- Goblons
- 883
- Utente Bgg
- albamk
- Board Game Arena
- albamk
Giusto! L'impagabile amarezza della delusione di fine giornata ?La giornata è appena iniziata, dagli il tempo dinonarrivare ?
Giusto! L'impagabile amarezza della delusione di fine giornata ?La giornata è appena iniziata, dagli il tempo dinonarrivare ?
É solo l'antipasto di quel che proverai alle prime foto che metterà chi lo ha ricevuto prima di te ?Giusto! L'impagabile amarezza della delusione di fine giornata ?
E quando ti arriva, lo apri e scopri che tutte le carte sono in polacco. Mica male ??É solo l'antipasto di quel che proverai alle prime foto che metterà chi lo ha ricevuto prima di te ?
Aspetta quest'autunno quando posteremo le foto della wave 2...E nel frattempo qualcuno su gruppo FB italia ha postato foto del pacco appena arrivato
Non lo sapevo... Perché?In attesa pure io del tracking. In realtà il pledge è di infernofury, io ho chiuso con kickstarter.
Ciao.Non lo sapevo... Perché?
Inviato utilizzando Tapatalk
Non hai menzionato il pelato iberico intenzionalmente o era compreso nei puntini di sospensione dell'ultimo perché?Ciao.
Perchè stavo spendendo troppo.
Perchè i kickstarter mi arrivavano quando già mi era passata la scimmia.
Perchè i giochi che ho giocato meno sono frutto di kickstarter.
Perchè sono contrario all'uso di kickstarter come prevendita.
Perchè molte compagnie si comportano male nel post-campagna e io mi rovino il fegato
Perchè........
Ciao.
Perchè stavo spendendo troppo.
Perchè i kickstarter mi arrivavano quando già mi era passata la scimmia.
Perchè i giochi che ho giocato meno sono frutto di kickstarter.
Perchè sono contrario all'uso di kickstarter come prevendita.
Perchè molte compagnie si comportano male nel post-campagna e io mi rovino il fegato
Perchè........
Anch'io sto cercando di limitarmi a 3/4 progetti all'anno. In passato ammetto di essermi fatto prendere la mano e questo non deve più succedere (altrimenti mi mandano a dormire in garage) ??Perchè te ghe rason!!!
Io quest'anno ne fatto praticamente solo 2-3... di solito erano almeno un paio al mese!!!
ma più che altro altrimenti non sono vissutiAnch'io sto cercando di limitarmi a 3/4 progetti all'anno. In passato ammetto di essermi fatto prendere la mano e questo non deve più succedere (altrimenti mi mandano a dormire in garage) ??
Tranquillo che sei in compagnia...Ancora nessun tracking, sarò l'ultimo :-(