Io lo volevo prendere sul mercatino (trovato 70€ imbustato) ma a questo punto non lo prendo e aspetto di capire. Tanto ne ho da giocare.Certo perché in 3 anni nessuno comprerà più TG per aspettare la nuova edizione.
Lo sai che danneggia più il mercatino che questa cosa?Io lo volevo prendere sul mercatino (trovato 70€ imbustato) ma a questo punto non lo prendo e aspetto di capire. Tanto ne ho da giocare.
Quindi si, sono uno che non comprerà nemmeno le espansioni al momento. Quindi sposo il commento sulla Giochi Uniti che un po adirata sicuramente lo sarà...
Se compro il gioco compro quasi sicuramente anche le espansioni se mi è piaciuto. Quindi GU è contenta anche se il base l ho preso dal mercatino, perche vende le espansioni.Lo sai che danneggia più il mercatino che questa cosa?
Cioè proprio alla GU interessa che tu non compri un loro gioco di seconda mano. Si si
Poi, ma giusto per farci due risate, ti frena il fatto che fra potenzialmente 2/3 anni uscirà una versione, magari nemmeno in italiano, di cui han già detto non cambierà nulla a livello di regole, storia e meccaniche principali.
Wow. Non comprare più nulla, sia mai che esca una nuova edizione di quel gioco.![]()
per me ne vale la penaIo lo volevo prendere sul mercatino (trovato 70€ imbustato) ma a questo punto non lo prendo e aspetto di capire. Tanto ne ho da giocare.
Quindi si, sono uno che non comprerà nemmeno le espansioni al momento. Quindi sposo il commento sulla Giochi Uniti che un po adirata sicuramente lo sarà...
Se compro il gioco compro quasi sicuramente anche le espansioni se mi è piaciuto. Quindi GU è contenta anche se il base l ho preso dal mercatino, perche vende le espansioni.
Se compro un gioco e dopo 3 anni dichiarano la nuova edizione, forse compro pure quella.
Ma se compro un gioco ora di cui hanno già annunciato un GF che porterà in dote la nuova edizione, aspetto (non ho problemi con la lingua).
Poi ognuno la pensa come vuole, basta non cercare di far passare gli altri sempre per scemi![]()
Sono due cose diverse.Ma questa nuova versione non e' diversa da quelle precedenti?
O e' una ristampa migliorata?
Avevo capito che sono nuove storie, ma forse ho capito male...ILLUMINATEMI..quindi in teoria non ci sarebbe problema a prendere la precedente campagna.
Oltretutto a me la storia di The fall of Avalon e' apparsa davvero bella e meritevole, se piace il genere narrativo.
Capito, avevo saltato la parte sulla precedente campagna avendola di gia'...Diamine finiro' col giocare solo TG...Sono due cose diverse.
Il ks è per un nuovo gioco stand alone.
E sarà possibile recuperare tutto il materiale del primo ks ma aggiornato. Però si ignora cosa sia questo aggiornamento.
Si sa solo che non cambieranno storia, meccaniche e regole.
Hanno anche apertamente detto che chi giocherà la prima edizione non sentirà assolutamente il bisogno di giocare alla seconda edizione.
Sono due cose diverse.
Il ks è per un nuovo gioco stand alone.
E sarà possibile recuperare tutto il materiale del primo ks ma aggiornato. Però si ignora cosa sia questo aggiornamento.
Si sa solo che non cambieranno storia, meccaniche e regole.
Hanno anche apertamente detto che chi giocherà la prima edizione non sentirà assolutamente il bisogno di giocare alla seconda edizione.
Ma seriamente? Per un gioco finanziato nel 2019 di cui la nuova edizione non sappiamo ancora quando vedrà la luce e conoscendo AR non sarà prima di un paio d’anni in inglese e addirittura di più per le versioni in lingua..Ho paura... tremo...
Significa anche, se non lo avete capito, che le copie che avete a casa non valgono un C@$$0...
Perfettamente in linea con il mercato attuale dove il vecchio di un paio d'anni va buttato, mai riciclato, rivenduto e rivalutato.
Comunque anche la moda si muove nella direzione della sostenibilità, mentre grazie all'aver diffuso il gioco intelligente noi abbiamo ottenuto il contrario, con editori e commercianti ostili.
In soldoni le inventano tutte per impedirti di vendere tu un loro gioco, fallo marcire a casa tua se non lo usi...![]()
Invece tu che, a quanto pare, hai contatti con AR. Dicci perché non varrebbero più niente.Ho paura... tremo...
Significa anche, se non lo avete capito, che le copie che avete a casa non valgono un C@$$0...
Perfettamente in linea con il mercato attuale dove il vecchio di un paio d'anni va buttato, mai riciclato, rivenduto e rivalutato.
Comunque anche la moda si muove nella direzione della sostenibilità, mentre grazie all'aver diffuso il gioco intelligente noi abbiamo ottenuto il contrario, con editori e commercianti ostili.
In soldoni le inventano tutte per impedirti di vendere tu un loro gioco, fallo marcire a casa tua se non lo usi...![]()
Invece tu che, a quanto pare, hai contatti con AR. Dicci perché non varrebbero più niente.
Mi raccomando, vogliamo sapere numero di carte modificate e, soprattutto , come.
Numero di paragrafi modificati.
Quali cambiamenti a livello di meccaniche renderebbero obsoleta la precedente edizione.
Ovviamente tu che sai tutto saprai anche in che
Iingue verrà prodotto e che accordi commerciali hanno preso con GU.
Mannaggia peccato che ho finito il popcorn. Spe esco un attimo a comprarlo. Tu inizia pure ascrivere che leggo quando torno.
![]()
Cerchiamo di fare commenti più costruttivi
A costo ban, per quel che me ne può fregare, rispondo al mod.Cerchiamo di fare commenti più costruttivi