CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque non ristamperanno la morte rossa!
Lo hanno detto nei commenti?
Immagino neppure Echi del passato quindi...

Riproporranno Niamh (che era una KS exclusive)? Anche in ita o solo in eng? Stesse domande per il mazzetto di mostri extra.
L'upgrade pack arriverà in retail?

Boh speriamo che il nuovo sia in ita così magari partecipo a quella e posso non pensare a tutta la roba vecchia 🤣

Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.615
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se fanno come per il primo Nemesis che è stato riproposto nella campagna di Lockdown non metteranno le versioni in lingua per non "pestare i piedi" a chi lo distribuisce tradotto nei vari paesi.
Questo ☝🏽

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.615
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Da capire se l'upgrade pack uscirà retail. Io credo e mi auguro di sì! Così non devo partecipare e spendere più di spedizione che di pledge.

Il nuovo TG per ora lo salto... devo ancora iniziare il vecchio (con annesse espansioni) e a questo punto aspetto il pack 2.0 :sava:

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Le espansioni per Nemesis erano disponibili anche in lingua poiché ancora esclusive (o non ancora distribuite); in retail sono uscite dopo la consegna della prima Wave.

Nel caso di TG le espansioni invece sono già in vendita (mi sembra di aver visto proprio in questi giorni la pubblicità/notizia).

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.478
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Le espansioni per Nemesis erano disponibili anche in lingua poiché ancora esclusive (o non ancora distribuite); in retail sono uscite dopo la consegna della prima Wave.

Nel caso di TG le espansioni invece sono già in vendita (mi sembra di aver visto proprio in questi giorni la pubblicità/notizia).
Sì, in effetti essendo già in vendita retail le espansioni è improbabile che siano offerte nel nuovo KS.

A proposito dell'upgrade pack, ho visto che è un upgrade per il gioco completo, ma ha i diari di esplorazione in pdf, anche se saranno disponibili le copie fisiche come add-on. Capisco la scelta, ma forse avrei preferito avere separati upgrade del core con relativo diario fisico e stessa cosa per le espansioni. Probabilmente dal punto di vista logistico per loro è più semplice così, alla peggio mi trovo qualche carta che non serve a meno che non decida di prendere in futuro le campagne extra.

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Giusto un paio di considerazioni:

- il gift per il follow viene dato solo se si pledgia almeno Kings of Ruin durante la campagna, il che considerando quando rimangono aperti i PM della AR e che le versioni in lingua potrebbero non apparire subito fa perdere la cosa di appetibilità.

- Peccato per i prezzi in dollari, visto l'attuale cambio (dollaro che addirittura vale di più dell'euro).

- Ho capito enfatizzare i dettagli ma ste candele so enormi rispetto all'art stessa, cioè davvero sproporzionate 🤣

1662200314843.png

Ultima modifica:

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Giusto un paio di considerazioni:

- il gift per il follow viene dato solo se si pledgia almeno Kings of Ruin durante la campagna, il che considerando quando rimangono aperti i PM della AR e che le versioni in lingua potrebbero non apparire subito fa perdere la cosa di appetibilità.

- Peccato per i prezzi in dollari, visto l'attuale cambio (dollaro che addirittura vale di più dell'euro).

- Ho capito enfatizzare i dettagli ma ste candele so enormi rispetto all'art stessa, cioè davvero sproporzionate

1662200314843.png
No il regalo lo ottieni solo se followi la campagna prima che parta.

I prezzi in dollari quando AR è una compagnia europea hanno dell'assurdo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.478
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
No il regalo lo ottieni solo se followi la campagna prima che parta.

I prezzi in dollari quando AR è una compagnia europea hanno dell'assurdo.

No, dice che devi fare il follow prima che parta la campagna e un pledge con KoR durante la campagna.

Sul prezzo in dollari, forse è parte di qualche strategia per far digerire negli USA la faccenda della VAT inclusa.

Albus

Goblin
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sul prezzo in dollari, forse è parte di qualche strategia per far digerire negli USA la faccenda della VAT inclusa.
Strano, attualmente mettendo in euro anche loro ci andavano a guadagnare 🤣
Però c'era da aspettarselo, non mi sembra ci siano mai state campagne AR in euro

Albus

Goblin
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque mi aspetto una proposta simile a ISS Vanguard in termini di add-on, ossia 2 espansioni di gameplay, una piccola (come echi del passato o file personali) e una grande. Poi al max un'altra piccola (tipo Niamh).

