Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail
Le altre scatole non potrebbero essere solo alternative per la copertina? This War of Mine mi pare faceva scegliere fra 3 scatole diverse (forse solo per alcuni livelli di pledge).
Comunque non so quanto convenga fare il KS se non ci sono exclusive, viste le spese di spedizione e la data di consegna fra due anni. L'unico pg esclusivo è quello per le 24h. Boh.
blutaipan":dnhgdtr0 ha scritto:I mostri non sono una esclusiva. Ma considerate che già prendere solo i mostri costerà 10£ in più in Ks... chissà poi in retail...suaimondi":dnhgdtr0 ha scritto:Il quinto personaggio che danno con l'eb mi pare sia l'unica esclusiva... O forse anche le miniature dei mostri? Non ho tempo di controllareHouron":dnhgdtr0 ha scritto:Comunque correggetemi se è solo una mia impressione: sbaglio o non ci sono esclusive kickstarter per questo progetto ma solo cose da sbloccare che comunque si troveranno anche nella versione retail?
L’unica convenienza, ad oggi, è l’espansione in regalo.
Detto questo ho visto su Fb girare un'immagine di Tanted Grail con 5 scatole: le tre che sono adesso in Ks più altre due... chissà se qualcuna di queste sia un mega SG finale solo exclusive. AR comunque con LoH ha messo una marea di exclusive...che incrementavano rispetto alla tipologia di pledge... a quel punto aver sottoscritto l'exclalibur pledge avrebbe molto senso :boba:
Le altre scatole non potrebbero essere solo alternative per la copertina? This War of Mine mi pare faceva scegliere fra 3 scatole diverse (forse solo per alcuni livelli di pledge).
Comunque non so quanto convenga fare il KS se non ci sono exclusive, viste le spese di spedizione e la data di consegna fra due anni. L'unico pg esclusivo è quello per le 24h. Boh.