CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Per caso è questo?!?
Screenshot_20230414-203607-966.jpg






Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

ti mancano lo scenario pack ,eroi aggiuntivi come mystical
pack,class pack,villain pack ecc e sopratutto il
penunbral box pappapperooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
ti mancano lo scenario pack ,eroi aggiuntivi come mystical
pack,class pack,villain pack ecc e sopratutto il
penunbral box pappapperooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahhaha daiiii

Ho preso la prima foto a caso su internet ho lasciato pure una parte del simbolino e il nome della foto è screenshot...

Se volevo esse più preciso, facevo la foto del vero pacco!!!



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Comunque ci sono refusi qua e là nella traduzione …



a me non disturba però capisco chi si lamenterà ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Comunque ci sono refusi qua e là nella traduzione …



a me non disturba però capisco chi si lamenterà ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per refusi intendi mezzo inglese e italiano? La cosa inizia a spaventarmi (non tanto per l'inglese ma per il fastidio che mi potrebbe creare... Spero si limiti principalmente ai regolamenti e non carte di gioco)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ma per refusi intendi mezzo inglese e italiano? La cosa inizia a spaventarmi (non tanto per l'inglese ma per il fastidio che mi potrebbe creare... Spero si limiti principalmente ai regolamenti e non carte di gioco)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

si esatto ,in più ci sono dei typo sulle parole ,ovvero vocali sbagliate ..ripeto a me nn da fastidio eh ,mi ero tarato sull inglese senza problemi .

Le carte devo controllarle ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ma perché non lo fanno rileggere alla community prima di premere quel maledetto tasto print?
Basta fare un foglio condiviso su Google in cui ognuno va a proporre correzioni di errori.
Non è una roba così impossibile, ricordo con Assassin's Creed Brotherhood of Venice lo fecero e Triton Noir si prese una standing ovation ed evitarono questi errori davvero poco comprensibili.
Nessuno vuole errori sul regolamento o sui componenti di gioco, neanche i creatori, e allora perché ancora si lavora con così tanta superficialità?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.674
Località
Ravnica
Goblons
5.143
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma perché non lo fanno rileggere alla community prima di premere quel maledetto tasto print?
Basta fare un foglio condiviso su Google in cui ognuno va a proporre correzioni di errori.
Non è una roba così impossibile, ricordo con Assassin's Creed Brotherhood of Venice lo fecero e Triton Noir si prese una standing ovation ed evitarono questi errori davvero poco comprensibili.
Nessuno vuole errori sul regolamento o sui componenti di gioco, neanche i creatori, e allora perché ancora si lavora con così tanta superficialità?
Vero, basterebbe poco
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ragazzi oggi in 2 ore ho predisposto solo il party e letto l’intro della prima quest,si profila un esperienza epica; mi piace molto la parte narrativa con le scelte che influenzano il percorso della campagna .
La scelta del party iniziale è un gioco nel gioco .

La cosa fighissima e che su 100 e passa quest totali , la campagna dura 22 scenari ; questo unito alla scelta di CINQUATOTTO eroi fornisce una rigiocabilita pazzesca !

Qualcuno ha invece provato la modalità PVP?
O il BossVSBoss?

A presto su questi schermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
823
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
523
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Qualche pvp e un BvB l'ho giocato....molto carina, ci sta perchè tutto sommato semplice e adatta a tutti per una serata easy...la campagna invece...mamma mia 😍
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
ragazzi oggi in 2 ore ho predisposto solo il party e letto l’intro della prima quest,si profila un esperienza epica; mi piace molto la parte narrativa con le scelte che influenzano il percorso della campagna .
La scelta del party iniziale è un gioco nel gioco .

La cosa fighissima e che su 100 e passa quest totali , la campagna dura 22 scenari ; questo unito alla scelta di CINQUATOTTO eroi fornisce una rigiocabilita pazzesca !

Qualcuno ha invece provato la modalità PVP?
O il BossVSBoss?

A presto su questi schermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizi con tanares? Io inizio con arena

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Comunque ricevuto fra i primi Tanares e probabilmente fra gli ultimi il resto x iniziare a giocare, bella presa x il cxxo ☹️. 2 mesi per spedire, da primato
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Inizi con tanares? Io inizio con arena

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

si Tanares, ho letto quella di Arena e mi sembra un po’ basica ,pur apprezzandone le
dinamiche
Sicuro la giochero comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Arrivato ultimo pacco. Opinioni a caldo: boss della madness box un pò alterni, augure e chimera sono eccezionali, quelli di medie dimensioni sono ok anche se inferiori, il lich invece assurdamente minuscolo sembra più piccolo e scarno degli eroi. Discorso a parte x aracne: la plastica usata è palesemente diversa, più leggera (x via della posa immagino) e di qualità inferiore, era meglio se inventavano una posa meno audace secondo me (oltretutto questa è molto fragile, 2 dei 4 punti di attacco erano staccati e ho dovuto reincollarli).
Scenario pack buono, pezzi dettagliati e ottima fattura, magari avessero aumentato la varietà.....
Infine il drago dorato (dipinto): qui si son superati, semplicemente top, una volta montato fa veramente una porca figura. Mi ha fatto rimpiangere di non aver preso anche il Dread dipinto 😅.
Adesso devo solo raccapezzarmi nell'organizzare il mare di carte e capire bene come fungono le fasi città e mondo prima di coinvolgere mia moglie nella campagna
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Gloomhaven lo abbiamo finito noi due da soli, e le è piaciuto. Tainted Grail invece interrotto a metà perchè leggere pagine e pagine non è il suo genere. Spero di bissare il successo del primo, magari lasciando solo per me le pagine da leggere sul journal e facendo con lei le parti più giocose con l'ausilio dei paragrafi quick start
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Gloomhaven lo abbiamo finito noi due da soli, e le è piaciuto. Tainted Grail invece interrotto a metà perchè leggere pagine e pagine non è il suo genere. Spero di bissare il successo del primo, magari lasciando solo per me le pagine da leggere sul journal e facendo con lei le parti più giocose con l'ausilio dei paragrafi quick start
Anche con mia moglie ho finito gloomhaven. Tainted grail, nonostante a metà campagna ci siamo annoiati siamo riusciti a portarla a termine, ma solo per la bellezza della storia.
Abbiamo anche finito descent e siamo a metà di chronicles of drunagor.
A breve inizieremo questa, sembra che le piaccia molto

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso