CHIUSO Terrorscape

mikivr

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.528
Località
verona
Goblons
370
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Ci vorrebbe, Weega per abbattere un po' i costi, con le poche esclusive non è molto conveniente.
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
789
Località
Milano
Goblons
524
Io dopo averci riflettuto un po’ ho deciso di abbandonare. Ma semplicemente perchè so che resterebbe nella scatola. Io di solito gioco in SOLO o al più in 2 e questo gioco richiede troppo controllo da parte dei giocatori e il mio partner è più un giocatore occasionale… non ce lo vedo da solo a fare tutte le mosse… so già che farebbe errori e a quel punto il ”lavoro” del killer diventerebbe troppo complesso. Di fatto o giochiamo a collaborativi o a giochi dove comunque posso “controllare” che non faccia errori. E questo non è proprio il gioco adatto.
Peccato! Certo… se uscissero una APP per il SOLO sarebbe tutt’altro discorso ma alla domanda già posta hanno detto che non è nei loro piani… :(
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Ma di esclusivo, per ora, ci sono solamente i tappetini da acquistare a parte?? Cosa c'è esattamente per chi pledgia la versione con le 3 espansioni incluse?
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
814
Località
Mezzago (MB)
Goblons
391
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Ma di esclusivo, per ora, ci sono solamente i tappetini da acquistare a parte?? Cosa c'è esattamente per chi pledgia la versione con le 3 espansioni incluse?
Hanno sbloccato anche i token in plastica ma sono cmq un Add-on gratis solo con il Deluxe pledge.
Effettivamente non c'è nulla di esclusivo in questo KS (a parte il pledge Deluxe) e non capisco come mai duri così tanto se non hanno assi nella manica da tirar fuori.
Anche io probabilmente rinuncio e lascio solo il dollaro tra Vat e spedizione costa troppo per il gioco che è.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Da una parte questo gioco mi piace: l'idea di fare il serial killer, le azioni ambientate dei personaggi, le carte molto tematiche.
Dall'altra temo che vada giocato bene, cioe' se uno non lo conosce bene, o non lo gioca con cognizione di causa prendendo decisioni coerenti coi personaggi e l;ambientazione, in quel caso potrebbe svilupparsi male la partita e far diventare il tutto un'assurdita' casuale senza senso.
Mi si sovrappone oltretutto parzialmente a Final Girl come tipo di gioco che e' un solitario. L'unica pecca di Final girl e' che non puoi fare il serial killer, per il resto e' ottimo e super ambientato.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Hanno sbloccato anche i token in plastica ma sono cmq un Add-on gratis solo con il Deluxe pledge.
Effettivamente non c'è nulla di esclusivo in questo KS (a parte il pledge Deluxe) e non capisco come mai duri così tanto se non hanno assi nella manica da tirar fuori.
Anche io probabilmente rinuncio e lascio solo il dollaro tra Vat e spedizione costa troppo per il gioco che è.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
In effetti, c'è poca roba o nulla di esclusivo. Se il gioco piace non sarebbe sbagliato pledgiarlo lo stesso per supportarlo ma se c'è da aggiungere anche la Vat conviene pensarci un po' su.😅
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
789
Località
Milano
Goblons
524
….
Effettivamente non c'è nulla di esclusivo in questo KS (a parte il pledge Deluxe) e non capisco come mai duri così tanto se non hanno assi nella manica da tirar fuori….

Infatti io mi toglierò all’ultimo per non perdere Early bid qualora “uscissero” qualcosa di utile, tipo, appunto, una App!
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io non ho capito se quello che stanno sbloccando negli SG sarà esclusivo oppure no. Non è ben chiaro.
Partendo dal fatto che non sono comunque cose superbe o imperdibili, sicuramente allungano un pò la vita del gioco...
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
814
Località
Mezzago (MB)
Goblons
391
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io non ho capito se quello che stanno sbloccando negli SG sarà esclusivo oppure no. Non è ben chiaro.
Partendo dal fatto che non sono comunque cose superbe o imperdibili, sicuramente allungano un pò la vita del gioco...
Non c'è niente di esclusivo a parte la Deluxe Edition e tutti gli Add-on estetici tipo i playmat e i token in plastica.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.326
Località
AR/PT
Goblons
1.137
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.326
Località
AR/PT
Goblons
1.137
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Dicevano febbraio, ma la vedo bigia.
Il gioco è bello e divertente. Per chi non avesse visto, rimetto il video
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma usciranno anche tutte le espansioni in retail che voi sappiate?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
622
Goblons
631
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Ma usciranno anche tutte le espansioni in retail che voi sappiate?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
il motivo perchè molti hanno mollato era perchè tutte le espansioni sarebbero arrivate anche retail (magari non subito ma comunque cosìera stato detto ai tempi)
 
Alto Basso