ora 7th Continent! Che goduria!

Peccato che debba ancora riceverli tutti :asd:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

VIKING":393espg3 ha scritto:
Sportacus":393espg3 ha scritto:
Adesivi?
Organizer?
Ehm....sto seguendo questo è gloomhaven. ...il messaggio era x gloomhaven sorry
Io ti sconsiglio di prendere sia adesivi che organizer per 7th Continent :asd: (invece per Gloomhaven non posso che darti ragione)
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Urrà, avevo appena preso le promo ieri pomeriggio da BGG :muro:
Vabbè...

Più che altro, vorrei un parere sincero ai possessori del gioco sull'utilità effettiva delle bustine. Io per principio imbusto sempre tutto, ma a questo giro spendere oltre 70$ non mi sfagiola granché.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Aiyvann":15j75qfm ha scritto:
Urrà, avevo appena preso le promo ieri pomeriggio da BGG :muro:
Vabbè...

Più che altro, vorrei un parere sincero ai possessori del gioco sull'utilità effettiva delle bustine. Io per principio imbusto sempre tutto, ma a questo giro spendere oltre 70$ non mi sfagiola granché.

Ah, le carte azioni, quelle si... Le altre no (qualche eccezione: il diario, le carte riassuntiuve delle maledizioni..... )
Cmq se vai su BGG ci sta la FAQ della comunità con i consigli (precisissimi) per gli imbustamenti.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

L'add-on da 10$ con 200 bustine basta e avanza. Pro tip: se imbusti l'action deck tieni un paio di bustine a portata di mano mentre giochi.

A proposito, c'era qualcuno che chiedeva che aspetto ha la mappa con le carte imbustate, ho trovato una foto:
https://tinyurl.com/ybm3p25b (leggerissimo spoiler, sono due carte generiche che da qui a 6 mesi avrete dimenticato)
Comunque se non vivete in paesi tropicali con il 100% di umidità, imbustare tutte le carte non serve.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Aiyvann":3q703fko ha scritto:
Urrà, avevo appena preso le promo ieri pomeriggio da BGG :muro:
Vabbè...

Più che altro, vorrei un parere sincero ai possessori del gioco sull'utilità effettiva delle bustine. Io per principio imbusto sempre tutto, ma a questo giro spendere oltre 70$ non mi sfagiola granché.

Anche io imbusto tutto... ma 70$ è il prezzo di un bel giocone nuovo :snob: :snob:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.223
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.082
Utente Bgg
n_and
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Nell'update di oggi danno qualche informazione sul viaggio con il pallone, e dicono che potrà essere utilizzato anche con le altre maledizioni (non solo con quella specifica "A Prison of Clouds") come mezzo di trasporto per spostarsi nel continente.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ren":ewv5eh9n ha scritto:
L'add-on da 10$ con 200 bustine basta e avanza. Pro tip: se imbusti l'action deck tieni un paio di bustine a portata di mano mentre giochi.

A proposito, c'era qualcuno che chiedeva che aspetto ha la mappa con le carte imbustate, ho trovato una foto:
https://tinyurl.com/ybm3p25b (leggerissimo spoiler, sono due carte generiche che da qui a 6 mesi avrete dimenticato)
Comunque se non vivete in paesi tropicali con il 100% di umidità, imbustare tutte le carte non serve.


Grazie Ren. Io vivo in un paese col 100% di umidità. Praticamente si nuota per strada :rotfl:

Temo che dovrò aggiungere questi 70$
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Se non ricordo male qualche post fa si era parlato di un simulatore digitale del gioco, oltre alla versione introduttiva PnP, ma non riesco a trovare il link. Qualcuno ce l'ha?
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Noll":11a8t8fr ha scritto:
Grazie Ren. Io vivo in un paese col 100% di umidità. Praticamente si nuota per strada :rotfl:

Temo che dovrò aggiungere questi 70$
Sì infatti, nel tuo caso può essere utile se come dici le bustine aiutano. :sisi: Non so se puoi imbustare anche i separatori di cartone o plastificarli... Certo che non è un hobby facile da gestire con tutta quell'umidità...
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

giustino":ik0k2015 ha scritto:
Se non ricordo male qualche post fa si era parlato di un simulatore digitale del gioco, oltre alla versione introduttiva PnP, ma non riesco a trovare il link. Qualcuno ce l'ha?

Del simulatore digitale non so nulla, credo che fosse solo una proposta di qualcuno non un prodotto che esiste davvero.
Il PnP lo trovi su BGG.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Sportacus":272ydgyz ha scritto:
giustino":272ydgyz ha scritto:
Se non ricordo male qualche post fa si era parlato di un simulatore digitale del gioco, oltre alla versione introduttiva PnP, ma non riesco a trovare il link. Qualcuno ce l'ha?

Del simulatore digitale non so nulla, credo che fosse solo una proposta di qualcuno non un prodotto che esiste davvero.
Il PnP lo trovi su BGG.
Il PnP è fan-made o è stato fatto dagli stessi sviluppatori?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

giustino":29rx8rz8 ha scritto:
Il PnP è fan-made o è stato fatto dagli stessi sviluppatori?
Dagli sviluppatori
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

In questa campagna stiamo sbloccando SG a gran velocità!! Veramente una gioia :asd: :asd:

Nel dubbio ho già aumentato il pledge a 200$ :snob: :snob:
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
820
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
1.010
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Da neofita del kickstarter un paio di domande :pippotto: :

1) Quanto durerà la fase di pledge manager ?..

2) Quando avviene il prelievo dei soldi dalla carta di credito ?..
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Eh... mancano ancora da rivelare 5 espansioni vecchie e forse anche qualcuna nuova, io nel dubbio aspetto.

1) Volta scorsa il pledge manager è stato aperto tanto, mi pare un mesetto almeno.

2) Per quello che hai pledgiato su KS, nel momento in cui la campagna chiude (o poche ore dopo). Se ci sono problemi con la carta, hai una settimana per "metterti in regola" e fare il pagamento, altrimenti ti annullano il pledge. Mi pare che nella scorsa campagna ci fossero stati problemi diffusi, non so se per il gran volume dei pledge o che altro, tipo anche a me non aveva preso in automatico il pagamento; ma entro qualche giorno si era risolto tutto.
Invece se aggiungi cose tramite il pledge manager, paghi quando confermi l'ordine, come se stessi facendo acquisti online.
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
820
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
1.010
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ren":19j642u4 ha scritto:
Eh... mancano ancora da rivelare 5 espansioni vecchie e forse anche qualcuna nuova, io nel dubbio aspetto.

1) Volta scorsa il pledge manager è stato aperto tanto, mi pare un mesetto almeno.

2) Per quello che hai pledgiato su KS, nel momento in cui la campagna chiude (o poche ore dopo). Se ci sono problemi con la carta, hai una settimana per "metterti in regola" e fare il pagamento, altrimenti ti annullano il pledge. Mi pare che nella scorsa campagna ci fossero stati problemi diffusi, non so se per il gran volume dei pledge o che altro, tipo anche a me non aveva preso in automatico il pagamento; ma entro qualche giorno si era risolto tutto.
Invece se aggiungi cose tramite il pledge manager, paghi quando confermi l'ordine, come se stessi facendo acquisti online.

Grazie :approva:
 
Alto Basso