CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
Comunque, le 4 versioni Wyrdform dei 4 disgraziati saranno integrati nel core box. Gli standee saranno integrati nel core box. Echoes of Ruin anche. La scatola degli SG cosa conterrà? I compagnucci di bisboccia, un bel quadernetto, forse un po' di carte. Non voglio dimenticare il fantastico componente in plastica invece che in cartone per scoprire i segreti nel diario di esplorazione.

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.580
Comunque, le 4 versioni Wyrdform dei 4 disgraziati saranno integrati nel core box. Gli standee saranno integrati nel core box. Echoes of Ruin anche. La scatola degli SG cosa conterrà? I compagnucci di bisboccia, un bel quadernetto, forse un po' di carte. Non voglio dimenticare il fantastico componente in plastica invece che in cartone per scoprire i segreti nel diario di esplorazione.
f6777176-c052-4a4d-95fa-a407ceedfac9.jpg
Ma sta grafica nn vuol dire che son tutti SG questi? O verranno inseriti nel base retail?

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
mi sembra d’avere capito che saranno disponibile in retail ma costeranno di più’…. nel senso che ora sta paccottiglia e’ gratis ma fra qualche anno quando arriverà il retail la troverai a pagamento.

diciamo che dell’app non me ne faccio nulla, della lente in plastica anziché in cartone meno di zero, del quaderno vuoto apriti cielo.
tolto questi, il mio potenziale risparmio passa da 125 a 101…
anche sforzandomi di vedere solo il positivo, faccio veramente fatica con questo kick... pensare che lo aspettavo da un bel po’..

Ultima modifica:

Jul1us

Novizio
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
Utente Bgg
Jul1us83
Non pledgio e non mi sto minimamente interessando al KS, sto seguendo gli aggiornamenti sul progetto qui in Tana... E finalmente si vede qualcosa di sensato!... Io per TG me li sono dovuto stampare da solo (ma devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente)!

E come li hai stampati?

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.032
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Vabbè grazie che se ogni minima cosa (probabilmente tagliata dal base) la vendono a parte con prezzi a caso allora la convenienza diventa enorme...

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.577
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
E come li hai stampati?
Su carta da 300g, prima fronte poi retro.
Poi incollo i fogli e ritaglio, così lo spessore aumenta ulteriormente. Per mantenerli basette di plastica classiche

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
Sono tutti SG, ma non vuol dire che saranno tutti nella scatola degli SG. Anzi al momento c'è tanto roba che finirà nel base, quindi presumo anche in retail. Non ci sono esclusive tipo Niamh

• Like
Reazioni: Gil

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.492
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
C è il base FoA a 85€ su amazon con Prime, controllate l ottimo post in ok il prezzo è giusto

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.602
f6777176-c052-4a4d-95fa-a407ceedfac9.jpg
Ma sta grafica nn vuol dire che son tutti SG questi? O verranno inseriti nel base retail?
Sta grafica ha zero senso, vorrà dire che toglieranno pezzi essenziali di gameplay da quella retail?
La wyrd e i suoi effetti è una delle tematiche principali di sta campagna e vuoi togliermi personaggi trasformati e passaggi narrativi relativi dal journal della core?
No comment

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

fumok

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
261
Terraforming Mars
Seasons
Utente Bgg
fumok
C è il base FoA a 85€ su amazon con Prime, controllate l ottimo post in ok il prezzo è giusto
Si però con spedizione tra 1 mese o 2 ... che per Amazon significa forse non mai (annullamento ordine senza charge sulla carta). Però come "scommessa" merita. Di certo meglio di alcuni altri KS

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.678
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Si però con spedizione tra 1 mese o 2 ... che per Amazon significa forse non mai (annullamento ordine senza charge sulla carta). Però come "scommessa" merita. Di certo meglio di alcuni altri KS

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
È già stato a quel prezzo anche su diversi store italiani!

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
si, ogni 3 mesi capita che sia sotto i 90€.
è un offerta che si ripete spesso ma rimane un buon prezzo

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.311
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ed ecco arriva lo Sg dell'app, ma c'era anche in FoA? ..boh...diciamo che ne avrei fatto anche a meno personalmente.

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Io cancello tutto e punto su Oathsworn into the deepwoods seconda edizione....

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.577
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io cancello tutto e punto su Oathsworn into the deepwoods seconda edizione....

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Porca miseria...mi sa che in quello ci casco pure io! Ovvio, poi dipenderà sempre dal prezzo ... personalmente non sono più disposto a cedere al ricatto di questo sistema criminale del capitale. A tutto c'è un limite... per quanto bello, sbrilluccicoso e massiccio possa essere un gioco...

(anche se mi sembra che esistesse la versione povery di questo titolo, senza miniature e con gli standees)

aldamar

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
Grazie per la segnalazione, avevo perso il post.. Preso subito, prenderò le espansioni poi su GF..

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.311
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bello lo SG della volpina! Ha una sola carta con le sue regole, ma viene introdotta anche nel librone della storia!
Questo SG mi piace molto...speriamo abbia un ruolo non proprio marginale.

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.465
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me questi companion sono tutti in qualche modo interessanti. Hanno una loro storia, sono abbastanza diversi tra loro, si integrano nella campagna principale fornendo bonus e qualche grana extra ai pg.
Penso che questi non finiranno nel core box, ma in una scatola degli SG.

Il core box cosa conterrà? Sicuramente i 4 personaggi, i 3 waystone-menhir ed i 3 KoR.
Non sono sicuro sulle 4 wyrdform dei personaggi, non si capisce bene se sono un "passaggio obbligato" della storia, benchè reversibile, o una cosa completamente opzionale, che quindi finirà tra gli SG.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.311
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me questi companion sono tutti in qualche modo interessanti. Hanno una loro storia, sono abbastanza diversi tra loro, si integrano nella campagna principale fornendo bonus e qualche grana extra ai pg.
Penso che questi non finiranno nel core box, ma in una scatola degli SG.

Il core box cosa conterrà? Sicuramente i 4 personaggi, i 3 waystone-menhir ed i 3 KoR.
Non sono sicuro sulle 4 wyrdform dei personaggi, non si capisce bene se sono un "passaggio obbligato" della storia, benchè reversibile, o una cosa completamente opzionale, che quindi finirà tra gli SG.
io avevo capito che era opzionale e che, ad un certo punto, avevi la scelta. Poi se scegli di mutare il personaggio hai anche la possibilita; di tornare indietro e ritrasformarlo...almeno l'ho inteso cosi'.

Alto Basso