CHIUSO Tainted Grail

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

blutaipan":dnhgdtr0 ha scritto:
suaimondi":dnhgdtr0 ha scritto:
Houron":dnhgdtr0 ha scritto:
Comunque correggetemi se è solo una mia impressione: sbaglio o non ci sono esclusive kickstarter per questo progetto ma solo cose da sbloccare che comunque si troveranno anche nella versione retail?
L’unica convenienza, ad oggi, è l’espansione in regalo.
Il quinto personaggio che danno con l'eb mi pare sia l'unica esclusiva... O forse anche le miniature dei mostri? Non ho tempo di controllare
I mostri non sono una esclusiva. Ma considerate che già prendere solo i mostri costerà 10£ in più in Ks... chissà poi in retail...
Detto questo ho visto su Fb girare un'immagine di Tanted Grail con 5 scatole: le tre che sono adesso in Ks più altre due... chissà se qualcuna di queste sia un mega SG finale solo exclusive. AR comunque con LoH ha messo una marea di exclusive...che incrementavano rispetto alla tipologia di pledge... a quel punto aver sottoscritto l'exclalibur pledge avrebbe molto senso :boba:

Le altre scatole non potrebbero essere solo alternative per la copertina? This War of Mine mi pare faceva scegliere fra 3 scatole diverse (forse solo per alcuni livelli di pledge).

Comunque non so quanto convenga fare il KS se non ci sono exclusive, viste le spese di spedizione e la data di consegna fra due anni. L'unico pg esclusivo è quello per le 24h. Boh.

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.533

Bisogna vedere se in retail poi non ti faranno pagare a prezzo pieno atto per atto...

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52

Ad esempio su nemesis l'espansione Aftermath era con le miniature esclusive che non si trovavano poi in retail

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
914
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi

AkioSix":3updt8zg ha scritto:
Bisogna vedere se in retail poi non ti faranno pagare a prezzo pieno atto per atto...

Penso che il prezzo retail sia notevolmente diverso ed il secondo capitolo sarà venduto a parte (almeno cosi affermano per quanto riguarda Nemesis)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef

Splendido il tizio su BGG che apre il topic per chiedere di rendere il gioco meno cupo... :D

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
914
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi

Stef":3lzgzej5 ha scritto:
Splendido il tizio su BGG che apre il topic per chiedere di rendere il gioco meno cupo... :D

Suggerirei per lui la Dama, ma mi sa che quando si mangiano le pedine poi ci sta male...... :asd: :asd: :asd: :asd:

Arks

Novizio
Goblons
52

Stoppardi":3upee62m ha scritto:
AkioSix":3upee62m ha scritto:

Penso che il prezzo retail sia notevolmente diverso ed il secondo capitolo sarà venduto a parte (almeno cosi affermano per quanto riguarda Nemesis)
Come pure i voidseed gli altri alieni che hanno messo come sg.
Quindi ad esempio in retail (per Nemesis) 80 il core 35/40 espansione quinto personaggio 10 e alieni 30/35 già siamo sopra i 150€, più altro già superiamo di gran lunga il prezzo del KS

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3

Stoppardi":gpix9su7 ha scritto:
Stef":gpix9su7 ha scritto:

Suggerirei per lui la Dama, ma mi sa che quando si mangiano le pedine poi ci sta male...... :asd: :asd: :asd: :asd:
Hanno fatto My Little Scythe quindi perché anche non My Little Grail? :rotfl: con i pony al posto delle miniature (scherzo ma in realtà ci giocherei)

Arks

Novizio
Goblons
52

Stoppardi":30yyu2sj ha scritto:
Stef":30yyu2sj ha scritto:

Dai commenti si legge di peggio :snob:

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464

Houron":1vr3dr1b ha scritto:
zetazan":1vr3dr1b ha scritto:
Erik":1vr3dr1b ha scritto:
zetazan ha scritto:
Già 625 backer dall' Italia in meno di 24h...penso arriveremo ancora al migliaio come per nemesis... ora io mi chiedo, ma dove sono tutti questi backers italiani quando ci sono altri progetti interessanti da pledgiare ?? Tutti in letargo e si svegliano solo con la Awaken Realms? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

tutti su FB nel gruppo "Giochi da Tavolo" che conta oltre i 10k di utenti.....inoltre essendo confermato l'italiano l'affluenza aumentrà tanto

