CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

zetino

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Utente Bgg
zetino
Buongiorno a tutti, una domanda da profano, ma si può accedere al pladge manager mettendo il classico dollaro e poi decidere?

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.788
Buongiorno a tutti, una domanda da profano, ma si può accedere al pladge manager mettendo il classico dollaro e poi decidere?

Di solito le campagne di Gamefound e in particolare quelle di Aweken Realms consentono l'accesso al late pledge/pledge manager a tutti, anche senza nemmeno il dollaro.

Chiedo conferma anche io se è così anche in questa, non avendo seguito la campagna e dandolo per scontato, dal momento che per ora la mia intenzione sarebbe quella di prendere nel late pledge solo gli upgrade 2.0. del primo gioco e di valutare lì eventuali aggiunte.

Da quel che mi è parso di capire l'unico vantaggio nel pledgiare adesso sarebbe ottenere un piccolo add-on gratuitamente cioè la capra, ma solo per chi seguiva la campagna prima del lancio.

zetino

Babbano
Goblons
82
Utente Bgg
zetino
Di solito le campagne di Gamefound e in particolare quelle di Aweken Realms consentono l'accesso al late pledge/pledge manager a tutti, anche senza nemmeno il dollaro.

Chiedo conferma anche io se è così anche in questa, non avendo seguito la campagna e dandolo per scontato, dal momento che per ora la mia intenzione sarebbe quella di prendere nel late pledge solo gli upgrade 2.0. del primo gioco e di valutare lì eventuali aggiunte.

Da quel che mi è parso di capire l'unico vantaggio nel pledgiare adesso sarebbe ottenere un piccolo add-on gratuitamente cioè la capra, ma solo per chi seguiva la campagna prima del lancio.
Era esattamente il mio obbiettivo, recuperare qualcosa per il primo titolo in seconda battuta.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.577
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per mia esperienza su GF consiglio di mettere il dollarino perché garantisce accesso al pledge in qualsiasi momento.

Mi è capitato l'altro giorno con Eleven (in consegna a novembre) di avere accesso al mio pledge da 1 euro e fare l'upgrade del pledge. Cosa che invece a gente esterna non è stata permessa. Ad ogni modo tutti, anche esterni, hanmo avuto accesso al late pledge finché era a aperto, ma dopo no ed a me si!

Ultima modifica:

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135

Dalle FAQ della campagna:
Schermata 2022-10-10 alle 12.52.23.png

Di solito c'è il late pledge aperto a tutti. Presumo ci sarà anche questa volta, due spicci in più fanno sempre comodo alla AR.

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
93
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Virando un attimo sul Fall of Avalon 2.0 di questa campagna, i contenuti del pledge base non mi sembrano chiarissimi.

Per carpirci, qualcuno può confermare se il pledge base include:

+ FoA 2.0 core: in sostanza le maggiori differenze sono: sistema di viaggio rapido (molto bene), riduzione (ma NON eliminazione) del pallosissimo grinding per tenere accesi i menhir (male), e limature agli incontri ma NON grandi cambiamenti al sistema di incontri (malissimo).
+ 2 campagne (Age of Legends & Last Knight) come stretch goal; se capisco bene, queste includono quegli 8 pg verso il fondo della pagina KS indicati (in modo veramente poco chiaro) come 'Travelers', cioé Dagan, Fyul ecc.?
+ l'asino.
(+ acquistabili a parte nel PM ci saranno poi le fregnacce extra tipo il tappetino di gioco ecc.)

- NON c'è la campagna Red Death (motivo si sa? Era extra già in origine?).
- NON c'è il pg extra Niamh per FoA (motivo si sa?).
- Cos'altro NON c'è di significativo rispetto alla prima TG: FoA?

aldamar

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
Virando un attimo sul Fall of Avalon 2.0 di questa campagna, i contenuti del pledge base non mi sembrano chiarissimo.

