Non credo quello c'entri nulla. Ha meccaniche scialbe e si appoggia a un setting "shock" perché non ha niente di meglio da offrire. Non volevo far spoiler dato che in Ita non è ancora uscito ma riguardo alla tramalushipur":titieije ha scritto:Ren":titieije ha scritto:Estrella Drive, ma sinceramente a noi è piaciuta così poco che l'abbiamo interrotta mesi fa e non ancora finita. Probabilmente l'anello più debole delle espansioni finora.steam":titieije ha scritto:scusate tutti, io ho finito Lumen Fidei ( bellissima) ma adesso quale dovrei prendere? mi pare di capire che dovrei andare su Estrella Drive o sbaglio? ce gia in italiano? la faranno?
Eppure ne ho sempre letto un gran bene proprio per la trama. Forse l’argomento è un po’ “freddo” per noi italiani facendo riferimento a precisi fatti di vicende Americane?
hanno preso una vicenda di cronaca nera e hanno cambiato i nomi. Non c'è nessuna trama. A me sta bene affrontare temi pesanti (mi è piaciuto molto This War of Mine) ma se devi tirare in ballo l'omicidio di Sharon Tate vorrei che la scrittura fosse all'altezza, invece ho trovato una leggerezza che risultava a tratti stomachevole, quasi da giornalismo sensazionalistico.