CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
io sto cercando di fare un paio di ottimizzazioni :

- non imbusterò tutte le carte ,perché non entra tutto come al solito ..mi tengo
uno slot libero per mettere le 4 miniature della campagna ,perché sennò ogni volta devo aprire 3/4 scatole per prenderle

- i componenti essenziali di Arena per la
campagna li sposterò in Tanares ,mi evito di aprire due scatole e 18 piani di trays

Comunque il setup non mi sembra breve ,a devo giocare 2/3 quest per capire se i tempi si asciugano ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
io sto cercando di fare un paio di ottimizzazioni :

- non imbusterò tutte le carte ,perché non entra tutto come al solito ..mi tengo
uno slot libero per mettere le 4 miniature della campagna ,perché sennò ogni volta devo aprire 3/4 scatole per prenderle

- i componenti essenziali di Arena per la
campagna li sposterò in Tanares ,mi evito di aprire due scatole e 18 piani di trays

Comunque il setup non mi sembra breve ,a devo giocare 2/3 quest per capire se i tempi si asciugano ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se può interessare come overview di tutte le componenti...

 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
Le carte da imbustare credo siano solo le risorse e gli equip (quelle piccole), e i personaggi (carte npc ed eroe). Il resto non mi pare si mischi
 

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
Ma qualcuno che sta aspettando il pack ita (Arena)? A me e' arrivato solo il box Tanares Adventure (inglese). Da quel che ho capito dovrebbero arrivare due language pack?
Mah...
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.963
Località
Gatteo (FC)
Goblons
871
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ma qualcuno che sta aspettando il pack ita (Arena)? A me e' arrivato solo il box Tanares Adventure (inglese). Da quel che ho capito dovrebbero arrivare due language pack?
Mah...
Il mio dovrebbe essere per strada, anche se non ho capito se arriverà tutto o hanno ulteriormente spezzato gli ordini 🤔
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
Dunque dalle ultime su Discord girano storie allucinanti.
Voci non confermate né smentite raccontano di merce caduta in Mare e nessuna copertura assicurativa di Dragori. In Molti raccontano di pezzi mancanti, rotti o male assemblati, quindi controllate bene il contenuto per non avere sorprese. Mentre è dato per certo che un dirigente della VGames abbia avuto un "incidente" e la Dragori abbia confermato dicendo che non sa come questo impatterà sulle spedizioni.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
tutte belle notizie insomma
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
Meno male che mi è arrivato tutto, con solo 2 minia difettate
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
Dunque dalle ultime su Discord girano storie allucinanti.
Voci non confermate né smentite raccontano di merce caduta in Mare e nessuna copertura assicurativa di Dragori. In Molti raccontano di pezzi mancanti, rotti o male assemblati, quindi controllate bene il contenuto per non avere sorprese. Mentre è dato per certo che un dirigente della VGames abbia avuto un "incidente" e la Dragori abbia confermato dicendo che non sa come questo impatterà sulle spedizioni.
Gli accidenti di tutti i bakers?!?

E pensare che gli ho pure devoluto i 5$...potevano usarli un po' meglio eh...

Manco fosse il gioco su chtulhu...
Tutte ste disgrazie...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
spero non sia vero dai …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
Ca*** dicendomi cosi' corro a controllare... ma mi e' arrivato tanares a febbraio e poi... piu' niente... ma e' normale?
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Ca*** dicendomi cosi' corro a controllare... ma mi e' arrivato tanares a febbraio e poi... piu' niente... ma e' normale?
stessa cosa a me, ancora nessuna mail per la seconda spedizione...penso siano ancora in molti nella nostra situazione
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
48
Goblons
39
Nada neanche qui… Tanares e poi silenzio assoluto.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Ca*** dicendomi cosi' corro a controllare... ma mi e' arrivato tanares a febbraio e poi... piu' niente... ma e' normale?
La situazione è questa un po' per tutti: io sono stato penso il primo a ricevere il materiale della seconda wave, a seguire qualcun altro, ma la maggior parte sta aspettando.
Ci sono problemi a quanto pare sul materiale da spedire, ma è tutto un po' fumoso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ca*** dicendomi cosi' corro a controllare... ma mi e' arrivato tanares a febbraio e poi... piu' niente... ma e' normale?
Tranquillo, è normalissimo.
Siamo tutti (a parte qualche fortunello in giro per l'Europa) nella stessa situazione.
Ma per fortuna finalmente la V-Games ha deciso di schierare l'artiglieria pesante, ingaggiando un nuovo logistic-manager.

1681999557609.gif

😓😓😓😓....😂😂😂
 

Allegati

  • 1681999531236.png
    1681999531236.png
    92,1 KB · Visite: 12

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
Speriamo, che non e' che ci siano sti gran DC (veri, eh) in Italiano...
 
Alto Basso