Hai letto il Design Diary?Tesla":3qmj4sz2 ha scritto:Dire che abbia progettato il gioco intorno alle minature mi sembra un'affermazione molto lontana dal vero. Nell'update di oggi è stato molto chiaro in proposito. Oltretutto la costruzione degli edifici nella capitale è solo una delle parti del gioco.
Il processo iniziale a cui si riferisce è quello della produzione delle miniature.This initial process took several months, which gave me time to start to work on the initial design for Tapestry–I needed to figure out what these fancy buildings would do in the game!
Interazione c'è con alcune civiltà, ma positiva (guadagni cose). conflitto diretto in minima quantità e in modo semplice e particolarephalanx":24cakliu ha scritto:Leggendo su bgg mi sembra di aver capito che non sia previsto il combattimento.
Non ne sono un amante, ma vorrei evitare l’effetto multisolitario. Da un gioco di civilizzazione da 100€ mi aspetto (spero) che esista un buon metodo di risoluzione dei conflitti o almeno di potersi mettere i bastoni fra le ruote a vicenda.
Comunque continuo a seguire. Le poche immagini delle schede delle diverse fazioni promettono una buona varietà di poteri/obiettivi/strategie
Quanta responsabilità...TaoTeo":34tudtgb ha scritto:Per me se ha il marchio “Gotcha approved” è più che sufficiente! XD
Ma hai partecipato al playtesting?Gotcha":1yivrmp3 ha scritto:Interazione c'è con alcune civiltà, ma positiva (guadagni cose). conflitto diretto in minima quantità e in modo semplice e particolarephalanx":1yivrmp3 ha scritto:Leggendo su bgg mi sembra di aver capito che non sia previsto il combattimento.
Non ne sono un amante, ma vorrei evitare l’effetto multisolitario. Da un gioco di civilizzazione da 100€ mi aspetto (spero) che esista un buon metodo di risoluzione dei conflitti o almeno di potersi mettere i bastoni fra le ruote a vicenda.
Comunque continuo a seguire. Le poche immagini delle schede delle diverse fazioni promettono una buona varietà di poteri/obiettivi/strategie
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