Albus

Goblin
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1662223485917.png

Una domanda:
L'app di Fall of Avalon era anche in ita?

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.810
99 $ per Core con tutti gli Stretch Goals nonostante sia un buon 25% in più del costo del pledge del predecessore sembra già un ottimo, perché nel predecessore i contenuti aggiuntivi degli Stretch Goals erano assolutamente più che sufficienti a soddisfare chiunque, mentre andare oltre con espansioni secondo me lo farebbe diventare indigesto.

Se aggiungiamo che il nuovo gioco avrà un gameplay migliorato, che le miniature saranno opzionali, solo per chi le vorrà e se come nelle altre campagne AR le spese di spedizione saranno relativamente contenute e la VAT inclusa, per gli amanti del genere sarà un affare decisamente interessante

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.478
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
99 $ per Core con tutti gli Stretch Goals nonostante sia un buon 25% in più del costo del pledge del predecessore sembra già un ottimo, perché nel predecessore i contenuti aggiuntivi degli Stretch Goals erano assolutamente più che sufficienti a soddisfare chiunque, mentre andare oltre con espansioni secondo me lo farebbe diventare indigesto.

Se aggiungiamo che il nuovo gioco avrà un gameplay migliorato, che le miniature saranno opzionali, solo per chi le vorrà e se come nelle altre campagne AR le spese di spedizione saranno relativamente contenute e la VAT inclusa, per gli amanti del genere sarà un affare decisamente interessante

Sì, il dubbio più grande riguarda solo la presenza o meno dell'italiano.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
No, dice che devi fare il follow prima che parta la campagna e un pledge con KoR durante la campagna.

Appunto, se non followi non pigli il regalo, come ho detto, il fatto di dover almeno pledgiare per un livello di rewards mi sembra ovvio

Albus

Goblin
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Appunto, se non followi non pigli il regalo, come ho detto, il fatto di dover almeno pledgiare per un livello di rewards mi sembra ovvio

Sì ma, come ho detto, durante la campagna, non in LP.

fangorn

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Tolkien
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Grazie per l'informazione

aldamar

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
Sì, il dubbio più grande riguarda solo la presenza o meno dell'italiano.
Anche se normalmente non ho grossi problemi con l'inglese, spero vivamente che sia presente la nostra lingua, visto il tipo di gioco. Io non ho ancora comprato nulla di TG, anche se mi fa gola da tempo, potrebbe essere l'occasione giusta XD

Non ho capito una cosa però: l'update pack che aggiorna il "vecchio" sistema, sarà disponibile anche su altri canali o solo su questo KS?

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.792
Anche se normalmente non ho grossi problemi con l'inglese, spero vivamente che sia presente la nostra lingua, visto il tipo di gioco. Io non ho ancora comprato nulla di TG, anche se mi fa gola da tempo, potrebbe essere l'occasione giusta XD

Non ho capito una cosa però: l'update pack che aggiorna il "vecchio" sistema, sarà disponibile anche su altri canali o solo su questo KS?
Io son tentato di andare di inglese.
In italiano sto ancora aspettando etherfields e iss.
Mho basta 😂

Alexandor

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
311
Utente Bgg
farne123
Domandone: secondo voi la nuova edizione di Fall of Avalon su Gamefound sarà + giocabile/fruibile in 4 giocatori?
Mi spiego meglio, pensavamo di finanziarla come gruppo di gioco per alleviare un pò la spesa.
Accade però che un nostro compagno non sia sicuro del gioco o meglio all'inizio lo era poi si è informato ed ha letto che è consigliato prevalentemente per solitario o max 2 giocatori per via di forte sofferenza di downtime.
Chiedo quindi secondo voi la sua preoccupazione resterà in piedi anche con questa seconda edizione oppure c'è speranza che l'abbiano sgravato?
Si sa o si intuisce qualcosa in merito dalle news trapelate dalla campagna prossima ventura?
Io, come altri non me lo vorrei far scappare una seconda volta , ma al tempo stesso lo capisco se non gli interessa prevalentemente perchè pensa che non sia indicato per un n° di giocatori alto(4) come siamo noi.
Grazie

Ultima modifica:
Alto Basso