Summoner Wars: entro nel giro!

E' giusto odiare gli utenti della Tana perchè ti fanno comprare ogni gioco esistente sul pianeta?

  • Certo che sì!

    Voti: 0 0,0%
  • Certo che no!

    Voti: 0 0,0%
  • Vorrei dire sì ma dopo che ho il gioco in mano non so più cosa rispondere...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.041
Località
Aosta
Goblons
473
Un piccolo topic giusto per ringraziarvi per aver fatto comprare anche a me il gioco Summoner Wars e per ricordarvi che vi odio!!! :)) :)) :))

Mortacci a voi e a quanti soldi mi fate spendere!

E per non rendere troppo futile il topic aggiungo anche un sondaggio... :))


Umilmente vostro
Kadaj
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ahahahah

Grande Kadaj! :)

Però questo merita proprio eh.. lo hai già provato? Voglio la tua opinione!
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
lol, benvenuto !
Eh si , SW è una droga ! Io ormai devo assumerlo due volte a settimana
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Kadaj, non dare la colpa a noi per la tua sindrome AOC (Acquisto Ossessivo Compulsivo)... :))
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.041
Località
Aosta
Goblons
473
Khronos":147wb7pp ha scritto:
Quanti ne hai adesso?

"Purtroppo" mi arriva, tra oggi e domani, solo il deluxe set e la seconda premium board.

Ma so già che se mi piacerà, come temo, sarò obbligato a prendere tutte le espansioni...

E di questo devo solo ringraziare voi!!! :evil: :evil: :evil:

Raistlin":147wb7pp ha scritto:
lo hai già provato? Voglio la tua opinione!

Se riesco a provarlo già domenica vi farò sapere molto volentieri... :grin:

ConteGoblin":147wb7pp ha scritto:
Kadaj, non dare la colpa a noi per la tua sindrome AOC (Acquisto Ossessivo Compulsivo)

La dò a voi sì, siete voi che l'avete risvegliata! :))
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
kadaj":klbbs05q ha scritto:
"Purtroppo" mi arriva, tra oggi e domani, solo il deluxe set e la seconda premium board.
Un po' pochino per cominciare, ci sono eserciti imprescindibili che non hai col solo Master Set :lol:

Cmq voto la 3, alla fine quando faccio l'ordine si accende l'odio per aver speso altri soldi... poi quando arriva mi accorgo di aver scoperto dei titoli davvero interessanti (l'ultimo è stato Wiz-War)
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
EDIT: Per quanto riguarda il sondaggio il mio voto è stato NO.....anche perchè se si è affascinati dalla miriade di board games che nascono periodicamente di certo non puoi star lì a comprarli tutti solo perchè ne senti parlare in un forum.....è un po come andare al motorshow, mi piacciono tutte le auto che presentano ma il c/c non lo permette...... ;)
 

catraga

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
316
Località
San Dona' di Piave (VE)
Goblons
101
@lucabrl: ah, sì? dici che wiz-war è interessante? dovrò dargli un'occhiata più approfondita :roll:
Goblin tutti, vi odio con affetto :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.041
Località
Aosta
Goblons
473
lucabrl":20m3byux ha scritto:
kadaj":20m3byux ha scritto:
"Purtroppo" mi arriva, tra oggi e domani, solo il deluxe set e la seconda premium board.
Un po' pochino per cominciare, ci sono eserciti imprescindibili che non hai col solo Master Set :lol:

Cmq voto la 3, alla fine quando faccio l'ordine si accende l'odio per aver speso altri soldi... poi quando arriva mi accorgo di aver scoperto dei titoli davvero interessanti (l'ultimo è stato Wiz-War)

Carogna... :))

Ma tanto stasera, appena ho aperto la scatola, ho già capito che voglio anche gli altri eserciti... Che logorio... :grin:

Però almeno mi vendico sapendo che la mia opinione su Wiz-War ti ha convinto a prenderlo... ;)
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
kadaj":1urnpsg2 ha scritto:
Carogna... :))

Ma tanto stasera, appena ho aperto la scatola, ho già capito che voglio anche gli altri eserciti... Che logorio... :grin:
Lo dico perché è quello che ho provato io: presi subito Master Set e Jungle Elves, dopo una settimana Fallen Kingdoms, Cloack e Vanguards, dopo un mese Phoenix Elves e Tundra Orcs, dopo poco i Reinforcements Pack e infine la nervante attesa per Filth, Mercenaries e la ristampa di Guild Dwarves vs. Cave Goblins + i nuovi Reinforcements... adesso sono felice e soddisfatto

OT

catraga":1urnpsg2 ha scritto:
@lucabrl: ah, sì? dici che wiz-war è interessante? dovrò dargli un'occhiata più approfondita :roll:
Goblin tutti, vi odio con affetto :grin:
mah, ci ho fatto due partite e mi sono divertito parecchio, considera che lo considero il mio gateway (assieme a Summoner Wars) verso il gioco americano, visto che vengo da anni di eurogames

kadaj":1urnpsg2 ha scritto:
Però almeno mi vendico sapendo che la mia opinione su Wiz-War ti ha convinto a prenderlo... ;)
Ho letto dozzine di commenti e recensioni, però ho deciso in meno di una settimana, diciamo che l'ho preso a scopo didattico, giusto per allargare gli orizzonti... anche se adesso sono curioso riguardo agli altri remake made in FFG (Merchants of Venus in primis)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.041
Località
Aosta
Goblons
473
lucabrl":1071s3lz ha scritto:
kadaj":1071s3lz ha scritto:
Carogna... :))

