CHIUSO Terrorscape

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma nella versione retail in uscita grazie a Pendragon, gli SGs della campagna sono inclusi? Inoltre, ci sono standees o miniature?
 
Ultima modifica:

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
764
Località
Vicenza
Goblons
602
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
ma nella versione retail in uscita grazie a Pendragon, gli SGs della campagna sono inclusi? Inoltre, ci sono standees o miniature?
Per gli SGs non so risponderti, sono invece presenti le miniature
 
  • Like
Reazioni: Gil

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ragazzi ho scimmie che si levano ad ondate su questo gioco
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma gli sg del primo erano a parte o sono finiti integrati nel base? perché nel secondo caso sono la solita roba farlocca e tantovale aspettarlo in retail
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma gli sg del primo erano a parte o sono finiti integrati nel base? perché nel secondo caso sono la solita roba farlocca e tantovale aspettarlo in retail
Screenshot_20240620_144503_Messenger.jpg
chiesto loro... hanno risposto al condizionale, ma(!)... sperém 🤷🏽‍♂️
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
e comunque dovrebbero essere finiti nella scatola base, si... non a parte!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
e comunque dovrebbero essere finiti nella scatola base, si... non a parte!
Lo sospettavo, insomma un classico ks fregatura dove probabilmente in retail si prenderà lo stesso pagandolo meno. Io qualcosina ho risparmiato prendendolo con weega, ma alla fine se tutto va bene andrò in patta col retail nel migliore dei casi. Visto la mal parata la nuova espansione in caso la prendo in retail
 
  • Sad
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Lo sospettavo, insomma un classico ks fregatura dove probabilmente in retail si prenderà lo stesso pagandolo meno. Io qualcosina ho risparmiato prendendolo con weega, ma alla fine se tutto va bene andrò in patta col retail nel migliore dei casi. Visto la mal parata la nuova espansione in caso la prendo in retail
alcune cose sono KS exclusive, ma tutta roba cosmetica se non sbaglio.

Personalmente, quando vedo che dietro ad un progetto ci sono grandi editori nostrani per la localizzazione aspetto sempre il retail (o prendo solo il base con SGs... con Escape from NY - in consegna nelle prossime settimane tra l'altro! - ho fatto così, e anch'io tramite Weega. Le espansioni, se ne sento il bisogno, le recupero poi e con qualche sconto!)
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...da quando ti caricano l'Iva sopra e hanno aumentato i costi delle spedizioni - al netto del rischio inoltre - è sempre tutto meno conveniente... la discriminante è la quantità di SGs e, appunto, sapere se questi ultimi saranno poi esclusive o comunque venduti a parte. Sempre se qualche editore te lo localizza...
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
859
Località
Mezzago (MB)
Goblons
436
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io ero stato uno dei primi backers perché c'era uno sconto ma poi alla fine mi sono ritirato perché esclusive KS non c'erano tranne la versione Deluxe con lo scatolone all-in, tappetini e altre cose inutili a un prezzo folle per il gioco che è.
A me sembra il classico gioco tutta apparenza (con la casa enorme in 3d) ma poca sostanza poi magari mi sbaglio.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ero stato uno dei primi backers perché c'era uno sconto ma poi alla fine mi sono ritirato perché esclusive KS non c'erano tranne la versione Deluxe con lo scatolone all-in, tappetini e altre cose inutili a un prezzo folle per il gioco che è.
A me sembra il classico gioco tutta apparenza (con la casa enorme in 3d) ma poca sostanza poi magari mi sbaglio.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

Io il gioco l'avevo prova a modena l'anno scorso e non era male, mi piaceva e quindi alla fine ho partecipato approfittando di weega, però pure io mi ero dedicato al gameplay pledge perché tutto il resto era paccottiglia costosa. Colpa mia che non ho approfondito, mi sono fatto ingolosire dagli SG ed avevo dato per scontato sarebbero stati venduti a parte
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Ho visto su GameFound che a breve partiranno con una nuova espansione E forse una Big Box...
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
548
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
179
Il gioco è molto bello, purtroppo il KS fu una mezza fregatura (200 euro, mentre in retail se ne spendono 120/140).
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Il gioco è molto bello, purtroppo il KS fu una mezza fregatura (200 euro, mentre in retail se ne spendono 120/140).
A memoria, ricordo successe la stessa identica cosa per Fuga da New York e The Thing.
Difatti capita l'antifona, Fuga da N.Y. lo saltai a piè pari per aspettarlo retail. E feci bene.
Quando su un gioco kickstarter vedo dal primo giorno il logo Pendragon, la prima cosa che faccio è cercare le esclusive e capire quanto "valgono".
Ora per il prossimo capitolo sono curioso di vedere Elder Scroll e relative esclusive quanto verranno retail con sconti vari.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.392
Goblons
734
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
A memoria, ricordo successe la stessa identica cosa per Fuga da New York e The Thing.
Difatti capita l'antifona, Fuga da N.Y. lo saltai a piè pari per aspettarlo retail. E feci bene.
Quando su un gioco kickstarter vedo dal primo giorno il logo Pendragon, la prima cosa che faccio è cercare le esclusive e capire quanto "valgono".
Ora per il prossimo capitolo sono curioso di vedere Elder Scroll e relative esclusive quanto verranno retail con sconti vari.
Esclusive non ce ne sono per Elder Scrolls, mi pare. Sul prezzo, non essendo i giochi CTG reperibili ampiamente a retail (store ufficiale o pochi esteri) non si troveranno grossi sconti post campagna.
 
Alto Basso