Stay Away!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Grazie per la fiducia. Se posso darvi una mano non esitate a contattarmi anche privatamente. Faccio il grafico di lavoro e se posso dare qualche dritta nel mondo ludico (cosa che non faccio per lavoro) ben venga.
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.344
Località
Dove capita
Goblons
478
La prima immagine mi piace molto. La seconda no: la ragazza è troppo magra, il colore della pelle non ha profondità, sembra piatto, l'espressione del volto poco intensa, non convince.
Poca profondità anche nell'immagine dei 2 ragazzi che bevono al tavolo.
Le restanti non sono male.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Grazie ancora per i vostri suggerimenti, stiamo a lavoro tutti i giorni, sigh, sob, gasp... 8-O
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ragazzi ci siamo! per tutti coloro che ci avevano chiesto il regolamento, ora è possibile scaricarlo al link allegato in versione PDF. Segue un poco di storia. Vi posso anticipare che avremo l'appoggio di una Guest Star internazionale a cui è piaciuta l'idea, un disegnatore leggendario che illustrerà una carta e un poster in edizione limitata per Stay Away!" :approva:

Stay Away! è un gioco per 6-12 giocatori dove il ruolo sarà quello di un membro di una squadra di recupero inviato sulla presunta isola di R’lyeh. Il tuo scopo sarà quello di investigare, ma attento perchè non tutto è quello che sembra... La filosofia alla base di Stay Away! è quella del divertirsi stando insieme e regalare qualche brivido di paura. Leggendo il manuale ti farai un’idea del tipo di gioco, ma è solo giocandolo che ti renderai conto di quanto sia effettivamente divertente. La nostra idea è stata quella di creare un gioco per tutti, veloce immediato e con quel tanto di strategia che non guasta. In Stay Away! le carte hanno un ruolo fondamentale, ma sono le persone a fare il gioco. I giocatori. Infatti sarà la compagnia che si riunirà al tavolo e l’unicità di ognuno di noi a rendere ogni partita irripetibile. Abbiamo testato il gioco facendo centinaia di partite. Abbiamo voluto creare un gioco che fosse divertente e appassionante per regalare piacevoli ore di paura... ehmmm... divertimento. Il concetto alla base è semplice, ma efficace. Si tratta in pratica di rintracciare “La Cosa”, una creatura nauseabonda risvegliata da un sonno eterno che ha la peculiarietà di potersi impossessare del corpo di un essere umano e clonarlo, prendendo il suo posto. Quindi mentre giochi non saprai chi sia “La Cosa” o quando qualcuno lo diventerà e non saprai nemmeno chi sia stato infettato o meno. Si gioca a carte coperte e sarà la bravura deduttiva di ogni giocatore a poter permettere agli “Umani” di sopravvivere e annientare “La Cosa” e gli “Infetti” o viceversa. Avere fiuto, fingere, mentire e tenere i nervi saldi e gli occhi aperti sono alla base della vittoria di ogni partita, ma non saprai mai come andrà a finire. Potresti essere sulle tracce della “La Cosa” ma poi essere infettato e quindi patteggiare per lei e la sua legione di infetti. Tutto può succedere ed è questo che crea il caos, il divertimento e la tensione nel gruppo di giocatori. Non ci si può fidare di nessuno e nessuno si fiderà di te, ma a un certo punto, come è accaduto nelle partite di test che abbiamo giocato e che ancora giochiamo (ci divertiamo troppo), ti apparirà chiara la situazione (casomai con l’asilio di una carta “Analisi”) oppure perchè hai visto strane facce o gesti tra due giocatori a te vicini. A quel punto potrai decidere di startene in silenzio oppure cercare di convincere gli altri giocatori ad allearsi con te per distruggere “La Cosa”, ma a chi crederanno? A te che hai visto le carte dell’avversario? Oppure a colui che stai accusando? Perchè dovrebbero crederti se potresti essere tu stesso “La Cosa” o un “Infetto”? Chi è chi e cosa? Appunto “Stay Away!” perchè non puoi fidarti di nessuno! "Sbarra le porte", metti in "Quarantena" un sospetto, ubriacati con un “Whiskey”, convinci i tuoi amici a passarti un "Lanciafiamme" oppure scappa, ma guarda bene dove andrai a finire perchè “La Cosa” potrebbe essere più vicina di quanto tu possa pensare...

