CHIUSO Tainted Grail

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
In verità hanno scritto che quelle cose cambieranno nel nuovo titolo.

Dei cambiamenti per le seconde edizioni ancora non si sa nulla.

Invece sul leggere solo la storia sono gusti, io personalmente la trovo una cosa triste da fare e apprezzo anche il lato di gameplay del gioco nonostante non sia rifinito al 100%

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Si ho visto era riferito all'espansione nuova ma dubito lo facciano solo per l'espansione e non per quello già uscito...secondo me era riferito anche al resto ma vedremo 😉
 
  • Like
Reazioni: Gil

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
Credo di aver letto da qualche parte che anche per The Great Wall si farà una seconda edizione...

The Great Wall Reprint by Awaken Realms - Gamefound
parte tra 6 giorni. dicono che questa versione nasca dalle tantissime richieste dopo il primo KS; evidentemente molti utenti erano dubbiosi ed hanno saltato il primo.
Personalmente, essendo uno di essi, sono contento perchè posso valutarne l'acquisto.

Certo che questi di AR, boh... tra i Nemesis rimpastati, i TG rimpastati, i LoH rimpastati, ecc ecc... lasciano davvero da pensare.

le famose versioni Rimpastered.

In ogni caso ci sono molti giochi che hanno visto una versione 1.5 oppure 2.0, tipo MBP, Joan of Arc. e parecchi altri. Forse il fastidio nasce dalla tempistica pressochè nulla tra una versione e l'altra mentre nei giochi citati è passato un anno dalla fine della prima campagna e le notizie della versione 1.5.
Vedremo. Per me il fattore lingua sarà fondamentale.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
The Great Wall Reprint by Awaken Realms - Gamefound
parte tra 6 giorni. dicono che questa versione nasca dalle tantissime richieste dopo il primo KS; evidentemente molti utenti erano dubbiosi ed hanno saltato il primo.
Personalmente, essendo uno di essi, sono contento perchè posso valutarne l'acquisto.



le famose versioni Rimpastered.

In ogni caso ci sono molti giochi che hanno visto una versione 1.5 oppure 2.0, tipo MBP, Joan of Arc. e parecchi altri. Forse il fastidio nasce dalla tempistica pressochè nulla tra una versione e l'altra mentre nei giochi citati è passato un anno dalla fine della prima campagna e le notizie della versione 1.5.
Vedremo. Per me il fattore lingua sarà fondamentale.
Ma perché per noi italiani, soprattutto chi ha fatto wave unica, sembra non sia passato nulla.

Rispetto all’inglese e a chi ha fatto due wave, è passato un bel po’ di tempo.

considerando che se faranno un edizione italiana la vedremo minimo 6 mesi dopo. Io tutto sto problema non ce lo vedo.

ma come sempre la gente preferisce piangere su qualcosa che deve ancora accadere piuttosto che godersi quello che ha in manoora (chi lo ha, chi sta ancora aspettando ha ragione ad arrabbiarsi 😂)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Il fatto è che a me è appena arrivato allin gameplay e già leggo sul forum che dopo le prime partite praticamente leggi solo la storia poi esce sto update in cui scrivono che cambiano il sistema viaggio dei Menhir, ribilanciano il sistema di avanzamento dei personaggi (criticità più volte uscite ovunque)... A sto punto che faccio? Lo lascio lì parcheggiato nell'attesa del nuovo regolamento?(per me non è un problema visto che ho una lista infinita di titoli ingiocati)... Spero rendano disponibili in PDF le nuove regole in tempi che non siano quelli di consegna della nuova edizione...

Soluzione semplice: leggi meno forum. A volte leggere qualche minchiata in meno fa solo che bene :asd:
No, seriamente, per ogni persona che l'ha preferito giocare "a modo suo" saltando il gameplay ne trovi almeno una (se non due) che se l'è goduto così com'è. Solo che vive serena e non viene a raccontartelo su un forum.
Il regolamento è sempre l'ultima cosa che si scrive in una produzione, non ci contare che arrivi presto. Goditi quel che hai.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
No, non hai esagerato, il comportamento di AR su un suo gioco è ormai reiterato, ossia, " Grazie per aver playtestato il gioco, ora visto che in fondo sappiamo che ti è piaciuto, correggiamo il tiro, lo ristampiamo e te lo facciamo ricomprare".
eh, hai capito... 'tacci loro.

