Grazie davvero di avermi fatto notare questa bella iniziativa. Davvero complimenti!Eccomi qua per fare un po' il punto della situazione.
Ad oggi hanno aderito 22 persone, prenotando il seguente numero di copie:
- 18 regolamenti;
- 22 campagne del core;
- 15 campagne delle espansioni.
Chiedo a quanti avevano dato l'adesione di compilare il form se non l'hanno già fatto! https://form.jotform.com/242142382352348
Vorrei chiudere la raccolta delle adesioni per definire i numeri e partire con le stampe...
Ultima chiamata!
@fangorn @dbevi @lordkreoss @Holly @ringofire80 @matteonarde @teras20 @mncsr2000 @Capricornus @Lagoon @albamk @Darkeldar @Atreus @Bex @Dante999 @lianic @GreedyHydra @Atreyus @darwen77 @agente144 @Dan84 @Gwion @snake15778 @Neckron86 @Winter @thiukega @AleM1984 @Nihil @fumok @Darklaw90 @hp-bergman @TheShrike @galvorn @Brazoff @VillaNico @Cugi @kadaj @redbairon @Barchie @madagelo @infernofury1 @Pigro @FocAgonizzante @Gotcha @Gugs92 @LoSkuba @Orphen91 @neltole
Lo abbiamo già fatto per Brass ed è stato perfetto, apri una discussione e vedi se ci sono altri che lo vogliono, una volta raggiunto un buon numero vai di stampaScusate l'off topic: se il progetto va in porto e fila tutto liscio, qualcuno potrebbe essere interessato a fare una cosa simile per Oathsworn?
Dico la mia essendomi occupato di Brass ed Hate prima di questi...Scusate l'off topic: se il progetto va in porto e fila tutto liscio, qualcuno potrebbe essere interessato a fare una cosa simile per Oathsworn?
Con molto piacereDico la mia essendomi occupato di Brass ed Hate prima di questi...
Prima cosa fondamentale avere l'autorizzazione dell'editore e dell'autore della traduzione. Specificando che si tratta di una cosa non a fine di lucro, che non verrà messa in vendita, ma solo un gruppo di utenti che han preso un gioco da loro (e che non viene localizzato) che si divide il costo vivo della stampa di solito danno l'autorizzazione.
Poi aprire un topic in tana e vedere se si raggiunge il numero di interessati (solitamente sotto i 20/25 non conviene).
Eventualmente possiamo riaggiornarci dopo aver chiuso queste di Primal...
Tecnicamente si. Ma di quale versione parli? Quelle postate in Tana sono fatte con un taduttore automatico e lasciano veramente il tempo che trovano, tu hai trovato altro?Scusate l'off topic: se il progetto va in porto e fila tutto liscio, qualcuno potrebbe essere interessato a fare una cosa simile per Oathsworn?
Mi riferivo proprio a quelle.Tecnicamente si. Ma di quale versione parli? Quelle postate in Tana sono fatte con un taduttore automatico e lasciano veramente il tempo che trovano, tu hai trovato altro?
Lascia perdere allora, è una traduzione automatica dove il senso spesso si capisce/intuisce ma niente di piu. Stamparee una roba del genere non ha proprio sensoMi riferivo proprio a quelle.
Le ho solo scaricate e non le ho ancora lette.. Qualitativamente non sono granché?
Ok, se non è di qualità non ne vale la pena.. Mi ero preso bene con PrimalLascia perdere allora, è una traduzione automatica dove il senso spesso si capisce/intuisce ma niente di piu. Stamparee una roba del genere non ha proprio senso