Concordo sul fatto che avere l'italiano da subito aiuta ma facciamo un esempio recente: barrage, gioco di una casa editrice italiana, in italiano(indipendente dalla lingua a dire la verità) di un autore tra i più affermati, arrivò a 500 circa italiani e per me era già tanto...qui subito a 600 e passa e penso si arrivi tranquillamente ancora ai 1000...insomma i backers italiani ci sono, esistono...ma l'italiano pledgia solo Awaken Realms :D :D :D

E comunque io odio FB, molto meglio il forum della tana...evviva la tana :approva: :approva: :fly: :fly:

Barrage è un cinghiale German super heavy. Il mercato si sta allargando e sono tantissimi quelli che cercano un gioco medium/medium-heavy da giocare anche con amici neofiti che non siano i classici che conosciamo tutti. Questo sembra maturo e complesso al punto giusto, mi sembra normale il grande successo.
tra l'altro il Barrage "italiano" non rese disponibile in campagna nemmeno il regolamento italiano... dicendo che lo avevano scritto in inglese. cmq direi che siamo proprio in un altro emisfero di gioco

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464

blutaipan":15grqxaj ha scritto:
_x_SiM_x":15grqxaj ha scritto:
blutaipan":15grqxaj ha scritto:
_x_SiM_x ha scritto:
Ho letto (ma il mio inglese è quello che è ) che i mostri una volta scoperti viaggeranno per la mappa e non verranno sconfitti con un unico scontro, ma vedrai i mostri vagare sulla mappa , non ho capito invece come funziona il sistema che oscura la mappa, perché hanno detto che non l'avrai mai sott'occhio tutta insieme tipo 7C, ma che più di un tot di carte per volta sul tavolo non saranno visibili, bo, tramite l'uso dei Menhir?, non vorrei essermi sbagliato.
Cmq troppo bello
Dove lo hai letto di preciso?... non dico che giustifichi l'acquisto delle miniature, ma almeno avrebbero più senso...

Il Fatto che ho letto tanta roba e visto quasi tutti i video con sottotitoli, non lo ricordo se su bgg o uno dei loro video, ma se avete modo di chiederlo a chi ne sa di più , mi farebbe piacere anche a me , sennò mi capita sempre di capire le cose a metà con l'inglese.

Io ho scritto un messaggio direttamente a loro... so perfettamente che ne saranno sommersi, ma chissà, magari prima della fine della campagna risponderanno :rotfl: :rotfl:
sbaglio o c'è proprio scritto nella descrizione del pledge che le miniature vengono usate in tutti i capitoli del gioco?

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
137

Morg":28rw6f5e ha scritto:
Drakkar983":28rw6f5e ha scritto:
Ho fatto pledge ieri ma sono in forte dubbio. 2-3 ore per una partita mi sembrano tantine, o no?
No

Sent from my BND-L21 using Tapatalk

C'è un sistema di salvataggio della partita

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve

_x_SiM_x":1etpw4qf ha scritto:
Morg":1etpw4qf ha scritto:
Drakkar983":1etpw4qf ha scritto:
Ho fatto pledge ieri ma sono in forte dubbio. 2-3 ore per una partita mi sembrano tantine, o no?
No

Sent from my BND-L21 using Tapatalk

C'è un sistema di salvataggio della partita

se avete mai provato 7th continet, il problema non si crea con i sistemi di salvataggio

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve

sbaglio o c'è proprio scritto nella descrizione del pledge che le miniature vengono usate in tutti i capitoli del gioco?

si conferma

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
115

Ragazzi a che ora scadono le prime 24 ore? Devo fare il pledge completo per avere il pg bonus?

Nukio

Iniziato
Goblons
115

kirito_1987":19rrdkzc ha scritto:
Basta anche solo un dollaro di pledge per accedere al bonus delle 24h. Scadono alle 17 mi pare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie, allora posso fare pledge immediato pur essendo indeciso. Ottimo

Nukio

Iniziato
Goblons
115

Scusate, giusto per essere sicuro. Piazzo un dollaro e poi in qualsiasi momento posso alzare l'importo e prendere il pledge più costoso...?

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Si, ma puoi fare anche il contrario!
Andare subito di all-in così aiutia sbloccare sg, e se non ti convince fino alla fine, basta ritirare il pledge anche 5 minuti prima della scadenza, per non spendere neanche €1!! :approva: :approva: :approva:

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

Non so ma in questo Ks e tipologia di gioco nn vedo così indispensabili le miniature dei mostri..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Alto Basso