Tash-Kalar: Arena of Legends - Vlaada ad Esssen

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Scusate ma in italiano nel senso di completamente tradotto o del solo regolamento?
Poiché il gioco sembra prestarsi molto a future espansioni le supporterete traducendole qualora dovessero uscire?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
LordDrachen":y98mk1cz ha scritto:
Parlando di complessità a che livello lo mettereste?
mah solo dalla lettura delle regole e delle carte pubblicate non mi pare complicato, anzi. Però per giocarlo bene credo che vadano sapute un po' tutte le carte proprie e avversarie per preparare/spezzare combo. Un po' come in tutti i giochi di questo tipo. Non mi pare molto lontano da Summoner Wars come livello.
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Agzaroth":228vmtwd ha scritto:
mah solo dalla lettura delle regole e delle carte pubblicate non mi pare complicato, anzi. Però per giocarlo bene credo che vadano sapute un po' tutte le carte proprie e avversarie per preparare/spezzare combo. Un po' come in tutti i giochi di questo tipo. Non mi pare molto lontano da Summoner Wars come livello.
Mai giocato Summoner Wars.
Paragonato a Mage Knight è più profondo secondo te?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
A me ha dato l'idea di un titolo molto scacchistico. Con la parte interessante che una volta che posizioni i pezzi in un certo modo puoi scatenare gli effetti delle carte che hai in mano.

Io lo metterei tra i semplici da imparare e difficili da padroneggiare.
Rispetto a Summoner Wars mi sembra più scacchistico in quanto non conta principalmente il combattimento diretto tra i pezzi, ma come li posizioni e gli effetti delle carte che riesci così ad attivare.
Una volta attivate possono cambiare anche significativamente la disposizione in campo creando altri path che possono attivare altre carte (a favore o sfavore). Credo vada ragionato molto e serva un ottima conoscenza di carte e path (a livello visivo, quelli che si stanno creando)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
LordDrachen":3r1h02k8 ha scritto:
Paragonato a Mage Knight è più profondo secondo te?
no. Mi pare decisamente più leggeri, in tutti gli aspetti.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
il gioco mi aattira moltissimo, ma vista la breve durata lo acquisterò solo se il prezzo on sarà alto.
Ad esempio 60 euro, per un gioco che dura 20 minuti, a prescindere da quanto può essere bello, non li spendo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
matking":1fb3ptuz ha scritto:
il gioco mi aattira moltissimo, ma vista la breve durata lo acquisterò solo se il prezzo on sarà alto.
Ad esempio 60 euro, per un gioco che dura 20 minuti, a prescindere da quanto può essere bello, non li spendo

Vista la componentistica, spero anche io sia sotto i 40€ :roll:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mi pare che ultimamente alla z-man siano fuori di testa con i prezzi (vedi anche robinson crusoe) :evil:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Mi sembra un prezzo troppo elevato, cosa ci dovrebbe essere nella scatola per giustificarlo? Pedine intagliate da ossa umane? :roll:

Spero in un prezzo più basso, che tutto sommato come fillerone non banale un po' mi stuzzica
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Al cambio sarebbero 48€... Vediamo che prezzo proporrà Cranio.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Se il prezzo è quello è veramente esagerato, io spero si aggirerà sui 40 euro (al massimo)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Io ho la possibilità di fare il pre-ordine della versione inglese e pagarla 35€.... prenderò ad ogni modo la versione italiana, se sta sotto le 50€, ma vorrei saperlo a breve, sennò mi faccio il pre-ordine della versione inglese finchè sono in tempo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Belmont09":7cabvj88 ha scritto:
Io ho la possibilità di fare il pre-ordine della versione inglese e pagarla 35€.... prenderò ad ogni modo la versione italiana, se sta sotto le 50€, ma vorrei saperlo a breve, sennò mi faccio il pre-ordine della versione inglese finchè sono in tempo

Dove?
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Mik":3h9ncvlf ha scritto:
Belmont09":3h9ncvlf ha scritto:
Io ho la possibilità di fare il pre-ordine della versione inglese e pagarla 35€.... prenderò ad ogni modo la versione italiana, se sta sotto le 50€, ma vorrei saperlo a breve, sennò mi faccio il pre-ordine della versione inglese finchè sono in tempo

Dove?

Mi trovo fuori Italia.... e purtroppo non fanno consegne internazionali
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
sbaglio o ultimamente i prezzi medi dei giochi stanno lievitando?
48 euro?
ma è un gioco di carte...................o cosa?
 

Elminster23

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
354
Goblons
3
dad76":1katbx8x ha scritto:
sbaglio o ultimamente i prezzi medi dei giochi stanno lievitando?
48 euro?
ma è un gioco di carte...................o cosa?

In effetti...peccato mi interessava...chissá magari qualche euro in meno ad Essen e ci potrei ripensare
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Stavolta mi accodo pur'io a lamentarmi del prezzo... 8-O


Ma che cosa ci dovrebbe essere a questo punto nella scatola? Non dovrebbero essere solo carte? 8-O
 
Alto Basso