Spirit Island traduzione in italiano - Errori

daryl

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
87
scusate ho saputo che la dv giochi ha acquistato la ghenos. Quindi cambierà qualcosa con l'uscita della ristampa?

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
scusate ho saputo che la dv giochi ha acquistato la ghenos. Quindi cambierà qualcosa con l'uscita della ristampa?
No, sentito la Ghenos 2 giorni fa. Base+ espansione usciranno a maggio.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Posticipato a settembre purtroppo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

warrior

Saggio
Goblons
300
fonte ghenos? vedo che alcuni rivenditori online hanno sostituito l'inziale maggio con giugno/luglio
Giugno luglio dovrebbe arrivare a loro, poi ci sara' l'estate di mezzo. La ghenos mi aveva detto per giugno inoltrato.. credo che entro settembre dovrebbe essere nei negozi

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Giugno luglio dovrebbe arrivare a loro, poi ci sara' l'estate di mezzo. La ghenos mi aveva detto per giugno inoltrato.. credo che entro settembre dovrebbe essere nei negozi

...e dopo c'è gente che si lamenta dei kickstarter... 😜
Scandaloso per una ristampa vera senza art nuove o aggiunte!!!

Ma la domanda è questa: in questo mondo che le case editrici hanno creato, vorrò ancora questo gioco a Settembre???

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
fonte ghenos? vedo che alcuni rivenditori online hanno sostituito l'inziale maggio con giugno/luglio
Una settimana fa Ghenos mi ha detto che l'espansione uscirà a Giugno (salvo ritardi doganali).
Non so se nella stessa data è prevista anche la ristampa del base.

elvis74

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
623
Utente Bgg
elvisgame
E nel mentre la Pegasus ha già fatto la localizzazione di jagged earth e il base si trova a meno di 50€. Ghenos avrà i miei €€€ solo perché non so una mazza di tedesco

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

daryl

Novizio
Goblons
87
meno male che avevano detto che la ristampa era prevista a dicembre 2020.
Sta Ghenos proprio, oltre ad aver fatto un prodotto con molti errori non riesce nemmeno a organizzare una ristampa in tempi umani.
Se non era che hanno avuto fortuna con le pubblicazioni di scythe e wingspan, di questo passo avevano già chiuso.

DukeOfPrunes

Veterano
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Sta Ghenos proprio, oltre ad aver fatto un prodotto con molti errori non riesce nemmeno a organizzare una ristampa in tempi umani.
Se non era che hanno avuto fortuna con le pubblicazioni di scythe e wingspan, di questo passo avevano già chiuso.

(Fortuna? Forse sì, ma puntare su prodotti che avranno un buon successo commerciale è anche questione di bravura.)

daryl

Novizio
Goblons
87
(Fortuna? Forse sì, ma puntare su prodotti che avranno un buon successo commerciale è anche questione di bravura.)

si giusto, però il successo soprattutto di wingspan non era molto preventivato.

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
Sebbene personalmente sia piuttosto infastidito dai loro continui ritardi, trovo giusto sottolineare quello che dici.

Nylo

Esperto
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
settembre è arrivato, incrociamo le dita!
3 giorni fa Ghenos mi ha risposto nel seguente modo:

Buongiorno, è tutto fermo dal lato produzioni (Terraforming Mars Big Box, Spirit Island, Spiriti Island Branch & Claw, Great Western Trail, Beyond the Sun). Le date si stanno spostando continuamente.

Se ne riparla a Marzo 2022 se va bene 🙄

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.836
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
3 giorni fa Ghenos mi ha risposto nel seguente modo:

Buongiorno, è tutto fermo dal lato produzioni (Terraforming Mars Big Box, Spirit Island, Spiriti Island Branch & Claw, Great Western Trail, Beyond the Sun). Le date si stanno spostando continuamente.

Se ne riparla a Marzo 2022 se va bene 🙄
Scusate l'intrusIOne ... ma è tutto fermo per "Covidde"?

Ultima modifica:
Alto Basso