pierettigia
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
Ebbene si...sono entrato nel tunnel di questo gioco, consigliato da MickyLo come regalo di natale di mio figlio....e devo dire azzeccatissimo! in pochi giorni già ha voluto provare tutti i mazzi e già mi chiede come mai ci sono dei buchi sulla scatola master vuoti...."che si possono riempire con altre cartine?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da qui le prime due domande:
1) Direi urgente..che misura di bustine per le carte? Per essere sicuro dell'acquisto.
2) Ho visto tra le espansioni che ci sono mazzi fazione e mazzi rinforzo.
Scartando i rinforzi (direi che è meglio partire come abbiamo fatto da mazzi preimpostati) quali mazzi mi consigliate? (ovviamente localizzate in italiano..)
a) Elfi della Fenice vs Orchi della Tundra;
b) Nani della Gilda vs Goblin delle Grotte;
c) La Setta;
d) Mercenari;
e) altre fazioni che non ho visto...
Secondo voi possono andare "fuori produzione" o vi aspettate una longevità di ristampe, etc?
Grazie!
Da qui le prime due domande:
1) Direi urgente..che misura di bustine per le carte? Per essere sicuro dell'acquisto.
2) Ho visto tra le espansioni che ci sono mazzi fazione e mazzi rinforzo.
Scartando i rinforzi (direi che è meglio partire come abbiamo fatto da mazzi preimpostati) quali mazzi mi consigliate? (ovviamente localizzate in italiano..)
a) Elfi della Fenice vs Orchi della Tundra;
b) Nani della Gilda vs Goblin delle Grotte;
c) La Setta;
d) Mercenari;
e) altre fazioni che non ho visto...
Secondo voi possono andare "fuori produzione" o vi aspettate una longevità di ristampe, etc?
Grazie!