[Summoner wars] Info bustine ed espansioni

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Io sono andato di 59x92 e le ho rifilate tutte in testa
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ottima mossa, però ricordo che restava abbastanza spazio anche nei lati (le avevo provate), facendo navigare un pò la carta, non ti da fastidio?
Io non ci dormirei la notte :asd:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
Ciao a tutti,
ho comprato anche io ieri questo gioco :D
Sto ancora leggendo il piccolo regolamento e ho visto che ci sono le carte rinforzo e mercenari per potenziare i mazzi e da quanto leggo qui anche i second summoner...
Speravo in un gioco meno costoso :grin:
Le carte sopra quanto sono necessarie? Migliorano il gioco?
Grazie
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Danno più variabilità e personalizzazione per le singole Fazioni.

Ma secondo me, inizia ad interessartici dopo che hai fatto almeno 50 partite (numero tondo, a caso) con le 16 fazioni "base".
Reperibili a scalare di quantità nel Master Set (6), Starter Sets (2+2), Mazzi Fazione singoli (1+1+1+1+1+1).
Trovi tanto, ma tanto, su cui saziarti, già così.

Se il gioco ancora ti piace e pensi di averlo "sfruttato", avrai sicuramente una preferenza personale per 2/3/4 Fazioni. Ecco che puoi interessarti ai Rinforzi e ai Second Summoner di tali Fazioni.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
rockgi":12qnenhm ha scritto:
Ciao a tutti,
ho comprato anche io ieri questo gioco :D
Sto ancora leggendo il piccolo regolamento e ho visto che ci sono le carte rinforzo e mercenari per potenziare i mazzi e da quanto leggo qui anche i second summoner...
Speravo in un gioco meno costoso :grin:
Le carte sopra quanto sono necessarie? Migliorano il gioco?
Grazie

Non sono imprescindibili a mio parere.
Più che altro sono interessanti per variare un po' il contenuto dei mazzi.
La maggior parte comunque funziona egregiamente anche senza.
Io mi focalizzerei sulle 16 fazioni, poi col tempo se proprio dovesse interessarti mi concentrerei sui rinforzi o ancora meglio sui Second Summoner delle fazioni che più ti piacciono.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.926
Località
Genova
Goblons
405
Mi vorrei buttare anche io dentro a SW, chiedo: con il master set, se imbusto i mazzi poi questi ci stanno negli spazi dedicati della confezione?
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Un po' sacrificati ma ci stanno. Diciamo che se le bustine sono lievemente lunghe rischiano di piegarsi un po' sul bordo
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
okrim":sotw7i8v ha scritto:
Mi vorrei buttare anche io dentro a SW, chiedo: con il master set, se imbusto i mazzi poi questi ci stanno negli spazi dedicati della confezione?
Se usi quelle per Yugi-Oh (Standard Small Ultra Pro) che sono più corte (della carta) di appena mezzo millimetro ci entrano perfettamente (nei pozzi della scatola)
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.926
Località
Genova
Goblons
405
Ho un'altra domanda: e' il caso di imbustarle le carte oppure si possono tenere libere?
 

escopazzo

Esperto
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
454
Località
Messina/Torino
Goblons
24
Ma il secondo master set, alleanze, proprio no? Penso abbia un rapporto qualità prezzo più vantaggioso dei singoli second summoner..
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
escopazzo":xacmyruy ha scritto:
Ma il secondo master set, alleanze, proprio no? Penso abbia un rapporto qualità prezzo più vantaggioso dei singoli second summoner..

Ha mazzi fenomenali ma piuttosto complessi da giocare.
Non lo consiglierei MAI come primo acquisto.
 
Alto Basso