Ma tanto stasera, appena ho aperto la scatola, ho già capito che voglio anche gli altri eserciti... Che logorio... :grin:
Lo dico perché è quello che ho provato io: presi subito Master Set e Jungle Elves, dopo una settimana Fallen Kingdoms, Cloack e Vanguards, dopo un mese Phoenix Elves e Tundra Orcs, dopo poco i Reinforcements Pack e infine la nervante attesa per Filth, Mercenaries e la ristampa di Guild Dwarves vs. Cave Goblins + i nuovi Reinforcements... adesso sono felice e soddisfatto

Dei Reinforcementa farò poi un topic a parte perchè devo ancora capire se sono utili/necessari per giocare o se ne può fare elegantemente a meno...
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
kadaj":jvdum384 ha scritto:
Dei Reinforcementa farò poi un topic a parte perchè devo ancora capire se sono utili/necessari per giocare o se ne può fare elegantemente a meno...
Se devo essere sincero, puoi farne a meno, almeno per un bel pezzo. Sicuramente erano più interessanti ed appetibili quando gli eserciti erano pochi, adesso se vuoi cambiare stile di gioco semplicemente puoi scegliere un altro esercito.

Detto questo, non li considero per nulla inutili, anzi, però li prenderei in seria considerazione soprattutto se credi che giocherai tanto, anche perché bene o male saprai cosa aspettarti contro un determinato avversario... invece in questo modo puoi sempre cambiare la struttura dell'esercito, anche con effetti piuttosto radicali.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Concordo con lucabrl, i Reinforcement Pack non sono essenziali a meno che il gioco non venga stragiocato. Io non li ho presi.
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
beh, sicuramente meglio avere nuovi eserciti piuttosto che i reinforcements.
Anche perchè , almeno per ora, questi ultimi sostituiscono solo le unità, e non i summoner o gli eventi. Ovvero carte che spesso sono il vero ago della bilancia, ed orientano in maniera considerevole il gioco di una determinata fazione( non posso togliere gli scavenger, perchè ho eventi che li sfruttano). eserciti che hanno comuni molto forti spesso hanno carte evento scadenti o comunque molto situazionali (Mv, goblins) altri all'apparenza piu fragili o situazionali hanno eventi che cambiano la partita e ribaltano l'inferiorità numerica (benders, shadow elf, o chiunque abbia mana drain, che è un pò il black lotus di sto gioco: quando si sono accorti che era troppo forte, hanno smesso di stamparla)

Detto questo, i rinforzi sono tutt'altro che inutili:
io ho quello fk-vg ... Anica è un bel palo, ieri in 3 turni mi sono beccato 2 magic drain più anica, stavo vincendo con le mie belle caprette (mi bastava 1 mana per calare un eroe che avrebbe cambiato il corso del match) e mi sono trovato con le chiappe per terra, senza mana, in mezzo a milioni di undead.
Anche Cultist e phantom sono due gradite novità (il primo soprattutto) . Lato vanguard hai principalmente i cavalieri, che sono molto veloci ed aggressivi, e gente per sostituire quell'inutile eroe a costo 5 con un danno.
Nel pacco Je- Cl, hai gli sniper che sono definitivi (considera anche che vlox copia l'abilità) admiral che si pappa le ferite, hawk che è un campione decente, lato je i gorilla..
Anche i mercenari tappano bene i buchi: un golem di pietra, ad esempio, rende piu "rocciosi" eserciti con comuni fragili (benders, ad esempio)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.041
Località
Aosta
Goblons
473
Ok, capito l'antifona...

Vedremo quanto questo gioco "mi infognerà". Se necessario li prenderò altrimenti, visto quanto poco spesso gioco io i giochi una volta acquistati (anche se sto seriamente prendendo in considerazione di cambiare rotta, soprattutto per giochi come SW), mi limiterò a prendere solo i Faction Decks.

Comunque stasera confermo che si faranno le prime partite. Domani vi posterò le mie opinioni in merito... ;)
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
qualora dovesse interessare, si può anche giocare online tramite vassal
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
se qualcuno è interessato, vendo il master set con alcune espansionmi e bustine comprese, pari al nuovo 60 €, contattatemi via mp (preferirei scambiare con i giochi, che ho messo nell'annuncio del mercatino)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.041
Località
Aosta
Goblons
473
S24":15vm3ifa ha scritto:
se qualcuno è interessato, vendo il master set con alcune espansionmi e bustine comprese, pari al nuovo 60 €, contattatemi via mp (preferirei scambiare con i giochi, che ho messo nell'annuncio del mercatino)

farti vivo primo, mannaggia a te... :lol: ;)
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
kadaj":384sx7z5 ha scritto:
S24":384sx7z5 ha scritto:
se qualcuno è interessato, vendo il master set con alcune espansionmi e bustine comprese, pari al nuovo 60 €, contattatemi via mp (preferirei scambiare con i giochi, che ho messo nell'annuncio del mercatino)

farti vivo primo, mannaggia a te... :lol: ;)
:grin: :grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso