Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

L'imprenditore è chi mette in atto il progetto, il backer è a tutti gli effetti un finanziatore. Alcuni progetti che ho finanziato partivano davvero con l'idea: più soldi raccogliamo migliore sarà il gioco, salvo poi accumulare ritardi perché non avevano un'idea compiuta, o ritardavano per aggiungere proprio gli obiettivi sbloccati. Come sempre, KS non è un negozio, è una fucina di idee, puoi fare tutti i piani che vuoi, ma ritarderà quasi sempre.
Non è di un'industria metalmeccanica, è il progetto per mettere su un'industria metalmeccanica.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Non è un negozio, ma ci sono le case editrici e le aziende che sempre più spesso prediligono questa strada visto che il cliente paga prima che il gioco esista

La fucina di idee viene da una persona, non da CoolMiniOrNot, Reaper Miniatures, Gamezone Miniatures o Tasty Ministrel Games

Se credi che sia ancora una fucina di idee, buon per te; le opinioni sono tutte da rispettare, in fondo esiste gente che crede anche alla frutta e verdura coltivate con l'amore e non con la chimica e che sono più salutari della carne.

Parteciperò ad Arabian N.

Grazie e scusate per la divagazione
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Io so solo che è una notizia bomba!

Fantastico e aggiungo... finalmente!
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Votato! :grin:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Votato!!!!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Hai la mia spada.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Hai la mia spada :)
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.823
Località
Vicenza
Goblons
263
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

io mi iscriverei anche per votare il sondaggio, perchè il gioco se esce lo prendo di sicuro, ma il fatto che siano campi obbligatori codice fiscale e telefono mi fa storcere di molto il naso.... (si, posso sempre alterare :asd: ma comunque non vedo la necessità sinceramente)
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

glokta":23krpu8x ha scritto:
io mi iscriverei anche per votare il sondaggio, perchè il gioco se esce lo prendo di sicuro, ma il fatto che siano campi obbligatori codice fiscale e telefono mi fa storcere di molto il naso.... (si, posso sempre alterare :asd: ma comunque non vedo la necessità sinceramente)

beh, qualsiasi negozio online ti chiede questi dati al momento della registrazione, il codice fiscale per la fatturazione e il numero di telefono per eventuali comunicazioni, anche solo per dare indicazioni al corriere qualora non riesca a trovarti! ;)
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.823
Località
Vicenza
Goblons
263
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

notfound":3l0gbunu ha scritto:
glokta":3l0gbunu ha scritto:
io mi iscriverei anche per votare il sondaggio, perchè il gioco se esce lo prendo di sicuro, ma il fatto che siano campi obbligatori codice fiscale e telefono mi fa storcere di molto il naso.... (si, posso sempre alterare :asd: ma comunque non vedo la necessità sinceramente)

beh, qualsiasi negozio online ti chiede questi dati al momento della registrazione, il codice fiscale per la fatturazione e il numero di telefono per eventuali comunicazioni, anche solo per dare indicazioni al corriere qualora non riesca a trovarti! ;)

egyp, ad esempio, il cf non me lo chiede.
almeno, nelle info personali, sono appena andato a vedere, non c'è come campo obbligatorio.
e infatti non necessito di fatturazione.
in un negozio fisico di giochi mica ti chiedono il CF.

io ho un subito un furto d'identità un paio d'anni fa. se non necessario, i miei dati non li do proprio a nessuno.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Votato e pubblicizzato... :grin:
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

glokta":ube8ioue ha scritto:
notfound":ube8ioue ha scritto:
glokta":ube8ioue ha scritto:
io mi iscriverei anche per votare il sondaggio, perchè il gioco se esce lo prendo di sicuro, ma il fatto che siano campi obbligatori codice fiscale e telefono mi fa storcere di molto il naso.... (si, posso sempre alterare :asd: ma comunque non vedo la necessità sinceramente)

beh, qualsiasi negozio online ti chiede questi dati al momento della registrazione, il codice fiscale per la fatturazione e il numero di telefono per eventuali comunicazioni, anche solo per dare indicazioni al corriere qualora non riesca a trovarti! ;)

egyp, ad esempio, il cf non me lo chiede.
almeno, nelle info personali, sono appena andato a vedere, non c'è come campo obbligatorio.
e infatti non necessito di fatturazione.
in un negozio fisico di giochi mica ti chiedono il CF.

io ho un subito un furto d'identità un paio d'anni fa. se non necessario, i miei dati non li do proprio a nessuno.

capisco la reticenza, in linea generale molti shop online la richiedono per identificare l'utente in modo univoco all'interno del loro database (pippe da informatico...), poi dipende appunto dalle politiche e dalle scelte tecniche del negozio.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

glokta":3tji4ztv ha scritto:
egyp, ad esempio, il cf non me lo chiede.
almeno, nelle info personali, sono appena andato a vedere, non c'è come campo obbligatorio.
e infatti non necessito di fatturazione.
in un negozio fisico di giochi mica ti chiedono il CF.

Non entro nel merito del caso specifico, però se qualcuno ti "ruba" il CF non è che poi ci fa moltissimo... :D
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

il CF serve per fare la fattura ed è un obbligo. Un negozio fisico fa lo scontrino. Immagino che egyp in quanto anche negozio fisico alleghi lo scontrino. Nessun comblottooo!! :p
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Fatto! ho messo a disposizione spada e ascia! ah ah ah
le prime tre risposte fornite sono sì dello stesso valore ... giusto?
comunque aspetto con ansia! :grin:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Nynaeve":1cstpcjl ha scritto:
Fatto! ho messo a disposizione spada e ascia! ah ah ah
le prime tre risposte fornite sono sì dello stesso valore ... giusto?
comunque aspetto con ansia! :grin:

Votato anche io la stessa cosa, non vedo l'ora sia settembre...
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Io ho votato si... ma i voti attuali potrebbero non essere precisi. Nel mio caso potrei prendere 2 o forse anche 3 copie (da tenere nell'armadio per guadagnarci in futuro o semplicemente fare un regalo a qualche nipote). Inoltre anche qualche negoziante sarà sicuramente interessato a prenderne qualche copia.. o sbaglio?
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

Non ho capito dove si deve votare. Se su giochi starter voto no, anzi non voto proprio perché non sono iscritto né tantomeno mi iscrivero'. Ho letto che il mercato italiano non tira, che è difficile avere visibilità e invece di usare KS che è il sito più conosciuto si utilizza una piattaforma dedicata esclusivamente ai giochi da tavola, piattaforma che non funziona neppure tanto bene. Hmm. Qualcosa non mi torna.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: Tales of Arabian Nights - perché nessuno lo traduce?

MindbendeR":3apfedif ha scritto:
Non ho capito dove si deve votare. Se su giochi starter voto no, anzi non voto proprio perché non sono iscritto né tantomeno mi iscrivero'. Ho letto che il mercato italiano non tira, che è difficile avere visibilità e invece di usare KS che è il sito più conosciuto si utilizza una piattaforma dedicata esclusivamente ai giochi da tavola, piattaforma che non funziona neppure tanto bene. Hmm. Qualcosa non mi torna.

Il gioco non può che essere dedicato al mercato italiano data la dipendenza dalla lingua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso