Invieresti l'invito pure a me. Grazie
pacco ritirato da mia moglie... lo apro stasera!Pacco ritirato, tutto perfetto e fighissimo, grazie mille @TaoTeo per il lavorone e per la sbatta!
In uno degli update della campagna trovi il link alla pagina dropbox.Avendo anche la Nightmare exp non ho pensato di prendere il libro tradotto anche di quella, mi sapete dire dove recuperare il pdf tradotto? Grazie mille!
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ciao Pigro. Purtroppo ho scoperto solo ora l'opportunità di avere le traduzioni, c'è un modo per recuperarle? Per me sarebbero fondamentali visto il mio scarso livello di inglese. GrazieIl gruppo originale ormai è chiuso ma io sto organizzando delle stampe extra per chi è rimasto fuori, posterò qualche info domani con anche qualche prezzo
Ciao Pigro. Purtroppo ho scoperto solo ora l'opportunità di avere le traduzioni, c'è un modo per recuperarle? Per me sarebbero fondamentali visto il mio scarso livello di inglese. Grazie
A me interessano entrambe. Ci sarebbero anche quelle della campagna?Se a qualcuno interessa ho che mi crescono 1 regolamento e 3 libri delle campagne delle espansioni...
Scrivimi in privatoA me interessano entrambe. Ci sarebbero anche quelle della campagna?