CHIUSO TANARES RPG - 5a ED. Dragori Games

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Domanda per voi che parlate del pm: vi e' arrivata una qualche mail? Qui non mi e' ancora arrivato nulla
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Domanda per voi che parlate del pm: vi e' arrivata una qualche mail? Qui non mi e' ancora arrivato nulla
Si, a me é arrivata. Ma leggo dai commenti su discord che non hanno ancora completato l’invio di tutte le mail. Per ora sono partite solo quelle di chi ha pledgiato i 5$.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Si, a me é arrivata. Ma leggo dai commenti su discord che non hanno ancora completato l’invio di tutte le mail. Per ora sono partite solo quelle di chi ha pledgiato i 5$.
Grazie per l'info: dato che ho pledgiato l'Essential, direi che dovro' semplicemente aspettare.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
fatto il pledge finale, con tutto che mi sono limitato a drago dipinto e pittura sul madness box sono usciti altri 140 dollari e rotti in totale......la cifra complessiva col kick starter precedente è imbarazzante pr un gioco solo......se all'inizio mi avessero detto: "ti offriamo questa roba, a questo prezzo" avrei salutato allegramente:oops:
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
fatto il pledge finale, con tutto che mi sono limitato a drago dipinto e pittura sul madness box sono usciti altri 140 dollari e rotti in totale......la cifra complessiva col kick starter precedente è imbarazzante pr un gioco solo......se all'inizio mi avessero detto: "ti offriamo questa roba, a questo prezzo" avrei salutato allegramente:oops:
Triste realtà...ho infatti molta paura a chiudere anche questo nuovo PM, aspetterò un cambio un po' più favorevole...pare in risalita
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Triste realtà...ho infatti molta paura a chiudere anche questo nuovo PM, aspetterò un cambio un po' più favorevole...pare in risalita
Io sto facendo un’analisi dei vari miniature pack per poi decidere…
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.312
Località
Rovigo
Goblons
1.893
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
arrivato nulla e pensavo di aver chiuso tempo fa non ricordavo ci fosse ancora da confermare...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
arrivato nulla e pensavo di aver chiuso tempo fa non ricordavo ci fosse ancora da confermare...
Stiamo parlando del PM di Tanares RPG. Credo che se tu non hai pledgiato nulla nella campagna RPG non dovrebbe arrivarti alcuna mail
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.312
Località
Rovigo
Goblons
1.893
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Stiamo parlando del PM di Tanares RPG. Credo che se tu non hai pledgiato nulla nella campagna RPG non dovrebbe arrivarti alcuna mail
ho fatto anche l rpg per prendere l'altro materiale per il gdt
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
203
Località
Verona
Goblons
175
Utente Bgg
Bluedolphin
Anche io non ho ricevuto alcuna mail per Tanares RPG pur avendo partecipato e verificando su Crowd Ox trovo solo "TANARES ADVENTURES + ARENA: THE CONTEST 1.5".... devo preoccuparmi ? :pippotto:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Direi di no, hanno scritto che, per ora, solo un numero limitatissimo di PM è stato aperto, proprio per verificare che tutto fili liscio su un piccolo campione di backers; quando avranno sistemato tutte le criticità con queste "cavie" allora apriranno al resto dei backers.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Ciao a tutti, a qualcuno e' arrivato il link per il PM ? A me ancora nulla...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ancora il PM è aperto solo per quelli che hanno pledgiato 5$, quando avranno sistemato tutti i bug ( :eek: ) apriranno al grosso dei backers.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Ancora il PM è aperto solo per quelli che hanno pledgiato 5$, quando avranno sistemato tutti i bug ( :eek: ) apriranno al grosso dei backers.
Grazie mille...certo che potevano complicarsi meno la vita con una gestione un po' più semplificata eh...
 
Alto Basso