CHIUSO Terrorscape

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.785
Località
Verona
Goblons
1.941
Secondo me, la Pendragon, ha aderito al primo Ks come partner per portare, principalmente, il core sul mercato italiano. Le espansioni sono state un "di più" per garantire il pledge completo ai backers italiani. Probabilmente, se davvero le vendite del core stanno andando bene come sembra, la Pendragon approfitterà del secondo Ks del gioco per ristampare le espansioni in italiano, magari aggiungendo quella nuova. Se mai sarà così, avverrà tutto in post campagna, ovvero parecchi mesi dopo la fine del Ks.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.429
Località
Roma
Goblons
2.137
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Speriamo di no.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se siete interessati sto lavorando ad un inserto stampato in 3d per contenere tutte le espansioni nella scatola del gioco, comprese standee delle porte montate e torre lanciadadi completamente montata, con un rialzo del coperchio pernso di un paio di cm
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
548
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
179
Se siete interessati sto lavorando ad un inserto stampato in 3d per contenere tutte le espansioni nella scatola del gioco, comprese standee delle porte montate e torre lanciadadi completamente montata, con un rialzo del coperchio pernso di un paio di cm

Bellissima idea. Anche nel nuovo Gamefound c'è la "super scatola" che contiene tutto.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bellissima idea. Anche nel nuovo Gamefound c'è la "super scatola" che contiene tutto.

Si visto, ma in genere le big box sono abbastanza grandi e alla fine della fiera tra spedizioni e tutto paghi una scatola vuota come un gioco intero. Qualche volta le ho prese ma in rarissimi casi ne vale la pena.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Visto che pure io ho la mappa extra errata e la gente la vende, pure io la vendo all'incredibile prezzo di 0 euro. In lista per ora c'è il cassonetto ma quel tipo non mi piace e la do volentieri a qualcun altro se la vuole, unica vincolo organizzate il ritiro, che sia scambio a mano o spedizione, chi primo arriva meglio alloggia, scrivetemi in pm
 
Ultima modifica:

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
764
Località
Vicenza
Goblons
602
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Solitamente non imbusto ma qui vedo che nonostante le attenzioni le carte sono delicate. Voi avete imbustato? Le carte del killer e quelle scoperta (tutte quelle piccole) ci stanno poi nel rispettivo inserto imbustate? Grazie
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Solitamente non imbusto ma qui vedo che nonostante le attenzioni le carte sono delicate. Voi avete imbustato? Le carte del killer e quelle scoperta (tutte quelle piccole) ci stanno poi nel rispettivo inserto imbustate? Grazie
Imbustato tutto, si le carte ci stanno senza problemi
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
764
Località
Vicenza
Goblons
602
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Imbustato tutto, si le carte ci stanno senza problemi
Grazie! Mi sa che stavolta cedo alle bustine anch'io. Suggerimenti particolari? Pensavo di prendere le PYN

P.S.: Ho scritto 2 dubbi nel topic dedicato, se potete passare a dare un'occhiata... ;)
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Grazie! Mi sa che stavolta cedo alle bustine anch'io. Suggerimenti particolari? Pensavo di prendere le PYN

P.S.: Ho scritto 2 dubbi nel topic dedicato, se potete passare a dare un'occhiata... ;)
Le pyn vanno benissimo
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.429
Località
Roma
Goblons
2.137
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

perchè non sono in grado di gestire la cosa correttamente

non esiste che stampi un numero di copie senza darti spazio per eventuali ricambi e pezzi sostitutivi
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
perchè non sono in grado di gestire la cosa correttamente

non esiste che stampi un numero di copie senza darti spazio per eventuali ricambi e pezzi sostitutivi

Questa cosa è ridicola e assurda.
E se qualcuno avesse trovato qualcosa di guasto o rovinato?

Per legge dovrebbero essere garantiti per 10 anni, dalla cessione della produzione, i ricambi a qualunque prodotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
764
Località
Vicenza
Goblons
602
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Segnalo che nei commenti Facebook hanno specificato che saranno copie limitate che non andranno retail. Potrei prenderne una ma credo che il base potrebbe essere più che sufficiente..
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
764
Località
Vicenza
Goblons
602
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Adesivi passaggi segreti e token kit medico fatti. Stasera sistemo la mappa "Pericolo Informe" così poi vi mando la foto per farvi vedere il risultato finale :)


20240718_161910.jpg

Eccola qui:

1000034971.jpg
1000034972.jpg
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Adesivi passaggi segreti e token kit medico fatti. Stasera sistemo la mappa "Pericolo Informe" così poi vi mando la foto per farvi vedere il risultato finale :)


20240718_161910.jpg

Eccola qui:

1000034971.jpg
1000034972.jpg
che mi sono perso?!
 
Alto Basso