CHIUSO TANARES RPG - 5a ED. Dragori Games

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.290
Località
Roma
Goblons
447
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Sì certo...cosa? La prima o la seconda?

Hai ragione ,che io sappia sono per Tanares,ma a logica dovrebbero andar bene anche per Arena ,visto che i due core set sono integrabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
Hai ragione ,che io sappia sono per Tanares,ma a logica dovrebbero andar bene anche per Arena ,visto che i due core set sono integrabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio timore è che siano solo le minia specifiche x i warlord della epic campaign del primo Arena (che ad oggi usa una sola minia x tutti), e difatti hanno un loro posto già prebisto nel nuovo legendary box.
Quindi avendo già giocato questa campagna non ci farei nulla quando arrivano.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Anche se le faq non sono ancora aggiornate, la prenderei come una risposta “ufficiale”…

BAEE6380-860F-4525-8FF0-867A0947E5FE.jpeg

Freddy praticamente vive attaccato alla sezione commenti di Kickstarter scrive in continuazione tanto che l'ho scambiato per uno dello staff :asd:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Il mio timore è che siano solo le minia specifiche x i warlord della epic campaign del primo Arena (che ad oggi usa una sola minia x tutti), e difatti hanno un loro posto già prebisto nel nuovo legendary box.
Quindi avendo già giocato questa campagna non ci farei nulla quando arrivano.
Riporto dal penultimo update di Tanares :

Villain pack
  • Kor’dal is now a HERO. (1x Heropad, 4x Attack Cards, 1x Passive Power Card). His special feature is that he can summon goblins to the battlefield, so you’ll find two goblin miniatures added to this pack.
  • The six overlords from Arena: the Contest’s Epic Campaign come with cards with combat instructions.
  • These cards will be especially important since we plan on adapting Arena: the Contest’s Epic Campaign to the new rules found in Tanares Adventures (so that new backers will need to learn only one set of rules and start the story where it begins — In Arena).
Quindi : i warlord dovrebbero diventare tutti eroi (quindi con heropad e le 4 carte d’attacco. In più la nuova carta potere passivo che credo sia una nuova feature di Tanares), quindi da usarsi in PvP oppure direttamente in campagna (in questo caso tematicamente sarebbe un po’ strano ma dovrebbe essere assolutamente possibile). Kor’dal é già eroe nel pack base, hanno aggiunto Gazini con gli SG e immagino vi sia in programma di trasformarli tutti in eroe. Inoltre ci saranno le carte per le istruzioni sul comportamento d’attacco degli overlord. Questa è una delle nuove caratteristiche di Tanares che prevede che i mostri abbiano la loro carta di reference, senza dover far riferimento al libro delle missioni.
A quanto pare vogliono armonizzare le regole della modalità campagna tra Arena e Tanares e queste carte sono necessarie per farlo.

Naturalmente, come tutti questi pack, sono solo un di più, per espandere il gioco base e l’espansione. Non sono necessari per giocare e possono essere ignorati
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Per chi fosse interessato alla parte RPG, Alexandre mi ha fatto sapere che stanno discutendo con una compagnia italiana per una possibile traduzione dei libri.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Per chi fosse interessato alla parte RPG, Alexandre mi ha fatto sapere che stanno discutendo con una compagnia italiana per una possibile traduzione dei libri.
Dannazione... a furia di pledgiare, tra un po' diventerò azionista di maggioranza della Dragori... :asd:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok è uscita la faq ufficiale, tutto il materiale per il gioco da tavolo sarà tradotto ed inserito nel language pack:

1630696483670.png
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
Stavo ragionando sui prezzi, e su sto gioco ho già speso una barca di soldi. Sinceramente, x quanto siano belle le minia, non so se sono disposto a sborsare altri 240 dollari più spese per il pledge minia dipinto (180 se non dipinto), considerato che già tanares più dragon collection offre 100 quest e montagne di minia....50 dollari x minia di un epilogo (7 quest) alternativo? 50 per minia di warlord specifici della prima campagna? 30 x altri eroi oltre ai quasi quaranta delle precedenti puntate? Credo che x me sia giunto il momento di un freno purtroppo, al massimo tengo d'occhio la terrain pack se ci mettono abbastanza roba, ma il resto penso che lo lascio. Mi spiace solo x il drago d'oro e quello d'ombra che sono fighi, ma 60 dollari x il dorato dipinto (e 50 più pittura x l'altro, che non c'è da solo) quando nella dragon collection ce ne erano 5 della stessa dimensione a 150 mi pare un esagerazione.... soprattutto visto che x la modalità boss vs boss avrei già circa 15 mostri, più di quelli che mai userò probabilmente
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Ho fatto il pledge solo mini al day 1, ma non credo che lo terro'. Stretch goals un po' penosi, prezzo sparato, e tutto sommato poco contenuto non sono proprio il massimo. E' il caso in cui tengo il pledge fino all'ultimo giorno e poi forse cancellero'.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non voglio nemmeno fare la somma di quello che ho speso e intendo spendere ancora... non voglio proprio
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
456
Goblons
398
Domanda: sapete se ci sono dei pledge di gruppo e/o qualche sconto nella spedizione acquistando piu' Essential Kit? @vghetta ? Grazie!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Domanda: sapete se ci sono dei pledge di gruppo e/o qualche sconto nella spedizione acquistando piu' Essential Kit? @vghetta ? Grazie!
Onestamente non saprei ma non mi pare di averne visto. E in ogni caso con il caos spedizioni nel mondo, credo si pagherà ogni grammo e cm in più. Ad ogni modo sto seguendo la campagna un po’ distrattamente non giocando ai GdR. Considerando la qualità dell’Artbook che avevo preso con il primo ks, I libri secondo me sono/saranno una figata e se avessi soldi da lanciare dalla finestra farei un bel All-in (a maggior ragione in caso di traduzione). Ma, poiché finanze e spazio sono sempre limitati, al momento sono dentro con il pledge solo miniature ma non escludo che alla fine potrei prendere solo qualche add-on o addirittura mollare in Toto. Deciderò a fine campagna…
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
456
Goblons
398
Onestamente non saprei ma non mi pare di averne visto. E in ogni caso con il caos spedizioni nel mondo, credo si pagherà ogni grammo e cm in più. Ad ogni modo sto seguendo la campagna un po’ distrattamente non giocando ai GdR. Considerando la qualità dell’Artbook che avevo preso con il primo ks, I libri secondo me sono/saranno una figata e se avessi soldi da lanciare dalla finestra farei un bel All-in (a maggior ragione in caso di traduzione). Ma, poiché finanze e spazio sono sempre limitati, al momento sono dentro con il pledge solo miniature ma non escludo che alla fine potrei prendere solo qualche add-on o addirittura mollare in Toto. Deciderò a fine campagna…
Grazie.
Io invece sto valutando solo il pledge GdR: sono dentro la campagna di Tanares (anche per "colpa" tua :p ;) ) ma qui altre miniature sarebbero troppe/troppo costose per me.
Mentre da giocatore di D&D da sempre posso dirti che il prezzo dell'Essential Kit e' valido (i manuali di D&D 5a ed costano sui 40-50 E cosi' come le varie campagne)
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.290
Località
Roma
Goblons
447
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
io continuo con fermezza sull all in
Quello che dice vghetta sulla qualità dei libri mi fa molto piacere !
E poi sono curioso di provare la
modalità masterless e giocarlo in solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso