Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Al momento mi sto odiando per non averlo preso a 78 euro su Amazon, anche se probabilmente mi avrebbero cancellato loro l'ordine.
Pare che ci siano questioni di aumento di prezzo al dettaglio in ballo.

@pierettigia: se è made in GU, meglio stare lontani da localizzazioni in italiano...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mailok":2bjbuk1l ha scritto:
Non ho trovato nessuno che lo vendesse a meno di 100/90 euro, c'e' stato un preorder buono su amazon e wayland tempo fa, ma si parlava di gennaio/febbraio.

ma il gioco ufficialmente usciva a fine febbraio; poi avranno anticipato (di molto) visto il Natale in arrivo, e visto soprattutto che il gioco era pronto ad ottobre.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Oggi e' ufficialmente negli store, se vi capitano offerte segnalate pure, penso sia interesse di tutti poterci giocare al giusto prezzo (concetto relativo...hummm, facciamo a meno di 80 euro? :) )
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
a me andrebbe bene anche cacciarne 85, se solo si trovasse...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
intanto in un sito (non chiedetemi quale..) da 99.90 è passato a 109.90... :muro:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Ci sarebbe un belga che li vende a prezzo umano, se facessimo un acquisto cumulativo magari potremmo tirare sulle s.s.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
A 85 si trova anche su philibertnet, il sito belga invece quale è?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Considerate anche le spese di spedizione pero', ad esempio philbert se non spendi oltre 150€ sono 8€ di spedizione, le mie speranze le ripongo in amazon e bookdepository :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Incredibile, mi arriva la notifica della disponibilita' su bookdepository questa notte all' 1 e alle 7 vado sul sito ed e' di nuovo finito! Non so nemmeno a che prezzo lo vendevano :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Segnalo che sembra disponibile su amazon uk a poco meno di 85 spedito, sono contento che si trovi a prezzo umano, ma attendo ancora che scenda un poco (la fretta e la scimmia sono costose :))
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Scusate lo spam, su amazon it lo vende bookdepository spedito a 77 euro, sempre meglio :)
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Mailok":1dvljhqd ha scritto:
Scusate lo spam, su amazon it lo vende bookdepository spedito a 77 euro, sempre meglio :)

Strano che poi bookdepository.co.uk (che se non sbaglio è di proprietà amazon) non ce l'ha nè disponibile nè preordinabile, mentre invece ha preordinabili tutti i pack aggiuntivi...

Chissà questo prezzo quanto durerà, sono indecisissimo (troppe spese questo dicembre)
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Io sono riuscito a bloccarlo sugli 80 su Amazon e me lo tengo stretto là, in questo periodo fino a dopo la Befana via posta non ordinerò MAI :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Ritornato disponibile su bookdepository a poco piu' di 81 euro: se da un lato sono contento che non siano i 100 euro che si vociferava questa estate, dall'altro speravo in qualche prezzaccio su amazon o BD, ma immagino sia l'hype del momento, secondo me tra un paio di mesi a meno nuovo (o meglio usato) si iniziera' a trovare :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
In compenso i personaggi aggiuntivi hanno prezzi decenti, sempre su BD, ma sono disponibili da febbraio/marzo
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Gia', su ebay iniziano a circolare anche le singole miniature con le carte del base, si vede l'effetto "skirmish" del gioco :D
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Sveltolampo":15q7fail ha scritto:
intanto in un sito (non chiedetemi quale..) da 99.90 è passato a 109.90... :muro:

É una bruttissima abitudine quella di aumentare il prezzo dell'ultima copia prenotabile rimasta. Esorto tutti a non cedere alla scimmia interiore per disincentivare questa pessima pratica. Da parte di un negoziante, arrivo a fatica a considerarlo accettabile per i giochi dove non é prevista una ristampa... ma per quelli non ancora usciti proprio no!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Premetto che mi piace molto la saga di Star Wars e il tema mi intriga, ma per ora il gioco non mi ispira così tanto... mi sembra davvero troppo Descent 2, che personalmente mi ha lasciato freddino. Ovviamente il brand Star Wars non è nemmeno lontanamente paragonabile alla pessima (ma direi più inconsistente) ambientazione di Terrinoth.
Per assurdo se dovessi decidermi sarebbe per il sotto-gioco skirmish, che comunque non credo sia la parte portante del gioco - e comunque per quanto riguarda gli skirmish su Star Wars credo già di possedere il meglio esistente in commercio, quindi non so nemmeno quanto lo giocherei alla fine...
Quindi bah.. per ora attendo per vedere come si svilupperà.


ZeroCool_ITA":1gsahai1 ha scritto:
É una bruttissima abitudine quella di aumentare il prezzo dell'ultima copia prenotabile rimasta.

Occhio che agli occhi di un profano può apparire così, ma la realtà può essere un po' diversa. Discutevo di marketing con un amico che ne capisce abbastanza e ho scoperto come alcune scelte portino all'aumento di un prezzo non per intenzioni biecamente lucrative, bensì per altre ragioni quali ad esempio la massimizzazione della disponibilità dei prodotti. In pratica se io venditore voglio mantenere disponibile un prodotto poichè tengo al fatto di voler assicurare ai clienti la massima e costante disponibilità (è un servizio anche questo dopotutto), una strada - che spesso è l'unica - è proprio quella di aumentare il prezzo dei prodotti di cui si trovano poche copie e che sono in hyper-hype. Dietro tale manovra sussiste il concetto (non semplice da intuire dal di 'fuori', infatti io non ci avrei mai pensato e avrei come molti subito pensato male del venditore) secondo cui se mantenessi il prezzo del prodotto concorrenziale, esso NON mi avanzerebbe poichè lo venderei subito; ergo l'unico modo di assicurarmene la disponibilità è alzare forzatamente il prezzo per scoraggiare l'acquisto di massa. Poi ovvio che se uno è disposto a comperarlo a qualunque prezzo lo acquisterà comunque, ma a quel punto il 'danno' derivante dalla perdita della disponibilità sarà remunerato dall'alto ricavo (alto sempre per modo di dire, dato che la tassazione su questi prodotti è micidiale, fattore anche questo da non dimenticare). E' un concetto sottile ma che mi ha illuminato, personalmente, poichè per quanto svantaggioso per me acquirente finale mi ha permesso di entrare nei panni per un attimo di chi lavora dall'altro lato della 'barriera'.
Ovvio che con questo non voglio dire che tutti i venditori siano onesti e non se ne approfittino, ma questa è comunque un'altra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso