CHIUSO Tainted Grail

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.558
Re: (KS- Futuro) Tainted Grail

infernofury1":2ttv1nmm ha scritto:
blutaipan":2ttv1nmm ha scritto:
Ma già si sa se sarà localizzato in italiano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ma tutti i loro progetti sono stati tradotti, quindi probabilmente sarà lo stesso anche per questo!
Comunque nella pagina FB glielo abbiamo già chiesto ;) !!

Tradotti in seguito o all'interno della campagna stessa?

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

AkioSix":2ksld5xv ha scritto:
infernofury1":2ksld5xv ha scritto:
blutaipan":2ksld5xv ha scritto:

No, ma tutti i loro progetti sono stati tradotti, quindi probabilmente sarà lo stesso anche per questo!

Tradotti in seguito o all'interno della campagna stessa?
This war of mine e Lord of Hellas in seguito , il primo da Pendragon il secondo da Asmodee Italia

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.457

Seguo :pippotto:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.558

Sì ma se localizzato fuori campagna KS non si finisce poi a perdere un sacco di roba o magari doverla pagare di più?
Sarebbe bello se facessero tutto tramite il KS.

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

AkioSix":11lbloq4 ha scritto:
Sì ma se localizzato fuori campagna KS non si finisce poi a perdere un sacco di roba o magari doverla pagare di più?
Sarebbe bello se facessero tutto tramite il KS.

Nemesis lo hanno tradotto loro sempre durante la campagna ks! Speriamo bene!

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
171

cometarossa":1esksahe ha scritto:
@shinjy01 questo non ti interessa?

Solo se viene tradotto durante la campagna, sennò lo salto tranquillamente :approva:

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.558

shinjy01":3gvbc7ve ha scritto:
cometarossa":3gvbc7ve ha scritto:
@shinjy01 questo non ti interessa?

Solo se viene tradotto durante la campagna, sennò lo salto tranquillamente :approva:

Stessa cosa.

Non c'è ancora la data? Anche su BGG non si dice ancora nulla mi sembra.

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan

infernofury1":2za5w6xs ha scritto:
blutaipan":2za5w6xs ha scritto:

Infernofury1 hanno per caso risposto sulla pagina Fb?
Sicuramente, almeno per me e il mio gruppo dove l’inglese si mastica con difficoltà, la traduzione deve esserci per poter pledgiare. Non vi seguo sul discorso della localizzazione che avviene prima o dopo il ks. Che la facciano loro o la deleghino ad un produttore per il retail l’importante è che sia promessa durante il ks...poi diventa solo un fatto di tempistiche no?

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

blutaipan":29ci7ns0 ha scritto:
Non vi seguo sul discorso della localizzazione che avviene prima o dopo il ks. Che la facciano loro o la deleghino ad un produttore per il retail l’importante è che sia promessa durante il ks...poi diventa solo un fatto di tempistiche no?

Nelle due campagne che ho seguito (this war of mine e lords of hellas) non vi è stata alcuna promessa di traduzione in italiano durante la campagna. Solo successivamente è stato raggiunto un accordo per la localizzazione da parte di editori terzi italiani.

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Sportacus":8evxgwyp ha scritto:
blutaipan":8evxgwyp ha scritto:
Non vi seguo sul discorso della localizzazione che avviene prima o dopo il ks. Che la facciano loro o la deleghino ad un produttore per il retail l’importante è che sia promessa durante il ks...poi diventa solo un fatto di tempistiche no?

Nelle due campagne che ho seguito (this war of mine e lords of hellas) non vi è stata alcuna promessa di traduzione in italiano durante la campagna. Solo successivamente è stato raggiunto un accordo per la localizzazione da parte di editori terzi italiani.

Esattamente, mentre nell'ultima loro campagna (Nemesis) hanno offerto la localizzazione in italiano durante la campagna kickstarter!La nostra speranza è che facciano la stessa cosa con questo progetto in modo da avere eventuali sg direttamente in lingua nostrana, nonostante la cosa porti il gioco alle nostre case, con un forte ritardo rispetto alla versione inglese!

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
171

speriamo :approva: :approva:

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan

la fregatura a questo punto è se fanno un EB (e sicuramente lo faranno). Se non ci comunicano per tempo che sarà prodotto anche l'italiano rischiamo di mancare il primo pledge (e speriamo che non mettano addon esclusivi sull'EB).....vabbè attendiamo la risposta Fb.

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.266
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak

L'EB degli Awaken Realms è sempre stato solo legato al tempo (prime 24h) e non al numero di copie. In tutte le loro campagne, la lingua è indicata al lancio (nelle ultime 2, Lord of Hellas e Nemesis, l'italiano era presente); se non è presente tra quelle, è possibile che ci sarà una versione retail (quindi senza esclusive KS) in italiano (esempio This War Of Mine)

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52

Primo video di spiegazione del gioco. In pratica da vari commenti dicono che dovrebbe essere un 7TH Continent misto a un Rpg, misto a un mage knight.
Per chi mastica bene l'inglese ecco il video
[BBvideo 560,340:1a2ojgp1]https://www.youtube.com/watch?v=-fKMi7LBr-0&feature=share&fbclid=IwAR3AG8abMnO8OS1vEr_E2PfmbpbjDicmAcbZwU3PSV7Wcn4wZmcxcxvR37Q[/BBvideo]

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
164
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex

Awaken non mi frega più, lo aspetto tranquillamente in retail senza rimpianti.

Ancora devo ricevere Lord Of hellas..

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Arks":1fz5fwwn ha scritto:
Primo video di spiegazione del gioco. In pratica da vari commenti dicono che dovrebbe essere un 7TH Continent misto a un Rpg, misto a un mage knight.
Per chi mastica bene l'inglese ecco il video
[BBvideo 560,340:1fz5fwwn]https://www.youtube.com/watch?v=-fKMi7LBr-0&feature=share&fbclid=IwAR3AG8abMnO8OS1vEr_E2PfmbpbjDicmAcbZwU3PSV7Wcn4wZmcxcxvR37Q[/BBvideo]
L'affinità con mage knight e RPG mi fanno un po' desistere.
Che ne pensa chi ha visto il video?

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.558

A me sto gioco me la fa salire tantissimo :sbav:

Non mi convincono le tabelle giocatore immense: bello l'artwork eh, ma metti la colonna di numeri orizzontale e la fai grossa 1/3.

La dimensione delle carte che sembrano quelle di Dixit, per com'è ora ci vuole un tavolo da biliardo per giocarlo e ci sono solo 9 carte esposte.

Per il resto sembra il gioco dei sogni: esplorazione a la 7th Continent, mazzate, crescita del personaggio. Ecco, non si vede il numero di carte mappa per capire la variabilità. Così a naso ci vorrà un rene e almeno mezzo fegato per fare l'all-in :asd:

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

A me invece è un po' calata la scimmia...Non è poi così diverso da 7th continent quanto speravo.
Vedremo..
Interessante però la possibilità di avere un pledge con tutte le minia (molto costoso) ed uno più soft, magari prendo quello se ne vale la pena

Alto Basso