CHIUSO Tainted Grail

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
292
Anche qui nada

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Certo perché in 3 anni nessuno comprerà più TG per aspettare la nuova edizione.
Io lo volevo prendere sul mercatino (trovato 70€ imbustato) ma a questo punto non lo prendo e aspetto di capire. Tanto ne ho da giocare.
Quindi si, sono uno che non comprerà nemmeno le espansioni al momento. Quindi sposo il commento sulla Giochi Uniti che un po adirata sicuramente lo sarà...

• Like
Reazioni: Gil

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.722
Io lo volevo prendere sul mercatino (trovato 70€ imbustato) ma a questo punto non lo prendo e aspetto di capire. Tanto ne ho da giocare.
Quindi si, sono uno che non comprerà nemmeno le espansioni al momento. Quindi sposo il commento sulla Giochi Uniti che un po adirata sicuramente lo sarà...
Lo sai che danneggia più il mercatino che questa cosa? 😂

Cioè proprio alla GU interessa che tu non compri un loro gioco di seconda mano. Si si 😂

Poi, ma giusto per farci due risate, ti frena il fatto che fra potenzialmente 2/3 anni uscirà una versione, magari nemmeno in italiano, di cui han già detto non cambierà nulla a livello di regole, storia e meccaniche principali.
Wow. Non comprare più nulla, sia mai che esca una nuova edizione di quel gioco. 😂

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Lo sai che danneggia più il mercatino che questa cosa? 😂

Cioè proprio alla GU interessa che tu non compri un loro gioco di seconda mano. Si si 😂

Poi, ma giusto per farci due risate, ti frena il fatto che fra potenzialmente 2/3 anni uscirà una versione, magari nemmeno in italiano, di cui han già detto non cambierà nulla a livello di regole, storia e meccaniche principali.
Wow. Non comprare più nulla, sia mai che esca una nuova edizione di quel gioco. 😂
Se compro il gioco compro quasi sicuramente anche le espansioni se mi è piaciuto. Quindi GU è contenta anche se il base l ho preso dal mercatino, perche vende le espansioni.

Se compro un gioco e dopo 3 anni dichiarano la nuova edizione, forse compro pure quella.

Ma se compro un gioco ora di cui hanno già annunciato un GF che porterà in dote la nuova edizione, aspetto (non ho problemi con la lingua).
Poi ognuno la pensa come vuole, basta non cercare di far passare gli altri sempre per scemi 😉

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
per me ne vale la pena

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
825
Utente Bgg
Winternights
Boh io se Giochi Uniti fa uscire le espansioni in un tempo utile (estate?) e con un prezzo che non sia assurdo rispetto al kickstarter non aspetterò certo una versione kickstarter che se va bene arriverà in italiano (che è tutto da vedere) e fra un paio di anni (quello poco ma sicuro, considerando la combo con la nuova espansione). Le compro da Giochi Uniti e me le gioco contento.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.254
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma questa nuova versione non e' diversa da quelle precedenti?
O e' una ristampa migliorata?
Avevo capito che sono nuove storie, ma forse ho capito male...ILLUMINATEMI..quindi in teoria non ci sarebbe problema a prendere la precedente campagna.
Oltretutto a me la storia di The fall of Avalon e' apparsa davvero bella e meritevole, se piace il genere narrativo.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.722
Certo perché non comprerai anche quelle dal mercatino 🙄
Se compro il gioco compro quasi sicuramente anche le espansioni se mi è piaciuto. Quindi GU è contenta anche se il base l ho preso dal mercatino, perche vende le espansioni.

Se compro un gioco e dopo 3 anni dichiarano la nuova edizione, forse compro pure quella.

Ma se compro un gioco ora di cui hanno già annunciato un GF che porterà in dote la nuova edizione, aspetto (non ho problemi con la lingua).
Poi ognuno la pensa come vuole, basta non cercare di far passare gli altri sempre per scemi 😉

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.722
Ma questa nuova versione non e' diversa da quelle precedenti?
O e' una ristampa migliorata?
Avevo capito che sono nuove storie, ma forse ho capito male...ILLUMINATEMI..quindi in teoria non ci sarebbe problema a prendere la precedente campagna.
Oltretutto a me la storia di The fall of Avalon e' apparsa davvero bella e meritevole, se piace il genere narrativo.
Sono due cose diverse.
Il ks è per un nuovo gioco stand alone.
E sarà possibile recuperare tutto il materiale del primo ks ma aggiornato. Però si ignora cosa sia questo aggiornamento.
Si sa solo che non cambieranno storia, meccaniche e regole.
Hanno anche apertamente detto che chi giocherà la prima edizione non sentirà assolutamente il bisogno di giocare alla seconda edizione.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.254
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono due cose diverse.
E sarà possibile recuperare tutto il materiale del primo ks ma aggiornato. Però si ignora cosa sia questo aggiornamento.
Hanno anche apertamente detto che chi giocherà la prima edizione non sentirà assolutamente il bisogno di giocare alla seconda edizione.
Capito, avevo saltato la parte sulla precedente campagna avendola di gia'...Diamine finiro' col giocare solo TG...

