CHIUSO Super fantasy Brawl

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

Visto oggi un bel video di gameplay.
Sono dentro all in quasi sicuro.
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

Prezzo abbastanza contenuto, credo di all-inare anche io
 

BRITTONE

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
84
Località
Milano (Marcallo)
Goblons
3
Utente Bgg
brittone
Board Game Arena
brittone
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

Io lo pledgero' ma valuto la convenienza e il tempo di consegna.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

BRITTONE":p7wxpot3 ha scritto:
Io lo pledgero' ma valuto la convenienza e il tempo di consegna.

Se il gioco ti interessa sicuramente conviene perché se fai il pledge base, con 10 $ in più, ti porti a casa ben 6 eroi aggiuntivi rispetto alla versione retail!

Retail= 40$ 6 personaggi

Base pledge= 49$ 12 personaggi

L'all in sarà solo di cosmetics però a me piacciono "ste cavolate" :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Games

Occhio che poi sono da valutare le spese di spedizione e gli sconti che sempre fanno i negozi passato hype iniziale.

Se non ci sono differenze grandi con il retail io credo che quasi sicuramente attenderò l’uscita nei negozi e le recensioni. In particolare su titoli competitivi il bilanciamento è fondamentale. E la casa non è che proprio mi dia affidabilità al riguardo...
 

BRITTONE

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
84
Località
Milano (Marcallo)
Goblons
3
Utente Bgg
brittone
Board Game Arena
brittone
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

Con Krosmaster gli elementi scenici dopo la campagna ks andarono a ruba e venivano venduti a cifre folli.. Gradirei non ripetere l'errore :rotfl: :rotfl:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

Mik":d54yjo5q ha scritto:
Occhio che poi sono da valutare le spese di spedizione e gli sconti che sempre fanno i negozi passato hype iniziale.

Se non ci sono differenze grandi con il retail io credo che quasi sicuramente attenderò l’uscita nei negozi e le recensioni. In particolare su titoli competitivi il bilanciamento è fondamentale. E la casa non è che proprio mi dia affidabilità al riguardo...

Il valore retail di quello che ora paghi 49$ sarà di 110!quindi già vale la pena.. Comunque su bilanciamento ecc hai ragione.
Non ho ancora fatto nessun ks sto anno quindi alla peggio 49 dollari posso rischiarli!
Spedizione DICONO 20$..

Ecco la preview del ks intanto per gli interessati!

https://www.kickstarter.com/projects/11 ... n=47dc501f
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

Scusate ma non è prevista alcuna localizzazione intaliano neanche nel retail immagino?
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS futuro 25 Giugno] super fantasy Brawl by Mythic Game

No niente... Però il testo è davvero pochino!

Dentro con all in i video di gameplay me lo hanno venduto bene.

Ecco il link al ks! Dura solo 7 giorni e se vi interessa come prezzo è molto valido.

https://www.kickstarter.com/projects/11 ... escription
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Quindi in definitiva è un 1Vs1 tipo Krosmaster, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
akirafudo":2rja2vhm ha scritto:
Quindi in definitiva è un 1Vs1 tipo Krosmaster, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1v1 o 2v2 ma comunque studiato per essere un 1v1 veloce nel set up e dalla durata contenuta, molto più profondo di quel che sembrerebbe!
Io ho visto 5/6 partite e devo dire che mi ha conquistato, ma a me il genere piace parecchio.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma non ha stretch o non hanno ancora fatto in tempo a metterli, vista la partenza fulminante? :pippotto:
 

BRITTONE

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
84
Località
Milano (Marcallo)
Goblons
3
Utente Bgg
brittone
Board Game Arena
brittone
Al momento c'è solo una grossa convenienza di prezzo e game trayz inclusi. io al momento credo che farò base più espansione.
in un gioco del genere non apprezzo i playmat in neopreme.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Niente sg. Tutto come vedi ad un prezzo più che ragionevole più qualche altra sorpresa.
Insomma non si sbloccheranno i classici sg, ma ci regaleranno delle sorprese, sicuramente una saranno le 3 colonne poiché lo avevano già detto e ka community li tartassa :)
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
secondo voi, avendo già pledgiato il ks di street fighter miniature game, questo potrebbe essere ridondante...? Mi sembrano molto simili come concezione (a parte le differenze di meccanica nel combattimento)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho pledgiato anch'io SF ad occhio questo mi pare più immediato da giocare, però non ha le miniature pre-dipinte che ci son nell'altro. :sisi:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
manosco1":23o6ymtc ha scritto:
secondo voi, avendo già pledgiato il ks di street fighter miniature game, questo potrebbe essere ridondante...? Mi sembrano molto simili come concezione (a parte le differenze di meccanica nel combattimento)

Dipende da quanto ti piace il genere.
Ad esempio Aristeia, di cui io sono un grande estimatore, è molto più simile a questo di quanto lo sia street fighter!!
Sf è un 1v1 dove un personaggio ha il suo deck (di 40 carte?) e metto ko l'avversario.
Questo è un moba arena dove fai punti ad obiettivi e quindi devi muoverti tatticamente e spesso uccidere l'avversario ti da meno punti che muoverti da un'altra parte.
I personaggi hanno solo 6 carte e ne usi 3.
Direi che in una collezione con SF abbia decisamente più spazio che in una con aristeia!
Nonostante questo me ne sono innamorato e giocherò ad entrambi: a questo per partite veloci e ad Aristeia per partite più impegnative!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
KS terminato, mi sembra sia stato un po' poco seguito in Tana, o sbaglio? :pippotto:
 
Alto Basso