Stay Away!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Scusate la domanda superignorante ma... volevo acquistare Stay Away perché l'ho giocato un paio di volte e mi è piaciuto. Era la vecchia edizione, non quella nuova. Adesso avrei l'opportunità di scegliere tra l'acquisto, usato, della vecchia edizione oppure l'acquisto della revised edition. Ho visto che nella revised edition le carte mancato e quarantena hanno effetti diversi dalla prima e volendo, si trovano da scaricare sul sito ufficiale, insieme al nuovo regolamento.
Ora la mia domanda è: se io acquistassi la revised edition e scoprissi che alla fine NON mi piace il gioco con queste nuove regole, esiste la possibilità di giocare quest'ultima edizione con le stesse regole della vecchia? :uhm:
grazie!

taggo pure [tag]dobermann[/tag] così, per sicurezza xD
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ciao, si, certo che puoi giocare con l'effetto delle vecchie carte da te menzionate, ma credimi che se abbiamo fatto la "modifica" ne vale la pena. A proposito ora troverai la nuovissima edizione con su scritto seconda ristampa ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso