CHIUSO Tainted Grail

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.649
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
io non ho ancora ricevuto il tracking della wave 2.
A questo punto contatto il servizio clienti e chiedo un tracking remastered.

Siamo in tanti a non averlo ricevuto...
Anzi c'è qualcuno che ha ricevuto la wave 2 in lingua Italiana???

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Siamo in tanti a non averlo ricevuto...
Anzi c'è qualcuno che ha ricevuto la wave 2 in lingua Italiana???
Ricevuta 2 settimane fa quasi

Resta la grande incognita della lingua, sia della nuova edizione che dell'espansione.
Considerando che in Nemesis Lockdown avevano messo solo le espansioni disponibili in lingua perché erano le uniche non ancora distribuite retail, e considerando che gli ultimi GS non erano in italiano, ho più di qualche dubbio sulla presenza dell'italiano.

Ultima modifica:

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
804
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
A questo punto si potrebbe contattarli e dirgli di tenersi il tutto e considerare la cifra spesa come pledge per il prossimo gamefound!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
358
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
ho più di qualche dubbio sulla presenza dell'italiano.
Ma Tainted Grail non era andato bene in retail? Perché in tal caso la stessa Giochi Uniti potrebbe proporre la versione italiana. Perlomeno lo spero: questo gioco è il "più narrativo" in assoluto, la mancanza della lingua sarebbe esiziale per l'immedesimazione pure per me, che non ho problemi con l'inglese. Questo, a tacere del fatto che il "capitolo precedente" l'italiano l'ha conosciuto eccome.

esyak

Saggio
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Ma Tainted Grail non era andato bene in retail? Perché in tal caso la stessa Giochi Uniti potrebbe proporre la versione italiana. Perlomeno lo spero: questo gioco è il "più narrativo" in assoluto, la mancanza della lingua sarebbe esiziale per l'immedesimazione pure per me, che non ho problemi con l'inglese. Questo, a tacere del fatto che il "capitolo precedente" l'italiano l'ha conosciuto eccome.
Più che altro parlavo della possibilità di comprare la roba vecchia (il base e le sue espansioni). Per l'espansione nuova in se forse ci sarà come c'è stato Lockdown

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.295
io la faccio molto semplice:
italiano No ----> scaffale
italiano SI' -----> ci penserò

tanto manco so se avrò il tempo di giocarmi l'intero primo KS.

E comunque voglio anche il playmat remastered: in 4K e HDR...

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.530
Commenti dai creatori:

"You can expect more info about any upgrade pack later down the road. For now, we're still working to finalize the list of fixes / updates, so at this point we can't tell which components will change compared to the 1st edition, and how much 🙂

"One thing I can say now is that we plan more of an iteration than revolution. For example, we're not planning to add any new major content, or re-design any major core mechanics. But we did gather a lot of good feedback ever since the core box was released & we want to put it to good use."

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.626
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Commenti dai creatori:

"You can expect more info about any upgrade pack later down the road. For now, we're still working to finalize the list of fixes / updates, so at this point we can't tell which components will change compared to the 1st edition, and how much 🙂

"One thing I can say now is that we plan more of an iteration than revolution. For example, we're not planning to add any new major content, or re-design any major core mechanics. But we did gather a lot of good feedback ever since the core box was released & we want to put it to good use."
uhm :pippotto: ...... e vabe, stiamo a vedere...

P.S.
Credo di aver letto da qualche parte che anche per The Great Wall si farà una seconda edizione...

Certo che questi di AR, boh... tra i Nemesis rimpastati, i TG rimpastati, i LoH rimpastati, ecc ecc... lasciano davvero da pensare.

E si...sto odiando fortemente il fatto che mi hanno appena consegnato un gioco che non ho ancora nemmeno defustellato annunciandone una 2a edizione... che vuol dire un po' "il gioco è vecchio e fallato". Mortacci vostra! AR da oggi entra in black list...

a voi magari daranno fastidio ritardi nelle consegne, comunicazione assente e simili... io odio molto di più una cosa del genere piuttosto che i ritardi sinceramente (anche perché dei ritardi, su KS, ne sono stato consapevole fin dal primo progetto finanziato: "progetto KS" è sinonimo di "ritardo"! Chi più, chi meno. E credo di viverla molto meglio rispetto ad altri questa cosa, per mia fortuna...) e sopratutto da un'azienda affermata. Fosse accaduto per un gioco autoprodotto fatto da un autore esordiente, e chi ti dice niente...ma così. Booooh, davvero contrariato 😕...

Ultima modifica:

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
893
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Comunque dopo un tot di tempo dall’uscita della prima edizione ci sta pure che possano fare una seconda edizione. Dobbiamo comunque considerare come tempo “di partenza” la pubblicazione/consegna l’edizione inglese che è quella di riferimento.
Ho giocato tutta la prima campagna e posso dare un parere sul gioco.. dire che pubblicare una seconda edizione equivalga a sostenere che “il gioco vecchio è fallato” mi sembra un po’ fuori luogo.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.626
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
dire che pubblicare una seconda edizione equivalga a sostenere che “il gioco vecchio è fallato” mi sembra un po’ fuori luogo.
ho esagerato, lo so 😔... mi volevo sfogare! mi girano vorticosamente, sta cosa della 2a ed. mi infastidisce non poco... vabé, aspettiamo di vedere che cosa proporranno e soprattutto, perché!

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.450
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
ho esagerato, lo so 😔... mi volevo sfogare! mi girano vorticosamente, sta cosa della 2a ed. mi infastidisce non poco... vabé, aspettiamo di vedere che cosa proporranno e soprattutto, perché!
No, non hai esagerato, il comportamento di AR su un suo gioco è ormai reiterato, ossia, " Grazie per aver playtestato il gioco, ora visto che in fondo sappiamo che ti è piaciuto, correggiamo il tiro, lo ristampiamo e te lo facciamo ricomprare".

Ultima modifica:

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.488
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me ce l'avevano in programma da un po', ma hanno saggiamente aspettato la consegna di tutta la prima versione per annunciarla.
Penso che i tempi saranno comunque lunghi, e la prima edizione non diventa immediatamente obsoleta.
Forse la potrebbe giusto svalutare un po' sul mercato dell'usato, ma dipende anche da quali saranno i nuovi prezzi

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Un eventuale upgrade pack potrebbero però darlo gratuitamente a chi finanzia almeno il core della nuova campagna e ha già finanziato la prima versione. Certo che in AR mi pare che ultimamente ci sia una certa mancanza di idee

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
298
Un eventuale upgrade pack potrebbero però darlo gratuitamente a chi finanzia almeno il core della nuova campagna e ha già finanziato la prima versione. Certo che in AR mi pare che ultimamente ci sia una certa mancanza di idee
Concordo a pieno

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
non basta ritrovarsi sta politica nei film? Ora anche per ogni fo@#@o gdt?
Il motivo è semplice: perché sforzarsi a creare qualcosa di nuovo quando con un "more of the same" vendo un botto? E questo per qualsiasi cosa (film, gdt, videogiochi, musica, ecc.)

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.795
Scusate ma escono seconde edizioni (quella di great wall è una ristampa) per tutti i giochi e nessuno alza mai sti polveroni.

Addirittura di Robinson ne abbiamo avute 2 praticamente di fila.

Quando arriverà questa edizione saranno praticamente passati 5 anni. Ok, sicuramente il tempo medio è più basso rispetto al passato, ma non stiamo parlando di un german.

Con un gioco del genere è stato pure strano non fosse uscita prima visto le lamentele su molti aspetti del gioco.

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.178
Il fatto è che a me è appena arrivato allin gameplay e già leggo sul forum che dopo le prime partite praticamente leggi solo la storia poi esce sto update in cui scrivono che cambiano il sistema viaggio dei Menhir, ribilanciano il sistema di avanzamento dei personaggi (criticità più volte uscite ovunque)... A sto punto che faccio? Lo lascio lì parcheggiato nell'attesa del nuovo regolamento?(per me non è un problema visto che ho una lista infinita di titoli ingiocati)... Spero rendano disponibili in PDF le nuove regole in tempi che non siano quelli di consegna della nuova edizione...

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Il fatto è che a me è appena arrivato allin gameplay e già leggo sul forum che dopo le prime partite praticamente leggi solo la storia poi esce sto update in cui scrivono che cambiano il sistema viaggio dei Menhir, ribilanciano il sistema di avanzamento dei personaggi (criticità più volte uscite ovunque)... A sto punto che faccio? Lo lascio lì parcheggiato nell'attesa del nuovo regolamento?(per me non è un problema visto che ho una lista infinita di titoli ingiocati)... Spero rendano disponibili in PDF le nuove regole in tempi che non siano quelli di consegna della nuova edizione...
In verità hanno scritto che quelle cose cambieranno nel nuovo titolo.

Dei cambiamenti per le seconde edizioni ancora non si sa nulla.

Invece sul leggere solo la storia sono gusti, io personalmente la trovo una cosa triste da fare e apprezzo anche il lato di gameplay del gioco nonostante non sia rifinito al 100%

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Alto Basso