Hanno sbloccato anche i token in plastica ma sono cmq un Add-on gratis solo con il Deluxe pledge.Ma di esclusivo, per ora, ci sono solamente i tappetini da acquistare a parte?? Cosa c'è esattamente per chi pledgia la versione con le 3 espansioni incluse?
In effetti, c'è poca roba o nulla di esclusivo. Se il gioco piace non sarebbe sbagliato pledgiarlo lo stesso per supportarlo ma se c'è da aggiungere anche la Vat conviene pensarci un po' su.Hanno sbloccato anche i token in plastica ma sono cmq un Add-on gratis solo con il Deluxe pledge.
Effettivamente non c'è nulla di esclusivo in questo KS (a parte il pledge Deluxe) e non capisco come mai duri così tanto se non hanno assi nella manica da tirar fuori.
Anche io probabilmente rinuncio e lascio solo il dollaro tra Vat e spedizione costa troppo per il gioco che è.
Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
….
Effettivamente non c'è nulla di esclusivo in questo KS (a parte il pledge Deluxe) e non capisco come mai duri così tanto se non hanno assi nella manica da tirar fuori….
Non c'è niente di esclusivo a parte la Deluxe Edition e tutti gli Add-on estetici tipo i playmat e i token in plastica.Io non ho capito se quello che stanno sbloccando negli SG sarà esclusivo oppure no. Non è ben chiaro.
Partendo dal fatto che non sono comunque cose superbe o imperdibili, sicuramente allungano un pò la vita del gioco...
Esce con Pendragon ma non si sa nulla sulla dataFateci sapere com'è!
Per il retail si sa niente sulle date e/o eventuali traduzioni?
il motivo perchè molti hanno mollato era perchè tutte le espansioni sarebbero arrivate anche retail (magari non subito ma comunque cosìera stato detto ai tempi)Ma usciranno anche tutte le espansioni in retail che voi sappiate?
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk