Summoner Wars: entro nel giro!

E' giusto odiare gli utenti della Tana perchè ti fanno comprare ogni gioco esistente sul pianeta?

  • Certo che sì!

    Voti: 0 0,0%
  • Certo che no!

    Voti: 0 0,0%
  • Vorrei dire sì ma dopo che ho il gioco in mano non so più cosa rispondere...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
In originale è il Deceiver, ma non chiedermi come si chiama in italiano perché ho tutto in inglese e non ho la più pallida idea di come siano stati tradotti i nomi delle unità ;)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.377
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.348
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
night_angel":1xakj5sp ha scritto:
The_LoneWolf":1xakj5sp ha scritto:
lucabrl":1xakj5sp ha scritto:
Domanda a livello componentistico, c'è qualche carte/regola/abilità che è stata tradotta male oppure che non è molto chiara?
Se non ricordo male c'è un errore su una carta dei Benders, in pratica hanno messo "truppa" anziché "truppa nemica" su una comune rendendo di fatto la sua abilità deleteria anche per le unità di chi le gioca :roll:
Sai dirmi di che unità comune dei Soggiogatori si tratta?
come diceva Luca sono le deceiver, quelle che bloccano movimento e attacco dei nemici adiacenti.
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Agzaroth":mwtiefsv ha scritto:
night_angel":mwtiefsv ha scritto:
The_LoneWolf":mwtiefsv ha scritto:
lucabrl":mwtiefsv ha scritto:
Domanda a livello componentistico, c'è qualche carte/regola/abilità che è stata tradotta male oppure che non è molto chiara?
Se non ricordo male c'è un errore su una carta dei Benders, in pratica hanno messo "truppa" anziché "truppa nemica" su una comune rendendo di fatto la sua abilità deleteria anche per le unità di chi le gioca :roll:
Sai dirmi di che unità comune dei Soggiogatori si tratta?
come diceva Luca sono le deceiver, quelle che bloccano movimento e attacco dei nemici adiacenti.
Rispondo a te perchè ci sono tutti i quote relativi.

In italiano l'unità dei Soggiogatori in questione è L'Ingannatore.

Comunque, io l'avevo sempre intesa che si riferiva alle truppe nemiche anche se sulla carta c'è scritto solo Truppa. :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.377
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.348
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Eh lo so che era abbastanza intuitivo, però in SW le parole contano (prendi ad esempio The Eater dei Goblin di caverna o delle grotte, non ricordo come li hanno tradotti). Un enemy in più o in meno ti cambia la carta da ottima a scarsa.
 
Alto Basso