CHIUSO Super fantasy Brawl

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Probabilmente si!
Io ho preso all in e sono sicuro che se ne sentirà parlare parecchio in futuro.
Ho risparmiato molto rispetto al retail e davvero non vedo l'ora che arrivi!!
 

Asso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
6
Goblons
0
Thread decisamente morto, provo a risollevarlo.
Io sono dentro con un euro e sto valutando il da farsi.
Il pledge manager chiude a fine Settembre.
Qualcuno ha provato il print and play o la release su tabletopia?
 

BRITTONE

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
84
Località
Milano (Marcallo)
Goblons
3
Utente Bgg
brittone
Board Game Arena
brittone
Io ho preso base più espansione avrei preso di tutto ma poi le sped salivano alle stelle.
Se qualcuno su Milano si vuole aggiungere abbassiamo le spese di spedizione.
Cmq non vedo l'ora è bellissimo.
Anche se non l'ho trovato
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Asso":1qknooov ha scritto:
Thread decisamente morto, provo a risollevarlo.
Io sono dentro con un euro e sto valutando il da farsi.
Il pledge manager chiude a fine Settembre.
Qualcuno ha provato il print and play o la release su tabletopia?

Yes provato il print and play, il gioco è divertente, si vede che avevano comunque bisogno ancora di tempo per bilanciarlo però funziona molto bene. Se ti piace un gioco di miniature veloce a mio avviso è il migliore. Abbiamo provato anche la variante a quattro giocatori, ma a meno che non conoscono bene i propri personaggi e quindi si va agli, altrimenti risulta noioso.
Quindi in sintesi 1v1 promosso a pieni voti.
2v2 bocciato! Troppi tempi morti.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.324
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.424
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
2v2 va benissimo dalla seconda partita in poi quando tutti i giocatori conoscono il gioco e le meccaniche.
Purtroppo è un gioco che richiede parecchia dedizione per essere apprezzato appieno.. spero che i miei compagni di tavolo siano convinti come me o saranno guai :frusta: :frusta: :rotfl:
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
all in,in late pledge. peccato solo le spese di spedizione. attendo fiducioso,sembra fatto davvero bene,per fortuna che non me lo sono fatto scappare,me ne sarei pentito
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Ola, :grin:

alla fine mi sono imbarcato anch'io con un late pledge. Con il Wizard Pledge (l'all-in, per interderci) sono risultati anche a voi 38$ di spese di spedizine? O col late pledge me lo sparano dall'America e non l'ho visto? :pippotto:
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Sono entrato anche io però con base più espansione eroi, niente mat e bustine. Così si prende tutto il gameplay e si risparmia sulle spese di spedizione (27$)
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.324
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.424
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
kadaj":3nhr1o1o ha scritto:
Ola, :grin:

alla fine mi sono imbarcato anch'io con un late pledge. Con il Wizard Pledge (l'all-in, per interderci) sono risultati anche a voi 38$ di spese di spedizine? O col late pledge me lo sparano dall'America e non l'ho visto? :pippotto:

è il costo della sped anche x chi ha fatto il ks.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
La consegna per quando è prevista?

Quando chiude il late pledge?
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Anche io sono interessato al late pladge, il gioco sembra molto carino
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Curioso come un altro KS (Arena C.) porti la gente a rincorrere e pledgiare questo. :goccia2:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.891
Località
Torino
Goblons
186
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Quando fai le cose talmente male che spingi la gente che voleva comprare da te a comprare dal tuo concorrente...
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
kadaj":2kgk7s3w ha scritto:
Ola, :grin:

alla fine mi sono imbarcato anch'io con un late pledge. Con il Wizard Pledge (l'all-in, per interderci) sono risultati anche a voi 38$ di spese di spedizine? O col late pledge me lo sparano dall'America e non l'ho visto? :pippotto:
sì, una cosa che uscì a campagna conclusa, se vuoi puoi leggerti i commenti al ks. in sintesi: si scusarono dell'errore di calcolo per poi aggiungere "va beh, ve lo abbiamo così scontato che ci guadagnate cmq"

non il massimo però come ragionamento...