Ma infatti i loro prossimi giochi ex novo non li pledgio (sicuramente se non sono in italiano!)... aspetto, pledgio altro (se proprio devo) gioco ad altro che ho in collezione, e poi mi prendo la versione 2.0 corretta e riveduta che riproporranno su KS o magari direttamente retail 😒...
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ed in tutto ciò i miei SG stanno ancora in ferie a milano
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Intanto i pacchi si muovono. Risultano a Genova
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Meno male! Il mio è arrivato ieri dopo una settimana di ritardo dalla consegna prevista e vorrei credere che anche i vostri pacchi siano in arrivo. FedEx/TNT... datevi una mossa!
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Un eventuale upgrade pack potrebbero però darlo gratuitamente a chi finanzia almeno il core della nuova campagna e ha già finanziato la prima versione. Certo che in AR mi pare che ultimamente ci sia una certa mancanza di idee
Ho provato a chiederlo nei commenti (così come il supporto per la lingua italiana), vediamo se e come rispondono
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Fossi Giochi Uniti mi incacchierei di brutto, frà un po' devo immettere tutte quelle espansioni in retail, e ora chi me le compra, visto che hai appena annunciato una riedizione, riveduta e corretta. Speriamo che proprio per questo motivo Giochi Uniti, possa accordarsi per un pacco di aggiornamento per quanto sarà pronto, altrimenti AR si sarà giocata anche GU come partner per le edizioni in italiano, e di queste, mi sa, che non ne vedremo più, per i giochi AR.
 
Ultima modifica:

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Fossi Giochi Uniti mi incacchierei di brutto, frà un po' devo immettere tutte quelle espansioni in retail, e ora chi me le compra, visto che hai appena annunciato una redizione, riveduta e corretta. Speriamo che proprio per questo motivo Giochi Uniti, possa accordarsi per un pacco di aggiornamento per quanto sarà pronto, altrimenti AR si sarà giocata anche GU come partner per le edizioni in italiano, e di queste, mi sa, che non ne vedremo più, per i giochi AR.
La seconda che hai detto....
Già Tamashii, l'ultimo interessantissimo progetto di AR, non è più in italiano, nonostante le molte richieste sui commenti; non vorrei essere tragico, ma mi sa che AR ha deciso che è meglio no-ita e quindi no-party
1649419402527.png
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Fossi Giochi Uniti mi incacchierei di brutto, frà un po' devo immettere tutte quelle espansioni in retail, e ora chi me le compra, visto che hai appena annunciato una redizione, riveduta e corretta. Speriamo che proprio per questo motivo Giochi Uniti, possa accordarsi per un pacco di aggiornamento per quanto sarà pronto, altrimenti AR si sarà giocata anche GU come partner per le edizioni in italiano, e di queste, mi sa, che non ne vedremo più, per i giochi AR.
Certo perché in 3 anni nessuno comprerà più TG per aspettare la nuova edizione.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Chi ha voglia di giocarlo lo prenderà e giocherà.
Non stiamo parlando di un prodotto monco o buggato.. e per quando uscirà la nuova edizione di acqua sotto i ponti ne sarà passata.

comunque sono curioso di sapere le opinioni sulle nuove campagne.. @Delia te avevi iniziato vero?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
La seconda che hai detto....
Già Tamashii, l'ultimo interessantissimo progetto di AR, non è più in italiano, nonostante le molte richieste sui commenti; non vorrei essere tragico, ma mi sa che AR ha deciso che è meglio no-ita e quindi no-party
1649419402527.png

purtroppo anche Lord of Ragnarok non prevede l'italiano.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Alla fine, se TG 2a edizione non avesse l'italiano, oltre a non pledgiare la nuova campagna, la mia vecchia copia della 1a edizione varrebbe comunque di più di quella nuova, sul mercato italiano dell'usato.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
a me è arrivata una mail da Gamefound con l'avviso che "lo status è cambiato: ready for shipping!".... qualcosa si muove...ancora nessun tracking però.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Chi ha voglia di giocarlo lo prenderà e giocherà.
Non stiamo parlando di un prodotto monco o buggato.. e per quando uscirà la nuova edizione di acqua sotto i ponti ne sarà passata.

comunque sono curioso di sapere le opinioni sulle nuove campagne.. @Delia te avevi iniziato vero?
Ho cominciato The last knight, ma siamo a meta' del capitolo 2. Per ora si ritrovano via via i luoghi della prima campagna trasformati dalle varie vicissitudini. Questo e' un aspetto interessante, ma devo vedere altri capitoli per capire se la storia e' al livello di quella della campagna centrale. Sto usando anche il libro dei ricordi
 
Alto Basso