Buongiorno a tutti, una domanda da profano, ma si può accedere al pladge manager mettendo il classico dollaro e poi decidere?
Era esattamente il mio obbiettivo, recuperare qualcosa per il primo titolo in seconda battuta.Di solito le campagne di Gamefound e in particolare quelle di Aweken Realms consentono l'accesso al late pledge/pledge manager a tutti, anche senza nemmeno il dollaro.
Chiedo conferma anche io se è così anche in questa, non avendo seguito la campagna e dandolo per scontato, dal momento che per ora la mia intenzione sarebbe quella di prendere nel late pledge solo gli upgrade 2.0. del primo gioco e di valutare lì eventuali aggiunte.
Da quel che mi è parso di capire l'unico vantaggio nel pledgiare adesso sarebbe ottenere un piccolo add-on gratuitamente cioè la capra, ma solo per chi seguiva la campagna prima del lancio.
Di solito le campagne di Gamefound e in particolare quelle di Aweken Realms consentono l'accesso al late pledge/pledge manager a tutti, anche senza nemmeno il dollaro.
Chiedo conferma anche io se è così anche in questa, non avendo seguito la campagna e dandolo per scontato, dal momento che per ora la mia intenzione sarebbe quella di prendere nel late pledge solo gli upgrade 2.0. del primo gioco e di valutare lì eventuali aggiunte.
Da quel che mi è parso di capire l'unico vantaggio nel pledgiare adesso sarebbe ottenere un piccolo add-on gratuitamente cioè la capra, ma solo per chi seguiva la campagna prima del lancio.
Se non erro sono disponibili come addon separatiVirando un attimo sul Fall of Avalon 2.0 di questa campagna, i contenuti del pledge base non mi sembrano chiarissimo.
- NON c'è la campagna Red Death (motivo si sa? Era extra già in origine?).
- NON c'è il pg extra Niamh per FoA (motivo si sa?).
- Cos'altro NON c'è di significativo rispetto alla prima TG: FoA?
Nulla, è tutto praticamente come nella prima campagna, a parte le differenze ovviamente nel regolamento e bilanciamento. Per il resto è uguale, le due campagne come streatch goal del base (con i 4 personaggi aggiuntivi relativi a ogni campagna). Red Death era da aggiungere a parte anche prima, come NIamh che era free se facevi il pledge nelle prime 24 h. Non mi pare di vedere significative variazioni.- Cos'altro NON c'è di significativo rispetto alla prima TG: FoA?
Una considerazione:
Mancano 7 giorni, quindi diciamo 4 daily unlocks + qualche SG monetario e già sappiamo che mancano il quarto companion (immagino siano potenzialmente uno per pg) e 2 wyrdform. Insomma la sorpresa se la giocano su un paio di SG.
E' così impensabile mettere un quinto pg come Niamh? Opppure un quarto Kings of Ruin?
Condivido l'improbabilità del quinto pg ma resto fiducioso per un boss finale o qualcosa di simile e in un qualche tipo di "sorpresa". Per ora l'impressione che ho avuto è che, a meno di orpelli che potevano mettere come add-on e che invece regalano (tipo il notebook), il resto sia roba separata dal base (che diventa quasi monco senza) e fatta passare come extra. L'unico SG che mi appare tale è lo standees packScommetterei anche su uno SG per avere i 3 waystone diversi, come fu per i Menhir di FoA, quindi direi che praticamente i giochi sono fatti, secondo me è improbabile avere un quinto PG, tra l'altro anche poco utile visto che è uno sbattimento da inserire ma si gioca comunque al massimo in 4, infatti Niamh non è che mi convincesse tanto come opzione.
Ci potrebbe stare un qualche mega boss finale. Magari in una scatola chiusa anti spoiler.
Sì infatti, mi aspetto questo come altro SG vero e proprioNon dimenticate che in uno degli aggiornamenti, parlano di una nuova modalità di gioco.
Io ho capito che avrai la scelta se liberartene o meno, non se trasformartiio avevo capito che era opzionale e che, ad un certo punto, avevi la scelta. Poi se scegli di mutare il personaggio hai anche la possibilita; di tornare indietro e ritrasformarlo...almeno l'ho inteso cosi'.
Su GF in generale puoi ordinare tutto quello che ha il bottone verde "add to pledge", quindi anche solo un add on.Scusate altra domanda di ordine generale, ma posso ordinare solo gli addons o devo per forza ordinare almeno un pacchetto rewards e poi aggiungere gli addons?