CHIUSO Terrorscape

Dan84

Iniziato
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
389
Località
Rosolina (RO)
Goblons
76
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Esclusive non ce ne sono per Elder Scrolls, mi pare. Sul prezzo, non essendo i giochi CTG reperibili ampiamente a retail (store ufficiale o pochi esteri) non si troveranno grossi sconti post campagna.
Elder Scrolls lo porterà retail Pendragon.
Vedrai che si troverà sicuramente scontato, che poi sarà o meno più conveniente che in campagna gamefound, questo lo diranno i posteri.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.235
Goblons
577
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Elder Scrolls lo porterà retail Pendragon.
Vedrai che si troverà sicuramente scontato, che poi sarà o meno più conveniente che in campagna gamefound, questo lo diranno i posteri.
Non andrà mai al 32% su Dragonstore, questo è poco ma sicuro.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.585
Località
Estero
Goblons
16.334
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma quante mappe ci sono?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.403
Località
Verona
Goblons
1.867
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti,
ieri è uscito Terrorscape, ma ho trovato in rete, non ricordo il nome del negozio, che in data 20/05 era uscita un'espansione, che risulta esaurita.
Un errore del negozio, giusto? non avrebbe senso un'espansione rilasciata prima del titolo..... salvo nuovi livelli di vendita :asd:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.403
Località
Verona
Goblons
1.867
Utente Bgg
akirafudo75
ma le espansioni sono già disponibili?
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
747
Località
Vicenza
Goblons
584
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
ma le espansioni sono già disponibili?
Le aveva in disponibilità limitata Pendragon sul proprio sito e sono già andate esaurite. Sui canali social hanno annunciato che se le vendite del core andranno bene, ristamperanno anche le espansioni (come stanno facendo con The Witcher Old World)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.403
Località
Verona
Goblons
1.867
Utente Bgg
akirafudo75
ma su gamefound saranno in ita? e soprattutto, che valga la pena recuperare le vecchie, se fosse possibile da gamefound, o meglio attendere in retail?

Certo che averle già finite appena uscito il gioco..... nemmeno il tempo di provarlo o capire se valga la pena.
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
851
Località
Mezzago (MB)
Goblons
428
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
ma su gamefound saranno in ita? e soprattutto, che valga la pena recuperare le vecchie, se fosse possibile da gamefound, o meglio attendere in retail?

Certo che averle già finite appena uscito il gioco..... nemmeno il tempo di provarlo o capire se valga la pena.
Il problema è che alla fine le espansioni si sono rivelate delle esclusive KS dato che retail non sono mai arrivate. Le poche che c'erano (vendute in preorder) erano gli avanzi di stampa probabilmente perché dovevano stamparne un minimo e non le hanno vendute tutte in campagna.
Io credo che faranno la stessa cosa con questa nuova campagna.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
547
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
178
ma su gamefound saranno in ita? e soprattutto, che valga la pena recuperare le vecchie, se fosse possibile da gamefound, o meglio attendere in retail?

Certo che averle già finite appena uscito il gioco..... nemmeno il tempo di provarlo o capire se valga la pena.

Per ora non c'è la localizzazione italiana, ma il gioco pare sia andato bene anche nelle vendite ITA e quindi è possibile si apra questa possibilità.

Il gioco merita, ma la longevità (anche del base) è talmente alta che le espansioni, pur essendo molto interessanti (ne ho provate 2 su 3), non sono, almeno inizialmente, strettamente necessarie.
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
209
Goblons
211
Già il primo ks non era proprio convenientissimo (per usare un eufemismo) ma qui, se uno volesse recuperare il core, sono 75€ + spedizione + vat. In negozio lo di trova a 69€, prezzo pieno senza sconti.... sono io che mi sono perso qualcosa?
 
  • Like
Reazioni: Gil

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.037
Località
Aosta
Goblons
469
Attenderò alla finestra fino all'ultimo giorno di campagna gamefound, sperando annuncino l'edizione italiana. In caso contrario venderò per l'ennesima volta la mia copia italiana e prenderò tutto in inglese. Non capisco perchè davvero mi ostino a sostenere l'italiano, quando so che non tradurranno mai future espansioni. Speriamo almeno stavolta di venire smentito
 
  • Angry
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.566
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.276
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma su gamefound saranno in ita? e soprattutto, che valga la pena recuperare le vecchie, se fosse possibile da gamefound, o meglio attendere in retail?

Certo che averle già finite appena uscito il gioco..... nemmeno il tempo di provarlo o capire se valga la pena.
Screenshot_20240702_155909_Outlook.jpg
 
Alto Basso