- NON c'è la campagna Red Death (motivo si sa? Era extra già in origine?).
- NON c'è il pg extra Niamh per FoA (motivo si sa?).
Se non erro sono disponibili come addon separati

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
828
Utente Bgg
Winternights
Nulla, è tutto praticamente come nella prima campagna, a parte le differenze ovviamente nel regolamento e bilanciamento. Per il resto è uguale, le due campagne come streatch goal del base (con i 4 personaggi aggiuntivi relativi a ogni campagna). Red Death era da aggiungere a parte anche prima, come NIamh che era free se facevi il pledge nelle prime 24 h. Non mi pare di vedere significative variazioni.

• Like
Reazioni: Gil

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Una considerazione:
Mancano 7 giorni, quindi diciamo 4 daily unlocks + qualche SG monetario e già sappiamo che mancano il quarto companion (immagino siano potenzialmente uno per pg) e 2 wyrdform. Insomma la sorpresa se la giocano su un paio di SG.
E' così impensabile mettere un quinto pg come Niamh? Opppure un quarto Kings of Ruin?

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.465
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Una considerazione:
Mancano 7 giorni, quindi diciamo 4 daily unlocks + qualche SG monetario e già sappiamo che mancano il quarto companion (immagino siano potenzialmente uno per pg) e 2 wyrdform. Insomma la sorpresa se la giocano su un paio di SG.
E' così impensabile mettere un quinto pg come Niamh? Opppure un quarto Kings of Ruin?

Scommetterei anche su uno SG per avere i 3 waystone diversi, come fu per i Menhir di FoA, quindi direi che praticamente i giochi sono fatti, secondo me è improbabile avere un quinto PG, tra l'altro anche poco utile visto che è uno sbattimento da inserire ma si gioca comunque al massimo in 4, infatti Niamh non è che mi convincesse tanto come opzione.
Ci potrebbe stare un qualche mega boss finale. Magari in una scatola chiusa anti spoiler.

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Scommetterei anche su uno SG per avere i 3 waystone diversi, come fu per i Menhir di FoA, quindi direi che praticamente i giochi sono fatti, secondo me è improbabile avere un quinto PG, tra l'altro anche poco utile visto che è uno sbattimento da inserire ma si gioca comunque al massimo in 4, infatti Niamh non è che mi convincesse tanto come opzione.
Ci potrebbe stare un qualche mega boss finale. Magari in una scatola chiusa anti spoiler.
Condivido l'improbabilità del quinto pg ma resto fiducioso per un boss finale o qualcosa di simile e in un qualche tipo di "sorpresa". Per ora l'impressione che ho avuto è che, a meno di orpelli che potevano mettere come add-on e che invece regalano (tipo il notebook), il resto sia roba separata dal base (che diventa quasi monco senza) e fatta passare come extra. L'unico SG che mi appare tale è lo standees pack 🤣

Albus

Goblin
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
In tutto questo, hanno dato una stima della durata di Kings of Ruin?

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.342
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Non dimenticate che in uno degli aggiornamenti, parlano di una nuova modalità di gioco.

Albus

Goblin
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Albus

Goblin
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Carino e buono che sia uno SG extra.
Vediamo se ne aggiungeranno altri (in ISS Vanguard ne misero 5 tipo).

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.602
io avevo capito che era opzionale e che, ad un certo punto, avevi la scelta. Poi se scegli di mutare il personaggio hai anche la possibilita; di tornare indietro e ritrasformarlo...almeno l'ho inteso cosi'.
Io ho capito che avrai la scelta se liberartene o meno, non se trasformarti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

zetino

Babbano
Goblons
82
Utente Bgg
zetino
Scusate altra domanda di ordine generale, ma posso ordinare solo gli addons o devo per forza ordinare almeno un pacchetto rewards e poi aggiungere gli addons?

Stexx

Illuminato
Goblons
2.183
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Scusate altra domanda di ordine generale, ma posso ordinare solo gli addons o devo per forza ordinare almeno un pacchetto rewards e poi aggiungere gli addons?
Su GF in generale puoi ordinare tutto quello che ha il bottone verde "add to pledge", quindi anche solo un add on.

Alto Basso