Survive: escape from atlantis

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Mod_XXII":310q8s0s ha scritto:
.....Con i movimenti fissi i 5 serpenti marini difficilmente lasceranno le loro zone di partenza rendendo la minaccia sempre distribuita nel tabellone...

Come detto si tratta di gusti soggettivi, a me per esempio piace l'idea di potermi liberare la strada verso la salvezza piuttosto che avere 4 totem marini statici davanti ad ogni isola.
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Il prossimo autunno ci farò un pensiero :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
lorenzo_l":1tfx8nu3 ha scritto:
da vedere con audio a volume 0 !! :twisted:


ART ATTACK CELTICO!!!! :grin: :grin: :grin:


Ooooh, i numerini incisi sotto la basetta e non con degli odiosi adesivi, che personalmente detesto... Le componenti mi piacciono moltissimo... ;)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Ordinato e arrivato oggi! I componenti sono ottimi, la grafica eccellente...ora rimane solo da giocarci. Grazie Asterion :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
pjojo":3hio1biy ha scritto:
Ordinato e arrivato oggi! I componenti sono ottimi, la grafica eccellente...ora rimane solo da giocarci. Grazie Asterion :D


aspetto la mia copia per GiocAosta. Asterion, non dimenticartene! ;)
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
pjojo":3i3f766f ha scritto:
Ordinato e arrivato oggi! I componenti sono ottimi, la grafica eccellente...ora rimane solo da giocarci. Grazie Asterion :D

Nel suo genere, secondo me, gioco FA-VO-LO-SO.
 
A

Anonymous

Guest
per quelli che comprendono agilmente lo spagnolo ecco un video interessante per capire al volo il meccanismo del gioco: LINK
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ragazzi una domanda sulla mini espansione "The Giant Squid".
Io ho comprato la versione italiana della Asterion, ed ho visto in rete questi simpatici calamari in legno.
Le regole dei calamari le ho trovate qui in tana (spero siano giuste :grin: ), ma volevo chiedere se sono compatibili come dimensioni degli stessi, con le caselle e gli altri "animaletti" della versione Asterion.
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Puoi controllare tu stesso, i calamari sono quadrati di 3 cm :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Nuooooo, anch'io voio calamari giganti... 8-O
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Benissimo sono della stazza giusta :lol:
 

figliodiamilcare

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
29
Località
milano
Goblons
0
ragazzi, vorrei acquistare la versione della asterion "the island", ma mi piacerebbe prendere l'espansione 5-6 giocatori dell'edizione 2011 del gioco. Che voi sappiate le due edizioni sono compatibili?

grazie mille :grin:
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.052
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
25
Appunto...stessa domanda la faccio anch'io in previsione di acquisto...l'espansione 5/6 può andare sull'edizione Asterion ???

Grazie !!!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Se ne parlava già nell'altra discussione: http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&start=60

In realtà finchè non salta fuori qualcuno che ha già questa benedetta espansione resteremo col dubbio... :-?
 
Alto Basso