Albus
Goblin

Intendi quel base con 6 personaggi? 80€?(non meno di 80€ il base sicuro).
Intendi quel base con 6 personaggi? 80€?(non meno di 80€ il base sicuro).
[...] hanno fatto qualche cambiamento alle carte ricompensa, ma quelle non te le danno e solo addon nn si possono prendere.
Nel senso che nn te le fanno prendere come addon, ma solo prendendo un coreIn che senso non te le danno? Se compro la Core box ovviamente sostituirò tutto
Si ma prendilo con le pinze ehIntendi quel base con 6 personaggi? 80€?
Secondo me se il base arriva in retail in ita, considerando i soliti sconti, si potrà trovare a decisamente meno, magari sui 50€, rinunciando ovviamente alla roba esclusiva.Si ma prendilo con le pinze eh
Il preorder del core base è 50$... facendo due calcoli con tasse e retail... potremmo andare sui 69€.
Che suonerebbe anche "onesto".
Mi accodo alla domanda, almeno una tabella potevano metterlaSecondo voi che avete esperienza con CMON... su un pledge di 99,70€ aggiungiamo 20€ di tasse (senza spedizioni).. fanno già 120.... a quanto ammontereanno le spedizioni? 20€?
Suppongo di si, altrimenti perchè l'avrebbero fatto? Sicuramente oltre i tweaks che hanno paventato è facilissimo ci siano modifiche dei vecchi personaggi per utilizzare le meccaniche del nuovo. Ma sono supposizioni.2) nel caso decidessi di prenderlo, secondo voi il "Season 1 Upgraded Champions" ha subito delle modifiche per allinearlo alle nuove caratteristiche introdotte come le carte che possono essere giocate su più colori o i poteri dei personaggi?
Sono in una situazione simile. Ho war chest e GoA2, sto valutando questo ma cmon è famosa e rinomata per playtestare poco e male. SFB si base sul bilanciamento, se lo cannassero perderebbe parecchio appeal.Ciao, premetto che ho qualche scatola di Unmatched e lo trovato un buon gioco, facilmente fruibile e divertente. Ho anche Mythic Battles Pantheon e mi rendo conto che Unmatched è decisamente su un livello più basso ed è anche meno bilanciato ma ha dalla sua una grande fruibilità e immediatezza che hanno reso possibile intavolarlo anche con mia mamma e i miei nipoti, oltre che con altre persone poco avvezze al gioco da tavolo ed è sempre stato accolto molto bene.
Ora passo alle domande difficili:
1) considerando che possiedo Unmatched, oltre che a Mythic Battles Pantheon (che però è più complicato da intavolare per una serie di motivi sia logistici che relativi all'impegno che richiede), e che sto aspettando Guards of Atlantis 2, secondo voi ha senso acquistare Super Fantasy Brawl? Quanto si sovrappone a Guards of Atlantis 2?
2) nel caso decidessi di prenderlo, secondo voi il "Season 1 Upgraded Champions" ha subito delle modifiche per allinearlo alle nuove caratteristiche introdotte come le carte che possono essere giocate su più colori o i poteri dei personaggi?
Se ti interessa avere la versione originale Mythic, c'è tutto SFB (core + scenici/segnalini in plastica + tutti i personaggi) a poco più di 110 euro da un negozio francese (se ti interessa ti giro il link in PM). Core in inglese, personaggi extra in italiano (o in inglese, che costano un po' meno). E' lo stesso negozio da cui molti stanno recuperando 6: Siege e Darkest Dungeon a prezzo veramente conveniente.Ciao, premetto che ho qualche scatola di Unmatched e lo trovato un buon gioco, facilmente fruibile e divertente. Ho anche Mythic Battles Pantheon e mi rendo conto che Unmatched è decisamente su un livello più basso ed è anche meno bilanciato ma ha dalla sua una grande fruibilità e immediatezza che hanno reso possibile intavolarlo anche con mia mamma e i miei nipoti, oltre che con altre persone poco avvezze al gioco da tavolo ed è sempre stato accolto molto bene.
Ora passo alle domande difficili:
1) considerando che possiedo Unmatched, oltre che a Mythic Battles Pantheon (che però è più complicato da intavolare per una serie di motivi sia logistici che relativi all'impegno che richiede), e che sto aspettando Guards of Atlantis 2, secondo voi ha senso acquistare Super Fantasy Brawl? Quanto si sovrappone a Guards of Atlantis 2?
2) nel caso decidessi di prenderlo, secondo voi il "Season 1 Upgraded Champions" ha subito delle modifiche per allinearlo alle nuove caratteristiche introdotte come le carte che possono essere giocate su più colori o i poteri dei personaggi?
Ho il timore che le miniature delle statue, seppur belle, siano d'intralcio alla visuale. I token secondo me non servono perché nella scatola del base già ci sono. Le carte per draftare gli eroi credo che possano tornare utili.I token in plastica, le miniature delle statue e le carte per draftare gli eroi sono utili?
Nell'ultimo update sono stati presentate alcune modifiche a 4 personaggi della Season 1. Ritocchi che riguardano il bilanciamento, che, da quanto si legge, non era ben fatto. Qualcuno di voi che conosce bene il gioco, però, aveva in precedenza scritto che i vecchi personaggi sono ben bilanciati, e mi sembrava che fosse un'opinione condivisa. Sarei curioso di sentire un parere sulle nuove modifiche da parte di chi conosce bene il gioco.