Tash-Kalar: Arena of Legends - Vlaada ad Esssen

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Per la precisione qui ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
La guidebook è però più bella e comprensibile :grin:


Guidebook

Vlaada dice di leggerla solo la prima volta. Poi sulla paginetta delle full-rules c'è tutto.[/url]
 

Elminster23

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
354
Goblons
3
Mik":1596qwlu ha scritto:
La guidebook è però più bella e comprensibile :grin:


Guidebook

Vlaada dice di leggerla solo la prima volta. Poi sulla paginetta delle full-rules c'è tutto.[/url]

Mi da link non piú valido...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
A me lo apre. Ho provato a copiarlo di nuovo. Riprova ;)

P.s: forse devi essere registrato su bgg
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Si devi essere registrato.
fantastico: regole in 2 pagine ed esempio di gioco in 12 :lol:
direi un ottimo rapporto profondità / semplicita' ;)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Io ho fatto il pre-ordine prima di rimanere "fregato" :twisted: , visto che ancora non si è saputo niente sul prezzo :cry:
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Qualcuno ha dato una letta al regolamento? Opinioni?
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Mi unisco alla richiesta? Chi ha letto il regolamento può esprimere un parere?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Nell'anteprima fatta da Peppe trovi anche il mio pensiero.
è molto "german" come gioco di combattimenti, da l'impressione di essere freddo e calcoloso...il che a me piace, ma immagino non tutti apprezzeranno.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Agzaroth":2c1det72 ha scritto:
Nell'anteprima fatta da Peppe trovi anche il mio pensiero.
è molto "german" come gioco di combattimenti, da l'impressione di essere freddo e calcoloso...il che a me piace, ma immagino non tutti apprezzeranno.

Eccomi infatti! :grin:

Confermo questa impressione, mi sembra tutto estremamente "freddo" (tipico suo, comunque).

Non so se apprezzarlo o meno, in quanto bella l'idea di un combattimento in cui vinci solo grazie alle tue abilità ma sotto l'aspetto dei colpi di scena... mah!

Niente da fare, rimane il fatto che spero di poterlo provare alla Cranio e valutarne l'acquisto... ;)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Che poi solo per le proprie abilità è da vedere: uno schema avversario può spezzare più o meno casualmente quello che hai preparato con tanta cura...
 

buller

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
116
Località
Napoli
Goblons
0
Carissimi CRANI Creation, sareste così gentili da indicarci una fascia di prezzo per questo gioco? Dobbiamo saperlo, perchè dobbiamo cominciare a risparmiare i soldini.

Grazie1000 :grin:
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Per chi è stato ad essen, opinioni?
Ha soddisfatto la aspettative oppure è risultato più semplice del previsto?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
matking":33y8z8wn ha scritto:
Per chi è stato ad essen, opinioni?
Ha soddisfatto la aspettative oppure è risultato più semplice del previsto?

Io ho letto su bgg che semmai è risultato molto cervellotico e molto astratto.
Si conferma quanto già si supponeva, probabilmente piacerà di più a chi cerca un gioco in cui c'è da pensare parecchio che non a chi cerca un ambientato leggero.

Io lo prenderò sicuramente. ;)
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
buller":33a6sdx1 ha scritto:
Carissimi CRANI Creation, sareste così gentili da indicarci una fascia di prezzo per questo gioco? Dobbiamo saperlo, perchè dobbiamo cominciare a risparmiare i soldini.

Grazie1000 :grin:
Se non ho capito male l'edizione non-Cranio si aggira/aggirerà intorno ai 45 €, una bella cifretta per un mazzo di carte e un po' di cartone... :-?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
ZephonSoul":3q7v2iiu ha scritto:
buller":3q7v2iiu ha scritto:
Carissimi CRANI Creation, sareste così gentili da indicarci una fascia di prezzo per questo gioco? Dobbiamo saperlo, perchè dobbiamo cominciare a risparmiare i soldini.

Grazie1000 :grin:
Se non ho capito male l'edizione non-Cranio si aggira/aggirerà intorno ai 45 €, una bella cifretta per un mazzo di carte e un po' di cartone... :-?

Confermo la spesa non-cranio... ;)
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
E io confermo che anche la spesa Cranio costerà 45€... Me l hanno detto per email! Certo che sono un bel pò di soldi per un gioco di carte di appena 120 carte... :cry: A questo giro credo proprio di passare... Il gioco sarà sicuramente molto bello ma con 45€ mi fiondo su altro...
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
goron":28mxtn01 ha scritto:
A questo giro credo proprio di passare... Il gioco sarà sicuramente molto bello ma con 45€ mi fiondo su altro...
Quoto, sono tutt'ora estremamente interessato ma essendo una spesa potenzialmente "a vuoto" (visto che nel mio gruppo non ho giocatori che apprezzano gli astratti, e ho parecchi giochi fantasy - e non - 1vs1 che vengono di solito preferiti, penso che lo giocherei molto raramente), il prezzo a mio avviso un po' esagerato lo colloca proprio fuori dalle prospettive d'acquisto a breve termine.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Io lo proverò a Lucca, poco da fare... Non so perchè ma anch'io ho quella sensazione di non so che da sfatare...
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Costosetto, ma al momento - in quest'anno volutamente di acquisti ridotti (2 + 2 p&p) è l'unico titolo che mi stuzzica un po'. Aspetto un po' di rece e valuto se procedere con l'autoregalo compleannifero.

L'edizione Cranio è confermata a Lucca? Dovrei prenderla per fine novembre :grin:
 
Alto Basso