Ti è arrivato in inglese o in italiano?
ItalianoTi è arrivato in inglese o in italiano?
Per quanto riguarda la parte in grassetto, le 3 espansioni arriveranno anche in retail? Sui maggiori siti vedo in preordine solo il base, il che è stranoArrivato, aperto il base. Prime impressioni (non del gameplay, ovviamente):
positive:
- imballo ottimo, tanta cura;
- ergonomia totale... ogni pedina ha il suo loco, il manuale spiega come riporle, la scatola è efficace;
- materiali molto ben realizzati, bravi;
- manuale che più chiaro di così penso sia impossibile: cura dei dettagli davvero ottima sotto ogni aspetto.
negative:
- il corriere mi ha forato una copia del gioco base... su due pledge (uno mio e uno per amico): il servizio clienti ancora non mi ha risposto;
- quali sarebbero i vantaggi del KS? Ho speso di più che comprarla in retail e non ho NULLA di esclusivo. Sono alquanto inca...ato.
Per quanto riguarda la parte in grassetto, le 3 espansioni arriveranno anche in retail? Sui maggiori siti vedo in preordine solo il base, il che è strano
Per quanto riguarda la parte in grassetto, le 3 espansioni arriveranno anche in retail? Sui maggiori siti vedo in preordine solo il base, il che è strano
Sono preordinabili direttamente dalla Pendragon ma in quantità limitate, finite le copie mi sa che non vanno in ristampa.
EDIT: Non so però in effeti se comprando tutto in retail si spende meno che sul KS
A costo di sembrare arrogante, spero di no: avendo fatto il KS, qualcosa di esclusivo vorrei averlo. Credo però di sì, Pendragon non si farà sfuggire l'occasione.
Non ho problemi a dirlo: ho speso 128 per il pledge (ottimo prezzo), 33 di spedizione, 30 di VAT sull'oggetto, 7 di VAT su spedizione: 198 euro.
In retail ora sta a 70 + 30/30/30: 160 euro, sicuro con spedizioni gratis e abbattibile ancor più in casi di scontistiche o Black Friday o altro.
Ergo, il Kickstarter è stata una presa per il culo. Oltre al fatto che 1 copia su 2 mi è arrivata danneggiata e per sostituirla chissà quanto ci metteranno.
se non sbaglio era chiaro che non ci fossero esclusive e che sarebbe arrivato tutto in retail... e con un po' di pazienza e qualche canale preferenziale, lo si sarebbe trovato anche scontato!Insomma, tra questo aspetto e i 70euro di spese tra spedizione e tasse (!!!), oltre alle ZERO esclusive KS, mi sento davvero preso per il culo.