Io probabilmente lo vendero'Se qualcuno vuole vendere il suo pledge mi contatti che la scimmia urla
Io probabilmente lo vendero'Se qualcuno vuole vendere il suo pledge mi contatti che la scimmia urla
Io probabilmente lo vendero'
Se posso come mai tutte queste defezioni? Forse la delusione con gli SG? Perché leggo commenti entusiasti e anche le rece viste parlano di un gioco che corregge i peccatucci di grinding del primo.
Se posso come mai tutte queste defezioni? Forse la delusione con gli SG? Perché leggo commenti entusiasti e anche le rece viste parlano di un gioco che corregge i peccatucci di grinding del primo.
Ragazzi io son qua, se defezionate fatemi sapere![]()
Scrivimi in pvt ho un amico che quasi sicuramente rivenderà la sua copiaSe qualcuno vuole vendere il suo pledge mi contatti che la scimmia urla
erano 24, per la precisione.. la metà, in effettiIo ho giocato il primo tainted grail e non mi ricordo di 44 belle pagine di regolamento, era un gioco con 4 regole in croce attaccate con lo sputo, cosa hanno messo in 44 pagine? Anche la lista della spesa per fare la carbonara?
Se l'avevi comprato nel late pledge di Kings of Ruin si, ce l'avresti cartaceoOk, ho visto l'update, ma il regolamento Fall of Avalon 2.0 tradotto (di cui hanno pubblicato i link per il download) ci arriverà anche cartaceo o bisogna stamparselo?
In tutti questi anni di attesa ho perso completamente la memoria di quel che c'è da fare per giocare alla versione più aggiornata di sti giochi![]()