CHIUSO Tainted Grail

francesco_m

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
38
Goblons
2
Aggiornamento (spero sia utile a qualcuno)
Stamattina ho ricevuto una mail da Fedex nella quale mi ricordano che ho una consegna programmata per domani, suppongo sia una mail automatica e quindi non voglia dire nulla.
Gli ultimi aggiornamenti del tracking sono :
venerdì 24-07 ore 06.22, Vienna, in transito
lunedì 27-07, ore 00.02, Vienna, in transito.

Mi sa che c'è ancora da aspettare...
Aggiornamento:
il tracking è fermo all'aggiornamento di lunedì, ma diversamente da quanto accaduto ad alcuni di voi, la consegna è ancora prevista per oggi.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ma a qualcuno è arrivato? Così almeno parliamo anche del gioco oltre che di scioperi e tracking...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Aggiornamento:
il tracking è fermo all'aggiornamento di lunedì, ma diversamente da quanto accaduto ad alcuni di voi, la consegna è ancora prevista per oggi.

in questa fase non ci fate troppo caso, durante lo sciopero non tutti gli status sono aggiornati e ci vorrà qualche giorno per riallineare tutto...
probabilmente quando riusciranno lo avrete già tutti.

@Leles si Feralway ci aveva avvisato (ha la copia inglese, si parla di qualche mese fa) che in tanti il problema c'era.
A meno che, lo diceva Gen0 tu non abbia un gruppo che molto calarsi nella narrativa e ignori il downtime (che comunque c'è)
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
in questa fase non ci fate troppo caso, durante lo sciopero non tutti gli status sono aggiornati e ci vorrà qualche giorno per riallineare tutto...
probabilmente quando riusciranno lo avrete già tutti.

@Leles si Feralway ci aveva avvisato (ha la copia inglese, si parla di qualche mese fa) che in tanti il problema c'era.
A meno che, lo diceva Gen0 tu non abbia un gruppo che molto calarsi nella narrativa e ignori il downtime (che comunque c'è)

Stando così le cose preferisco giocarci in due e soffermarmi di più sulla storia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
In due giocatori, le fasi di combattimento/diplomazia, scorrono via lisce, per decidere ad ogni turno chi agisce per primo, basta valutare le possibili chiavi di entrata e uscita per ottenere il miglior risultato.
Con tre o quattro giocatori è più probabile trovare una sorta di 'Paralisi da Analisi' collettiva, anche se il regolamento scala, limitando il numero di carte da 3 a 2.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
In due giocatori, le fasi di combattimento/diplomazia, scorrono via lisce, per decidere ad ogni turno chi agisce per primo, basta valutare le possibili chiavi di entrata e uscita per ottenere il miglior risultato.
Con tre o quattro giocatori è più probabile trovare una sorta di 'Paralisi da Analisi' collettiva, anche se il regolamento scala, limitando il numero di carte da 3 a 2.
il downtime è dovuto solo a questo?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
In due giocatori, le fasi di combattimento/diplomazia, scorrono via lisce, per decidere ad ogni turno chi agisce per primo, basta valutare le possibili chiavi di entrata e uscita per ottenere il miglior risultato.
Con tre o quattro giocatori è più probabile trovare una sorta di 'Paralisi da Analisi' collettiva, anche se il regolamento scala, limitando il numero di carte da 3 a 2.

Eh già. Infatti quella fase di discussione è un po’ lunga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
a me dice che dal tracking non mi hanno trovato a casa ma in realà c'è sempre qualcuno ?
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
352
Località
Roma
Goblons
210
Utente Bgg
fraenrico
il downtime è dovuto solo a questo?

Sempre in base a quello che ho letto, e non a esperienza di prima mano: il downtime è legato a analysis paralisis ma anche alla risoluzione delle esplorazioni: giocatore X legge evento, ci pensa, risolve, legge soluzione, e intanto gli altri stanno a sentire - moltiplicato per n giocatori.

Naturalmente tutto questo scompare se si gioca in solo con due o tre personaggi, perché la testa è una sola, e al di là del book-keeping non c'è da discutere.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Sempre in base a quello che ho letto, e non a esperienza di prima mano: il downtime è legato a analysis paralisis ma anche alla risoluzione delle esplorazioni: giocatore X legge evento, ci pensa, risolve, legge soluzione, e intanto gli altri stanno a sentire - moltiplicato per n giocatori.

Naturalmente tutto questo scompare se si gioca in solo con due o tre personaggi, perché la testa è una sola, e al di là del book-keeping non c'è da discutere.

Se si agisce come compagnia, e non come giocatori singoli ad mentula canis sulla mappa, questo problema non credo ci sia.

Sul regolamento, per ridurre l'attesa, viene suggerito anche questo:
Suggerimento: per ridurre le attese, un giocatore coinvolto in un Incontro può risolverlo, mentre gli altri giocatori svolgono la propria Azione. Inoltre, i giocatori dovrebbero pianificare come spendere la loro Esp o come modificare i loro mazzi Combattimento e Diplomazia in anticipo, in modo da ridurre l’attesa durante lo stadio Fine della Giornata
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.159
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
794
Utente Bgg
caska82
Arrivato, da me c'è uno sbaglio, non c'è la plancia di verme da 2 volte Arev. Sono il primo al momento? Ho vinto qualcosa


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Tracking aggiornato con consegna per oggi, finalmente!

Ma... ehm... "consegna prevista per le ore 20:00"??? ?

...Che orari di lavoro hanno quelli di FedEx??? ?
 
  • Haha
Reazioni: Gil

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Se si agisce come compagnia, e non come giocatori singoli ad mentula canis sulla mappa, questo problema non credo ci sia.
Un gruppo di due o più giocatori che condivide lo stesso luogo può concordare di intraprendere assieme la stessa azione, in contemporanea, come una compagnia.
Non è obbligatorio, (e nemmno scontato IMHO) in diversi casi per noi è stato decisamente proficuo dividersi per agire singolarmente in luoghi diversi.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.719
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.464
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Arrivato!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Arrivato, da me c'è uno sbaglio, non c'è la plancia di verme da 2 volte Arev. Sono il primo al momento? Ho vinto qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Pensavo fosse un'altra domanda sulla plancia di Niamh, invece no, complimenti hai vinto... una copia con i componenti sbagliati ?
Ti conviene contattarli direttamente
 
Alto Basso