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sono due cose diverse.

Ho paura... tremo... 😨😱😨

Significa anche, se non lo avete capito, che le copie che avete a casa non valgono un C@$$0...
Perfettamente in linea con il mercato attuale dove il vecchio di un paio d'anni va buttato, mai riciclato, rivenduto e rivalutato.
Comunque anche la moda si muove nella direzione della sostenibilità, mentre grazie all'aver diffuso il gioco intelligente noi abbiamo ottenuto il contrario, con editori e commercianti ostili.
In soldoni le inventano tutte per impedirti di vendere tu un loro gioco, fallo marcire a casa tua se non lo usi... 😅

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
893
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Ho paura... tremo... 😨😱😨

Significa anche, se non lo avete capito, che le copie che avete a casa non valgono un C@$$0...
Perfettamente in linea con il mercato attuale dove il vecchio di un paio d'anni va buttato, mai riciclato, rivenduto e rivalutato.
Comunque anche la moda si muove nella direzione della sostenibilità, mentre grazie all'aver diffuso il gioco intelligente noi abbiamo ottenuto il contrario, con editori e commercianti ostili.
In soldoni le inventano tutte per impedirti di vendere tu un loro gioco, fallo marcire a casa tua se non lo usi... 😅
Ma seriamente? Per un gioco finanziato nel 2019 di cui la nuova edizione non sappiamo ancora quando vedrà la luce e conoscendo AR non sarà prima di un paio d’anni in inglese e addirittura di più per le versioni in lingua..

Delia

Super Goblin
Goblons
18.254
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io non ho intenzione di rivenderlo....:arcade: Fra qualche anno, magari, lo rigioco....tanto non mi ricordero' piu' niente...🤣

Comunque questo dipende anche dalla gente.
Davvero tutti preferiscono comprare la copia nuova a caro prezzo, invece di un'usata in offerta?

Io ho la vecchia versione di Bruges e non comprerei mai Amburgo.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.722
Ho paura... tremo... 😨😱😨

Invece tu che, a quanto pare, hai contatti con AR. Dicci perché non varrebbero più niente.

Mi raccomando, vogliamo sapere numero di carte modificate e, soprattutto , come.
Numero di paragrafi modificati.
Quali cambiamenti a livello di meccaniche renderebbero obsoleta la precedente edizione.

Ovviamente tu che sai tutto saprai anche in che
Iingue verrà prodotto e che accordi commerciali hanno preso con GU.

Mannaggia peccato che ho finito il popcorn. Spe esco un attimo a comprarlo. Tu inizia pure ascrivere che leggo quando torno.

🤦‍♂️

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
A me sembra stiano mettendo a terra un po' di progetti per attutire il mezzo fiasco di tamashii.

Comunque sia come sia, sono curioso ma tra questo, le sue espansioni e quelle di etherfields finirò di giocare ai loro narrativi nel duemilacredici, quindi facciano quel che vogliono 😛

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Non vorrei essere catastrofico, ma il mondo KS negli ultimi tempi mi puzza sempre di più di schema Ponzi, tutti che sparano progetti come se non ci fosse un domani... sto tirando i remi in barca prima di rimanere col cerino in mano.:pippotto:

Quando mi arriverà Vanguard starò a posto per i prossimi 10 anni a narrativi coop.:asd:

Delia

Super Goblin
Goblons
18.254
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
OT
quello che ho notato, ad es, nei KS statunitensi che attendevo e' che non sono piu' EU-friendly...e non ho capito perche'. Sembrano ancora ancorati all'UK come HUB...boh...
Per Maglev metro: Volume 1 attendo il negozio tanto non cambia niente escluso la cravatta od il grembiulino stampati sui meeple...mah...prezzo piuttosto alto oltretutto...
Per Maul peak sembra ci sia un'opzione in ponte per evitare la dogana..speramus!!!!
Mi sembra che i KS stiano prendendo una strana piega
FINE OT

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.453
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Invece tu che, a quanto pare, hai contatti con AR. Dicci perché non varrebbero più niente.

Mi raccomando, vogliamo sapere numero di carte modificate e, soprattutto , come.
Numero di paragrafi modificati.
Quali cambiamenti a livello di meccaniche renderebbero obsoleta la precedente edizione.

Ovviamente tu che sai tutto saprai anche in che
Iingue verrà prodotto e che accordi commerciali hanno preso con GU.

Mannaggia peccato che ho finito il popcorn. Spe esco un attimo a comprarlo. Tu inizia pure ascrivere che leggo quando torno.

🤦‍♂️

Cerchiamo di fare commenti più costruttivi

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.722

Cerchiamo di fare commenti più costruttivi

A costo ban, per quel che me ne può fregare, rispondo al mod.

perché invece il commento precedente era costruttivo? Ma per favore.

noto sempre più che ci sono due pesi e due misure nel valutare i commenti inutili. Interi topic in vacca a cui non frega nessuno. Gente che paracula intere società o giocatori e non frega nulla. Ma se lo fai notare perché ti sei rotto le balle. Apriti cielo.

Alto Basso