ad ogni modo, ho pledgiato cmq e dunque mi taccio
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
TaoTeo":37v6bvj0 ha scritto:
Quando fai le cose talmente male che spingi la gente che voleva comprare da te a comprare dal tuo concorrente...
già... SFB ha dalla sua anche commenti super positivi da Essen. qui, perdonate il mio pregiudizio, ma diffido sempre molto dalle "anteprime" italiane di prodotti italiani. mi viene in mente chi si stracciava le vesti per Faceless... ora provate a rivenderlo Faceless...
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
confermo,anch'io con il late pledge ho pagato la spedizione cara,ma fondamentalmente abbiamo speso come nella campagna. ultimamente purtroppo le spedizioni alterano non poco la spesa finale,attratti dal prezzo allettante del gioco in sè,ma purtroppo funziona così,giochi che arrivano in due wave rischi di pagarne 50/60 di euro....dovremo farci sempre più l'abitudine purtroppo in questo
per quanto riguarda il gioco appena l'ho visto e ne ho sentito parlare cosi bene dopo Essen l'ho preso subito. mi ha ricordato,con le dovute differenze,warchest,che dopo averlo provato da amici mi ha entusiasmato,anche se esteticamente :piange: . giochi in arena non ne avevo e questo,grazie anche alla sua componente grafica,mi ha convinto all'acquisto
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
alerian1978":15kiv9wk ha scritto:
confermo,anch'io con il late pledge ho pagato la spedizione cara,ma fondamentalmente abbiamo speso come nella campagna. ultimamente purtroppo le spedizioni alterano non poco la spesa finale,attratti dal prezzo allettante del gioco in sè,ma purtroppo funziona così,giochi che arrivano in due wave rischi di pagarne 50/60 di euro....dovremo farci sempre più l'abitudine purtroppo in questo
per quanto riguarda il gioco appena l'ho visto e ne ho sentito parlare cosi bene dopo Essen l'ho preso subito. mi ha ricordato,con le dovute differenze,warchest,che dopo averlo provato da amici mi ha entusiasmato,anche se esteticamente :piange: . giochi in arena non ne avevo e questo,grazie anche alla sua componente grafica,mi ha convinto all'acquisto

I commenti positivi da essen lì avete letti su bgg o nei reportage in home qui in tana?
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.324
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.424
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
ruttolomeo":23r2kl60 ha scritto:
I commenti positivi da essen lì avete letti su bgg o nei reportage in home qui in tana?

bgg, qua non ne ha parlato nessuno.
Comunque potete giocarlo su tabletopia.

Vorrei comunque dire che il gioco è parecchio diverso da A:C
Il fatto che sia un 1v1 o 2v2 in una arena è l'unica cosa che li accomuna, perchè a livello di meccaniche e gameplay sono sostanzialmente differenti.

In ogni caso ben venga la sua diffusione, è un gioco nato per creare un circuito agonistico.
Ma difficile che qui in Italia avvenga....
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
LoSkuba":2bg8o8ka ha scritto:
ruttolomeo":2bg8o8ka ha scritto:
I commenti positivi da essen lì avete letti su bgg o nei reportage in home qui in tana?

bgg, qua non ne ha parlato nessuno.
Comunque potete giocarlo su tabletopia.

Vorrei comunque dire che il gioco è parecchio diverso da A:C
Il fatto che sia un 1v1 o 2v2 in una arena è l'unica cosa che li accomuna, perchè a livello di meccaniche e gameplay sono sostanzialmente differenti.

In ogni caso ben venga la sua diffusione, è un gioco nato per creare un circuito agonistico.
Ma difficile che qui in Italia avvenga....

Grazie per la precisazione.
Io comunque sono interessato per introdurre con un prodotto semplice (ma con ampie possibilità di approfondimento) ed esteticamente accattivante mio figlio agli 1 vs 1 :approva:
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ho letto un po' il regolamento, le impressioni sono buone.
Il prezzo poi è accattivante, alla fine con 80 euro porti a casa il gioco base e 3 espansioni (49$ set base + 15$ espansione + 28$ spedizione).
 
Alto Basso