IL REGOLAMENTO: http://www.escapestudios.net/sito/wp-content/uploads/2014/03/Stay-Away-Regolamento-ITA.pdf :sisi:
 

bekett19

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
13
Località
Castel focognano (AR)
Goblons
0
L'idea del gioco, la meccanica e l'ambientazione mi piacciono da morire !!!!
In bocca al lupo !!!! Sarò sicuramente uno dei primi ad acquistarlo... e a farvi pubblicità!!!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
bekett19":1s9hx4k2 ha scritto:
L'idea del gioco, la meccanica e l'ambientazione mi piacciono da morire !!!!
In bocca al lupo !!!! Sarò sicuramente uno dei primi ad acquistarlo... e a farvi pubblicità!!!
Grazie, lusingati, manca poco ormai, credo che nel giro di una settimana verrà lanciato :)
Questa è l'anteprima di quello che sarà la campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/es ... n=d4a0af9f :pippotto: :alcolico:
 

bekett19

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
13
Località
Castel focognano (AR)
Goblons
0
Grazie, lusingati, manca poco ormai, credo che nel giro di una settimana verrà lanciato :)

Quindi credo che il seguente consiglio sarà inutile. Credo sia ottimale che le carte abbiano una dimensione tra quelle standard in modo da reperire le bustine protettive con facilità.

Inoltre ci imbattiamo in scatole o troppo grandi (Ghost for $ale) oppure troppo piccole (Korsar) . Secondo il mio modesto avviso la scatola dovrebbe essere di dimensione essenziale per il contenuto ma leggermente più grande, in modo da permettere al cliente che poi imbusta le carte il poterle riporre nella scatolina senza patemi.

Grazie anche solo per la lettura, non vedo l'ora. :clap: :clap: :clap: :clap:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Bekett19 le carte saranno a dimensione "Magic" abbiamo anche fatto delle prove di stampa e imbustamento. Lo scatolo sarà leggermente più stretto di Lups In Tabula, ma ci sarà spazio per riporre il gioco insieme alle bustine protettive nella confezione.
Grazie ancora per i tuoi consigli, sempre graditi.
Antonio

www.escapestudios.net
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Io parteciperò sicuramente!!! Aspetto che inizi la campagna Kickstarter!!!!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Grazie Traico7, per noi è molto importante la partecipacione italiana al progetto, siamo italiani e che cavolo! :alcolico:
Comunque annunceremo l'inizio della campagna anche qui, ma per poter essere tra i primi, consiglio di registrasi sul nostro sito http://www.escapestudios.net oppure di piacizzare sulla pagina ufficiale Facebook di "Stay Away!" https://www.facebook.com/stayawaythegame anche perchè come avete notato ci sono dei pledge limitati che permettonio di risparmiare qualche dollaro :approva:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Eh già iscritto a tutto e ho anke segnalato su Kickstarter che mi avverta quando parte la campagna... :-D

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: Stay Away!

traico7":1afxs02c ha scritto:
Sn già iscritto a tutto e ho anke segnalato su Kickstarter che mi avverta quando parte la campagna... :-D

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ciao ragazzi il progetto va alla grande e il gioco sarà presenta anche al Lucca Comic di ques'anno, chi viene? Abbiamo tutto pronto anche per le spedizioni, attendiamo solamente che arrivi il gioco fisico (a giorni) Per tutte le novità, date eventi e tutto quello che è collegato a Stay Away! potete seguite la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/stayawaythegame
Grazie
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Ho capito che il gioco è entrato nel catalogo della Pendragon Game Studio...quando verrá distribuito nei negozi?
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Detto fatto...nei preferiti!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Importante ragazzi i giochi sono finalmente arrivati. Chi di voi che è della Tana e ha diritto a due copie del gioco, ce lo faccia sapere tramite un mess privato su Kickstarter.
Grazie
Qui l'umboxing... :asd:
http://youtu.be/-dPjiaa_KvA
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
dobermann":z9bjuura ha scritto:
Importante ragazzi i giochi sono finalmente arrivati. Chi di voi che è della Tana e ha diritto a due copie del gioco, ce lo faccia sapere tramite un mess privato su Kickstarter.
Grazie
Qui l'umboxing... :asd:
http://youtu.be/-dPjiaa_KvA

l'asterion lo passa come in distribuzione questa settimana, confermate?

non vedo l'ora di provarlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso