- Goblons
- 961
- Utente Bgg
- albamk
- Board Game Arena
- albamk
Giusto! L'impagabile amarezza della delusione di fine giornata ?La giornata è appena iniziata, dagli il tempo dinonarrivare ?
Giusto! L'impagabile amarezza della delusione di fine giornata ?La giornata è appena iniziata, dagli il tempo dinonarrivare ?
É solo l'antipasto di quel che proverai alle prime foto che metterà chi lo ha ricevuto prima di te ?Giusto! L'impagabile amarezza della delusione di fine giornata ?
E quando ti arriva, lo apri e scopri che tutte le carte sono in polacco. Mica male ??É solo l'antipasto di quel che proverai alle prime foto che metterà chi lo ha ricevuto prima di te ?
Aspetta quest'autunno quando posteremo le foto della wave 2...E nel frattempo qualcuno su gruppo FB italia ha postato foto del pacco appena arrivato![]()
Non lo sapevo... Perché?In attesa pure io del tracking. In realtà il pledge è di infernofury, io ho chiuso con kickstarter.
Ciao.Non lo sapevo... Perché?
Inviato utilizzando Tapatalk
Non hai menzionato il pelato iberico intenzionalmente o era compreso nei puntini di sospensione dell'ultimo perché?Ciao.
Perchè stavo spendendo troppo.
Perchè i kickstarter mi arrivavano quando già mi era passata la scimmia.
Perchè i giochi che ho giocato meno sono frutto di kickstarter.
Perchè sono contrario all'uso di kickstarter come prevendita.
Perchè molte compagnie si comportano male nel post-campagna e io mi rovino il fegato
Perchè........
Ciao.
Perchè stavo spendendo troppo.
Perchè i kickstarter mi arrivavano quando già mi era passata la scimmia.
Perchè i giochi che ho giocato meno sono frutto di kickstarter.
Perchè sono contrario all'uso di kickstarter come prevendita.
Perchè molte compagnie si comportano male nel post-campagna e io mi rovino il fegato
Perchè........
Anch'io sto cercando di limitarmi a 3/4 progetti all'anno. In passato ammetto di essermi fatto prendere la mano e questo non deve più succedere (altrimenti mi mandano a dormire in garage) ??Perchè te ghe rason!!!
Io quest'anno ne fatto praticamente solo 2-3... di solito erano almeno un paio al mese!!!
ma più che altro altrimenti non sono vissutiAnch'io sto cercando di limitarmi a 3/4 progetti all'anno. In passato ammetto di essermi fatto prendere la mano e questo non deve più succedere (altrimenti mi mandano a dormire in garage) ??
Tranquillo che sei in compagnia...Ancora nessun tracking, sarò l'ultimo :-(